Herbalife

Recensioni su Herbalife

78 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2,231 recensioni

Un’esperienza di vita e di crescita unica.

Non è un lavoro tradizionale, è una scuola di vita, una filosofia utile per svariati altri lavori.

Aspetti positivi

Tutti legati alla crescita personale. Se preso seriamente il ritorno economico è enorme

Aspetti negativi

Fossilizzano ad un piano marketing superato. Difficile iniziare a guadagnare.

Stimolante ed Entusiasmante

Apprendimento e formazione continua fanno di Herbalife un'azienda che fa lavorare in piena libertà di azione e con il continuo supporto di tutti i membri del team. Non posso dire altro che cose positive, sia come sostegno che consigli e incoraggiamenti per essere e raggiungere gli obiettivi.

Aspetti positivi

Tempo libero a volontà

Aspetti negativi

Tutto Positivo

Ambiente piacevole, che ti sostiene

Credo fortemente in Herbalife e lo faccio come secondo lavoro. Voglio credo e mi impegno di creare un team internazionale perchè ho ottenuto risultati ottimi di benessere e sono capace a trasmettere valori amore, corraggio ambizione alle persone. Sono capace di lavorare in team e porto dei risultati. La mia calma e incrolabile e vedo sempre luce nei fondo dell tunel.Metto alla dispozizione delle persone la mia esperienza ho sviluppato tante capacità di comunicazione, gestionezi dell tempo.

Aspetti positivi

Lavori con chi vuoi quando vuoi, segli orari e impegni

Se non hai fretta di guadagnare ottima opportunità

Ottima opportunità lavorativa è fantastica crescita personale

Aspetti positivi

Lavoro stimolante

Aspetti negativi

Nessun fisso mensile e tanta concorrenza

Ambiente lavorativo pessimo

Fa molto schifo come lavoro non consiglieri a nessuno di entrarci

ambiente lavorativo stimolante

Un azienda a cui piace mantenere un forma le persone

Nevrotic management, no meritocrazy, no growing up in career!

My contract didn't get permanent because it was like "a club". I worked with a manager who was really moody and she bullied me. the HR didn't do anything anything.

Anzienda collaborativa

L'ambiente Herbalife è molto accogliente e risponde alle più disparate esigenze una persona possa avere: Lavoro, salute, soldi, solitudine, beneficenza e viaggi . Herbalife non è un'azienda a senso unico ma ingloba in sé più volori aggiunti

Ambiente flessibile

Ambiente collaborativo e stimolante di Newwork Marketing

Alta formazione a livello personale e organizzativo nella gestione del tempo e del rapporto interpersonale.

Ottimale ma impegnativo

Essendo un'attività di impreditoria e management tutto rientra in ciò che il dipendente decide di volre guadagnare, se l'impegno è maggiore ill salario aumenta se l'impegno è minore logicamente sarà il contrario.

Aspetti positivi

sempre

Aspetti negativi

Quasi nessuna

Ambiente lavorativo stimolante per obiettivi e con lo scopo di migliorare il benessere delle persone di aiutare le persone a migliorare. P

Ottimo ambiente stimolante lavoro per obiettivi Si dà molta importanza alla formazione e alla crescita personale Do un grande plauso a questa azienda che mi ha permesso di tirare fuori molte potenzialità nascoste

Aspetti positivi

Gestione del lavoro libero e senza vincoli

ambiente piacevole e stimolante

nota positiva di questo lavoro è gestire in autonomia appuntamenti. se hai delle ottime capacità relazionali non è difficile.

Aspetti positivi

sconti sui prodotti

Aspetti negativi

non saprei

Stimolante

Sono imprenditrice di me stessa in questo lavoro. Mi gestisco come voglio per ottenere gli obbiettivi. Sono una distributrice indipendente. Una coach del benessere. L'azienda è la numero uno al mondo nel settore della nutrizione e della integrazione alimentare. Mi fornisce formazione e crescita personale a seconda degli obbiettivi che voglio raggiungere.

Un buon lavoro libero autonomo, indipendente

Conosco Herbalife, da circa 7anni, come cliente.,ma ci lavoro da poco più di un anno Sono dei buoni prodotti, ti aiutano a migliorare il tuo stile di vita. professionalità, capacità di carriera, il bello di Herbalife, è avere la possibilità di lavorare e mantenere professionalità, e hobby, nel giusto equilibrio, senza accusare stress

Non un lavoro ma una crescita personale

Se vuoi davvero cambiare la tua vita e fare qualcosa che ti spinga oltre i tuoi confini, scegli Herbalife. Non è semplice, a tratti davvero difficile, non è per tutti ma se hai il carattere giusto, ce la fai.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ottima. Conoscenza del network marketing e delle tecniche di vendita

flessibile

Buone risorse sul cmapo della vendita ed interazione con le persone,

Aspetti positivi

buoni

Aspetti negativi

nessuna pausa

ambiente stimolante e flessibile

un lavoro dove ti realizzi ad aiutare gli altri e te stesso nel benessere e nella salute.

Eccellente

Lavoro eccezionale , stile di vita invidiabile.....

Ottima azienda

Ho lavorato 12 anni per Herbalife, un’azienda che mi ha dato veramente tanto, dal punto di vista professionale a quello umano, azienda sempre attenta ai fabbisogni dei dipendenti. L’ho lasciata a malincuore, resterà per me la numero 1

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Herbalife. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

Basato su 2,231 recensioni