Recensioni dei dipendenti HILTI - Sesto San Giovanni, Lombardia

7 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 776 recensioni
SCAPPATE dal "graduate" Grow@Hilti
Account Manager (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia18 marzo 2019
Ho investito due anni della mia vita in un "graduate program", che di program ha solo la definizione.
Nessun percorso strutturato vi verrà proposto: vi prendono a fare i venditori di trapani, sbattuti in un furgoncino rosso, allettandovi con uno stipendio e condizioni decenti e fallaci prospettive di carriera.
Alla fine dei due anni (se siete fortunati) vi ritroverete disperati ad accettare un cambio ruolo ed investire altri due anni in una posizione che - probabilmente - due anni prima non avreste mai voluto fare. Ma lo accettate per scappare dalla vendita.
Vedrete Ingegneri e altri Laureati con ottime esperienze degradarsi con il tempo; vi verrà chiesto di abbassare il vostro registro, e così perderete anche alcune facoltà intellettive che sicuramente vi portate dietro dal vostro percorso accademico.
Una rovina, insomma, per chi ha ben altre ambizioni.

Non fatevi abbagliare dalle buone condizioni contrattuali, mantenete la vostra dignità, non svendetela per un contributo alloggio.
O rischierete di trovarvi seriamente depressi, in una città nella quale non avreste mai voluto vivere, pregni di carenze professionali e motivazionali.

Una truffa.
Aspetti positivi
Condizioni Contrattuali
Aspetti negativi
Nessuna struttura nel Graduate Program
Azienda sana
Store manager (Dipendente attuale) –  Sesto San Giovanni, Lombardia28 agosto 2018
Azienda molto sana e solida con focus sempre centrato sulla strategia della sostenibilità nel tempo
Aspetti positivi
Benefits
Aspetti negativi
Orari
Falsi miti e luoghi comuni
Account Manager (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia10 luglio 2018
Azienda in forte cambiamento con lascito da parte di persone umili, competenti, rivolte al cliente e al gioco di squadra e sostituiti da elementi arroganti presuntuosi privi di competenze e molto opportunisti.
Aspetti positivi
Macchina ( in base al ruolo che ricopri e ful time) tel. PC diaria
Aspetti negativi
Equilibrio lavoro/tempo libero, se non sei prescelto non hai possibilità di cariera
stimolante
impiego IMPIEGATO (Ex dipendente) –  sesto20 novembre 2017
ambiente stimolante e pieno di sfide in continua evoluzione
Aspetti positivi
organizzazione
Aspetti negativi
equilibrio vita -lavoro
Marketing (Dipendente attuale) –  Sesto San Giovanni, LOM9 luglio 2015
Ottima esperienza, soprattutto per chi ha già un'esperienza lavorativa alle spalle. Ambiene sfidante che permette di crescere.
Team internazionali e con vario background.
A leading company for the building sector
Technical Engineer (Dipendente attuale) –  Sesto San Giovanni (Milan, Italy)21 ottobre 2012
I am currently employed at Hilti Spa in Milan (Italy) as a Technical Engineer: this embraces both a client-facing aspect and a technical engineering consultancy role. In the past two years, in this company I have had the chance to relate with a wide variety of professionals in the construction industry: from building contractors to structural engineers and construction managers. My job consists of providing technical background and support for professionals who are planning to use Hilti products in their projects.
I have been keeping up to date with engineering and construction developments through technical seminars organised by corporate, academic and professional institutions, where I have also been invited to join panels or presentations as a speaker.
I get along with my colleagues: we really work as a team, reaching good results and efficient solutions.

Vedi le altre recensioni su HILTI

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HILTI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!