Hilti Group

Recensioni su Hilti Group

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 604 recensioni

Ottimo ambiente di lavoro in cui lavorare

Ambiente organizzato e collaborativo, con grande work-life balance e buoni rapporti tra colleghi.Andare in ufficio era piacevole.Business interessante e solido.

Fantastic experience

I was account manager during mi permanent in Hilti Italy.It was a really good experiance for me and my Professional skills.I had some problems with My manager and i had had to quit.However life balance are perfect and the brand Hilti it’s priceless.You have to be Lucky to find good managers and colleagues to live a good experiance.

Stimolante e gratificante in continua evoluzione

nella giornata tipo si svolgono 4/8 incontri in ufficio/cantiere, che devono essere preventivamente pianificati in autonomia.buona formazione su tecniche base di vendita e principali servizi e prodotti.procedure e strategie commerciali in continua evoluzione non sempre allineate con la potenzialità del territorio assegnato

Ottima esperiemza

Ottima esperienza che mi ha permesso di rafforzare le mie competenze.

Azienda strutturata, ambiente stimolanteAzienda presuntuosa è peggiorata nel tempo.

Azienda strutturata, ottima formazione e un buon equilibrio vita/lavoro.

Aspetti positivi

Formazione, stipendio, equilibrio vita/lavoro.

Aspetti negativi

Organizzazione territori, strategie commerciali, azzerata l’indipendenza degli account manager nelle trattative commerciali, No auto ad uso promiscuo, Azienda presuntuosa

Ambiente lavorativo rilassato e collaborativo

Ottima esperienza di stage che rifarei sicuramente.

Aspetti positivi

buoni pasto, smart working

Ambiente lavorativo molto stressante

Poca formazione e fatta male. Assenza di collaborazione, anche se con le parole fanno grandi promesse. Tanta mobbing. Uno deve essere uno ruffiano per crescere. Fanno finta di volere assumere categorie protette ma alla fine ti costringono a dimettersi. Azienda molto stressante.Poco piacevole l'ambiente di lavoro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Affiancamento assente - Corsi chiamati GOAL senza scopo

Ambiente di lavoro tranquillo un po ripetitivo

Società con un sacco di benefici tra cui i buoni pasti anche ad un part time.Si capisce poco lo stipendio formato d 2 fattori....Formazione inesistente... solo tramite PC.Colleghi che nn forniscono aiuto necessario x inserimento e formazione.

Aspetti positivi

Orario e buoni pasto

Aspetti negativi

Istruzione formativa

Ambiente di lavoro pessimo.

Poca formazione e fatta male. Poca collaborazione, anche se con le parole fanno grandi promesse. E' una multinazionale, e come tale l'individuo non viene considerato.

Aspetti positivi

Buoni pasto e buona retribuzione.

Aspetti negativi

Poco piacevole l'ambiente di lavoro.

Tutti bravi nessuno escluso

Mi sentivo in famiglia accettata da tutti dal primo giorno

Ambiente di lavoro stimolante e competitivo

ottime opportunità di esperienze internazionali e molta formazione

Ambiente di lavoro che anche se non sempre premiava i valori umani e meritocratici fu molto utile alla crescita di un giovane

Utile, ma pro o contro MOLTO VARIABILI a seconda della fortunata o sfortunata zona e singola realtà in cui si riesca a lavorare. Quando vi lavorai io mi aiutò a capire una triste realtà locale...e infatti me ne andai... dove non era possibile una vera fidelizzazione del cliente e del dipendente Hilti, si giudicava il valore della persona quasi soltanto per il fatturato! Ma la Hilti, giudicata oggettivamente, è una azienda davvero Top, è presente in molte Nazioni, quindi azienda interessantissima, e realtà diverse sono per fortuna presenti, quindi come posto di lavoro è da consigliare.

Care for people development and work-life balance

Hilti has a strong focus on maintaining a culture that is actractive and focused on developing people. Also strongly advocates and acts to make sure employees have a healthy work-life balance

ambiente lavorativo stimolante

non e' un ambiente in cui vieni oremiato per le capacita' che uno ha

Prodotti e servizio clientela, al top! Gerarchia direzionale: poco apprezzabile!

Ho operato 1994/96 con le mansioni di capogruppo Sicilia!Inizio esaltante,grazie anche al contributo dell’Area Manager di zona,con sensibile riduzione delle insolvenze dei clienti e con un ottimo rapporto degli 11 venditori con la clientela.Poi,cambiato l’Area Manager,ha avuto inizio il periodo buio:stress,stalking,minacce verbali:mobbing!A.D. assente!Brutta storia

Ambiente competitivo e stressante

Azienda a forte carattere commerciale adatta a persone competitive

Aspetti positivi

Ticket, welfare, benefits

Aspetti negativi

stress

ambiente di lavoro stimolante al raggiungimento dei target

Ambiente di lavoro stimolante al raggiungimento dei target sollecitato GIORNALMENTE A RAGGIUNGER EI TARGET DELL'AZIENDA

Brand glorioso rovinato da un management non all'altezza

Ho lavorato in Hilti 5 anni, penso che sia un'azienda strutturata che offre ai propri clienti prodotti discreti prodotti legati ad un servizio eccellente. La mia riflessione è rivolta per lo più alle persone interne all'azienda che valutano le competenze altrui e determinano chi debba crescere professionalmente, purtroppo il processo di valutazione delle competenze è definito e monitorato da persone altamente incompetenti in alcuni casi (ho trovato anche manager molto validi) che utilizzano metodi arbitrari ed iniqui che possono penalizzare persone molto valide in favore di persone che di positivo hanno solo le relazioni con le alte sfere. Personalente ho trovato manager competenti a livello commerciale con scarsa attitudine alla leadership e con un approccio troppo superficiale nella gestione dei membri del team.

Aspetti positivi

Tempo libero, blasone del brand

Aspetti negativi

Pochi leader, troppi ruffiani. Arroganza del management.

Per una persona giovane il top

Azienda bellissima, devi solo occuparti di vendere, strutturata, all’avanguardia,dinamica. Come in tutte le aziende trovi persone positive e negative, in generale devo ringraziare questa azienda che mi ha insegnato un lavoro

Aspetti positivi

Materiale eccezionale

Aspetti negativi

Pressione fatturato

Solo chiacchiere

Si vantano di essere Best place to Work ma è solo una struttura piramidale dove l'ultimo arrivato viene buttato nel lavoro con una formazione ridicola fatta di 2 corsetti a Milano e un mare di slide da imparare su un PC. Poi ci sarà un Area manager che passa a controllarti e stressarti per farti fare i numeri voluti dall'azienda. Se sei in gamba, corretto e volenteroso non se ne accorge nessuno. Serve solo farti amico il manager di turno, fare il furbo per raggiungere i numeri che vogliono. Non serve altro

Aspetti negativi

A graduate program which is not a graduate program

I started my career in Hilti super excited especially because the management and HR were putting so much emphasis on this ‘grow graduate program’. Well, after my experience I can declare that the structure of the program is completely disorganized, they just try to employee young graduates in order to mix the background of the employees and to show the company is ‘young’ and inclusive but there is no effort to make all these young talents grow. After Hilti, I experienced a real graduate program in a multinational company which, from the beginning, shows openly to the candidates what they are expecting in terms of roles in the short-mid term period. Do not lose your time in this company. PS in Hilti even most of the managers do not speak English at all.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Hilti Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Hilti Group con

• Hilti Group