Hidalgo animazione

Recensioni su Hidalgo animazione

Ambiente positivo, responsabili disponibili

Mi sono trovato benissimo dopo le prime due settimane di difficoltà. Poi ho imparato una marea di cose e mi ha cambiato in positivo al livello caratteriale.

Ottima agenzia affidabile con grande professionalità

ho lavorato per più di 7 anni con questa agenzia e la consiglio vivamente per chiunque vuole intraprendere il mondo dell'animazione turistica. Sono felice di aver fatto parte di questa splendida famiglia per tanto tempo, i direttori sono veramente squisiti, ti mettono a proprio agio facendoti sentire a casa anche a chilometri di distanza.

Aspetti positivi

Ottimo rapporto tra direzione e dipendenti

sveglia al mattino ore 7 per essere in spiaggia dalle 8 alle 12, dopodiché pausa pranzo fino alle 14, dalle 14 alle 18 miniclub, sistemazione della propria igiene personale e cena fino alle 20, dalle 20 alle 23 serata giochi e balli di gruppo.

Aspetti negativi

Stipendio basso

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro impegnativo ma allo stesso tempo appagante.

ambiente lavorativo stimolante

E' stata una bella esperienza. Turni mattutini e pomeridiani in spiaggia, con attività sportive e creative con bambini e ragazzi. Ho imparato a tirare avanti da solo ; a guardarmi ulteriormente le spalle sul posto di lavoro e capire con chi collaboro. Ho imparato che d'improvviso la tua posizione può cambiare e impegnarti al massimo come sempre hai fatto La parte piacevole era sicuramente il trascorrere le ore al sole, a contatto con sorrisi di ragazzi,bambini e genitori checchè ne dicano. Nel complesso due responsabili di lavoro son sempre stati vicini, cosi come alcuni ragazzi con cui abbiamo superato i vari processi di selezione.

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Il lavoro dell'animatore turistico è un'esperienza stimolante che ti aiuta a rapportarti con gli altri. Lavorare a contatto con altri ragazzi ti permette di maturare esperienze altamente formative.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Hidalgo animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Hidalgo animazione con

• Hidalgo animazione