Recensione di HILTI

Per una persona giovane il top

8 luglio 2019
Azienda bellissima, devi solo occuparti di vendere, strutturata, all’avanguardia,dinamica.
Come in tutte le aziende trovi persone positive e negative, in generale devo ringraziare questa azienda che mi ha insegnato un lavoro
Aspetti positivi
Materiale eccezionale
Aspetti negativi
Pressione fatturato
24 marzo 2020
Tempo indeterminato (Ex dipendente) - Carpiano, Lombardia
ottime opportunità di esperienze internazionali e molta formazione
23 gennaio 2020
Tecnico commerciale (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Utile, ma pro o contro MOLTO VARIABILI a seconda della fortunata o sfortunata zona e singola realtà in cui si riesca a lavorare. Quando vi lavorai io mi aiutò a capire una triste realtà locale...e infatti me ne andai... dove non era possibile una vera fidelizzazione del cliente e del dipendente Hilti, si giudicava il valore della persona quasi soltanto per il fatturato!
Ma la Hilti, giudicata oggettivamente, è una azienda davvero Top, è presente in molte Nazioni, quindi azienda interessantissima, e realtà diverse sono per fortuna presenti, quindi come posto di lavoro è da consigliare.
17 gennaio 2020
Finance Business Partner Logistics and Business Development (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Hilti has a strong focus on maintaining a culture that is actractive and focused on developing people. Also strongly advocates and acts to make sure employees have a healthy work-life balance