SCAPPATE dal "graduate" Grow@Hilti
Account Manager (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia18 marzo 2019
Ho investito due anni della mia vita in un "graduate program", che di program ha solo la definizione.
Nessun percorso strutturato vi verrà proposto: vi prendono a fare i venditori di trapani, sbattuti in un furgoncino rosso, allettandovi con uno stipendio e condizioni decenti e fallaci prospettive di carriera.
Alla fine dei due anni (se siete fortunati) vi ritroverete disperati ad accettare un cambio ruolo ed investire altri due anni in una posizione che - probabilmente - due anni prima non avreste mai voluto fare. Ma lo accettate per scappare dalla vendita.
Vedrete Ingegneri e altri Laureati con ottime esperienze degradarsi con il tempo; vi verrà chiesto di abbassare il vostro registro, e così perderete anche alcune facoltà intellettive che sicuramente vi portate dietro dal vostro percorso accademico.
Una rovina, insomma, per chi ha ben altre ambizioni.

Non fatevi abbagliare dalle buone condizioni contrattuali, mantenete la vostra dignità, non svendetela per un contributo alloggio.
O rischierete di trovarvi seriamente depressi, in una città nella quale non avreste mai voluto vivere, pregni di carenze professionali e motivazionali.

Una truffa.
Aspetti positivi
Condizioni Contrattuali
Aspetti negativi
Nessuna struttura nel Graduate Program

Altre recensioni di HILTI

Ambiente di lavoro che anche se non sempre premiava i valori umani e meritocratici fu molto utile alla crescita di un giovane
Tecnico commerciale (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte23 gennaio 2020
Utile, ma pro o contro MOLTO VARIABILI a seconda della fortunata o sfortunata zona e singola realtà in cui si riesca a lavorare. Quando vi lavorai io mi aiutò a capire una triste realtà locale...e infatti me ne andai... dove non era possibile una vera fidelizzazione del cliente e del dipendente Hilti, si giudicava il valore della persona quasi soltanto per il fatturato!
Ma la Hilti, giudicata oggettivamente, è una azienda davvero Top, è presente in molte Nazioni, quindi azienda interessantissima, e realtà diverse sono per fortuna presenti, quindi come posto di lavoro è da consigliare.
Care for people development and work-life balance
Hilti has a strong focus on maintaining a culture that is actractive and focused on developing people. Also strongly advocates and acts to make sure employees have a healthy work-life balance

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HILTI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!