Henry Schein

Recensioni su Henry Schein

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 890 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Sono andato via perchè non condividevo la loro politica aziendale

obbiettivi

Bellissima azienda , ma con poca lungimiranza, non sa prevedere l'andamento del mercato e basa la maggior parte della politica commerciale tutto sul prezzo. il management e i filtri intermedi non accettano iniziative e tentativi di cambiamento, nessuna meritocrazia se non le solite logiche del amicizia. la mia giornata tipica è alla ricerca e alla presentazione di prodotti a clienti e pontenziali capire e/o creare i bisogni dei clienti e proporre soluzioni, coordinando altri agenti sul territorio ed andando in affiancamento. multinazionale di grande valore ma con una gestione padronale e poco preparata al momento e al mercato. la parte piu difficile del mio lavoro è gestire lo scarica barile aziendale quando sorgono problematiche la parte piacevole che i problemi me li risolvo da solo e non devo dire grazie a nessuno.

Esperienza che ha ampliato le mie conoscenze.

Diverse mansioni, dall'analisi dati all'ufficio acquisti alla gestione delle spedizioni estere.

rapporti con i colleghi

Ho trovato dei colleghi meravigliosi, e mi sono trovata benissimo sin dal primo giorno

Aspetti positivi

colleghi meravigliosi

Aspetti negativi

poca sincerità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Henry Schein. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Henry Schein con

• Henry Schein