Azienda sana
Store manager (Dipendente attuale) –  Sesto San Giovanni, Lombardia28 agosto 2018
Azienda molto sana e solida con focus sempre centrato sulla strategia della sostenibilità nel tempo
Aspetti positivi
Benefits
Aspetti negativi
Orari

Altre recensioni di HILTI

ambiente di lavoro stimolante al raggiungimento dei target
Operatore di vendita categoria 1°livello (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte25 settembre 2019
Ambiente di lavoro stimolante al raggiungimento dei target
sollecitato GIORNALMENTE A RAGGIUNGER EI TARGET DELL'AZIENDA
Brand glorioso rovinato da un management non all'altezza
Account Manager (Ex dipendente) –  Lombardia18 settembre 2019
Ho lavorato in Hilti 5 anni, penso che sia un'azienda strutturata che offre ai propri clienti prodotti discreti prodotti legati ad un servizio eccellente. La mia riflessione è rivolta per lo più alle persone interne all'azienda che valutano le competenze altrui e determinano chi debba crescere professionalmente, purtroppo il processo di valutazione delle competenze è definito e monitorato da persone altamente incompetenti in alcuni casi (ho trovato anche manager molto validi) che utilizzano metodi arbitrari ed iniqui che possono penalizzare persone molto valide in favore di persone che di positivo hanno solo le relazioni con le alte sfere. Personalente ho trovato manager competenti a livello commerciale con scarsa attitudine alla leadership e con un approccio troppo superficiale nella gestione dei membri del team.
Aspetti positivi
Tempo libero, blasone del brand
Aspetti negativi
Pochi leader, troppi ruffiani. Arroganza del management.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso HILTI. La nostra comunità è pronta a rispondere.