HILTI

Recensioni dei dipendenti HILTI per Account manager - Sesto San Giovanni, Lombardia

Ho investito due anni della mia vita in un "graduate program", che di program ha solo la definizione. Nessun percorso strutturato vi verrà proposto: vi prendono a fare i venditori di trapani, sbattuti in un furgoncino rosso, allettandovi con uno stipendio e condizioni decenti e fallaci prospettive di carriera. Alla fine dei due anni (se siete fortunati) vi ritroverete disperati ad accettare un cambio ruolo ed investire altri due anni in una posizione che - probabilmente - due anni prima non avreste mai voluto fare. Ma lo accettate per scappare dalla vendita. Vedrete Ingegneri e altri Laureati con ottime esperienze degradarsi con il tempo; vi verrà chiesto di abbassare il vostro registro, e così perderete anche alcune facoltà intellettive che sicuramente vi portate dietro dal vostro percorso accademico. Una rovina, insomma, per chi ha ben altre ambizioni. Non fatevi abbagliare dalle buone condizioni contrattuali, mantenete la vostra dignità, non svendetela per un contributo alloggio. O rischierete di trovarvi seriamente depressi, in una città nella quale non avreste mai voluto vivere, pregni di carenze professionali e motivazionali. Una truffa.
Aspetti positivi
Condizioni Contrattuali
Aspetti negativi
Nessuna struttura nel Graduate Program
Azienda in forte cambiamento con lascito da parte di persone umili, competenti, rivolte al cliente e al gioco di squadra e sostituiti da elementi arroganti presuntuosi privi di competenze e molto opportunisti.
Aspetti positivi
Macchina ( in base al ruolo che ricopri e ful time) tel. PC diaria
Aspetti negativi
Equilibrio lavoro/tempo libero, se non sei prescelto non hai possibilità di cariera