Henkel recensioni

giornate intense , continui contatti con personale del magazzino e interno, ambiente e colleghi collaborativi
All’inizio ero un po’ scettico su cosa si facesse dentro all’azienda ma poi mi resi conto che era un posto bello in cui stare diciamo il posto che tutti vorrebbero
I ragazzi interinali vengono sfruttati,e quelli fissi non fanno niente, responsabili inadeguati.
la mia esperienza in henkel è stata molto bella e stimolante per le nuove sfide, perchè grazie a questa esperienza ho l'opportunità di lavore in altre aziende simili. quindi ringrazierò sempre questa multinazionale per l'esperienza e la fiducia che avuto nei mie confronti.
Durante la mia attività lavorativa presso Henkel mi sono trovato subito bene sia con le persone che con il lavoro stesso!!
Ambiente di lavoro con ruoli, posizioni e compiti ben definiti ma interazioni personali semplici e di buona qualità. Azienda multinazionale di ampio respiro.
i ritmi lavorativi sono più che sostenibili, un azienda molto proiettata sul benessere dei propri dipendenti.
Aspetti positivi
luogo, mensa, disponibilità
Aspetti negativi
turni
Devo dire che mi sono trovata molto bene nella collaborazione come forza vendita esterna ho trovato persone disponibili , buona organizzazione aziendale.
Aspetti positivi
Possibilità di accrescere le conoscenze professionali e imparare le trattative dirette.
Aspetti negativi
Non è un aspetto negativo, ma conta avere una Laurea.
cortesia e buona collaborazione con colleghi di lavoro e responsabili reparto
Aspetti positivi
servizio lavanderia abiti da lavoro
Ultime esperienze lavorative da settembre a oggi fatto qualche mese in agenzia di lavoro come... Adecco monpauver...ma ancora ad oggi posti di lavoro con mesi di proroga nessuno
Aspetti positivi
Migliorare le mie qualità nel mondo lavorativo
Aspetti negativi
Non mi piace lavorare con persone che ti promettono la loro fiducia e poi non mantengono la parola
Buone possibilita' di carriera e di apprendimento per juniors presso la casa madre e negli ufficio regionali. Non sempre per gli seniors e in generale non negli uffici locali. Azienda fortemente gerarchica, standardizzata, non sempre flessibile, con processi strutturati, e purtroppo pertanto lenti. Poco spazio per la cultura dell'imprenditorialità' e iniziativa. Tuttavia, l' azienda ha fatto dell' innovazione e cambiamento una priorità'. Equilibrio vita privata/lavorativa varia a seconda del dipartimento e località'. Molte ore in più' di lavoro dovute a processi non sempre efficienti e politiche aziendali. Vita lavorativa abbastanza flessibile presso la casa madre con iniziative di remote working, tuttavia per lo più e' lasciato alla discrezione del responsabile diretto.
Aspetti positivi
Job rotations ogni 2/3 anni se aperti al trasferimento, ambiente internazionale, multiculturale, dinamico
Aspetti negativi
Politiche aziendali, orari di lavoro, fortemente gerarchico
Ambiente di lavoro serio e altamente formativo Per la mansione svolta
Esta é uma empresa a qual eu respeito muito, dedicada em produzir qualidade, constantemente atenciosa com a segurança no local de trabalho, exigindo sempre que se respeite as normas de segurança. Uma multinacional muito bem estruturada.
Inizio 8.30 fine lavoro17.15.L’attenzione a prodotti pericolosi e la gestione di essi.La poca comunicazione con i responsabili.Lavorare in squadra è stimolante.
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
Molti contasti
Ambiente piccolo. Lavoro organizzato su tre turni : primo secondo e notte. Sono di Crema quindi risulta piuttosto distante. Preferirei trovare un lavoro più vicino a casa e possibilmente senza il turno di notte.
Aspetti negativi
Turni di notte
azienda dinamica operante in un mercato altamente competitivo. rientra tra le big del FMCG,
Aspetti positivi
molto formativa
Aspetti negativi
ambiente poco familiare e con molta pressione
Ambiente di lavoro stimolante e attivo. Ho imparato molto.
Aspetti positivi
orari
Aspetti negativi
trasferimento attività all'estero
Il lavoro in generale mi piaceva, ma anche qui problemi aziendali, e poi era gestita da una famiglia!!
Giornata lavorativa piena di impegni. Gestione di test e progetti in totale autonomia. Età media inferiore ai 40 anni. Ambiente giovane e stimolante Parte difficile: Impegno oltre l'orario di lavoro. Parte piacevole: possibilità di interagire con varie funzioni aziendali anche internazionali
Multinazionale dove chiaramente unico fine è portare margine ai soci essendo una SpA con maggioranza detenuta da pochi
Aspetti positivi
gestione del lavoro
Aspetti negativi
perdita del rapporto umano
Henkel Italia risulta nel complesso un'azienda strutturata, molto attenta alle normative in tutti gli ambiti: sicurezza sul posto di lavoro, sostenibilità ambientale, norme legali nello sviluppo di prodotti nuovi. In questi anni ho avuto la possibilità di ampliare le mie conoscenze in diversi settori: dal reparto spedizioni all'amministrazione generale, alla gestione del personale e molto altro. Talvolta i ritmi di lavoro sono frenetici e le tempistiche richieste forse eccessivamente ristrette, ma sicuramente questo implica uno stimolo a dare sempre il meglio di sè da parte del dipendente
  1. Recensioni dei dipendenti