Recensione di HILTI

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

2 novembre 2015
Mi organizzo le giornate in base ai miei impegni, ho una ristretta cerchia di clienti da seguire, tra cui ho dei patners e degli abituali. Rendiconto su tutte le visite negli strumenti informatici che abbiamo, mi occupo degli inserimento degli ordini, e della riscossione di eventuali insoluti. Spesso mi interfaccio con i miei colleghi e con il polo tecnico per risolvere problematiche che mi si presentano.
Aspetti positivi
gestione del tempo
Aspetti negativi
abbiamo un sistema non molto meritocratico
18 settembre 2019
Account Manager (Ex dipendente) - Lombardia
Ho lavorato in Hilti 5 anni, penso che sia un'azienda strutturata che offre ai propri clienti prodotti discreti prodotti legati ad un servizio eccellente. La mia riflessione è rivolta per lo più alle persone interne all'azienda che valutano le competenze altrui e determinano chi debba crescere professionalmente, purtroppo il processo di valutazione delle competenze è definito e monitorato da persone altamente incompetenti in alcuni casi (ho trovato anche manager molto validi) che utilizzano metodi arbitrari ed iniqui che possono penalizzare persone molto valide in favore di persone che di positivo hanno solo le relazioni con le alte sfere. Personalente ho trovato manager competenti a livello commerciale con scarsa attitudine alla leadership e con un approccio troppo superficiale nella gestione dei membri del team.
Aspetti positivi
Tempo libero, blasone del brand
Aspetti negativi
Pochi leader, troppi ruffiani. Arroganza del management.
10 aprile 2019
Account Manager (Ex dipendente) - Aosta, Valle d'Aosta
Azienda molto stimolante e dinamica ma nn si ha la possibilità di crescita
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
Qualità vita
29 novembre 2017
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Modena, Emilia-Romagna
Ambiente dinamico, collaborativi, possibilità di imparare ad essere flessibili e fare di tutto
Aspetti positivi
Flessibilita'
Aspetti negativi
Orari