Per una persona giovane il top
successivamente come area manager (Ex dipendente) –  Lombardia8 luglio 2019
Azienda bellissima, devi solo occuparti di vendere, strutturata, all’avanguardia,dinamica.
Come in tutte le aziende trovi persone positive e negative, in generale devo ringraziare questa azienda che mi ha insegnato un lavoro
Aspetti positivi
Materiale eccezionale
Aspetti negativi
Pressione fatturato

Altre recensioni di HILTI

Brand glorioso rovinato da un management non all'altezza
Account Manager (Ex dipendente) –  Lombardia18 settembre 2019
Ho lavorato in Hilti 5 anni, penso che sia un'azienda strutturata che offre ai propri clienti prodotti discreti prodotti legati ad un servizio eccellente. La mia riflessione è rivolta per lo più alle persone interne all'azienda che valutano le competenze altrui e determinano chi debba crescere professionalmente, purtroppo il processo di valutazione delle competenze è definito e monitorato da persone altamente incompetenti in alcuni casi (ho trovato anche manager molto validi) che utilizzano metodi arbitrari ed iniqui che possono penalizzare persone molto valide in favore di persone che di positivo hanno solo le relazioni con le alte sfere. Personalente ho trovato manager competenti a livello commerciale con scarsa attitudine alla leadership e con un approccio troppo superficiale nella gestione dei membri del team.
Aspetti positivi
Tempo libero, blasone del brand
Aspetti negativi
Pochi leader, troppi ruffiani. Arroganza del management.
Solo chiacchiere
Dipendente a tempo indeterminato (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 giugno 2019
Si vantano di essere Best place to Work ma è solo una struttura piramidale dove l'ultimo arrivato viene buttato nel lavoro con una formazione ridicola fatta di 2 corsetti a Milano e un mare di slide da imparare su un PC. Poi ci sarà un Area manager che passa a controllarti e stressarti per farti fare i numeri voluti dall'azienda. Se sei in gamba, corretto e volenteroso non se ne accorge nessuno. Serve solo farti amico il manager di turno, fare il furbo per raggiungere i numeri che vogliono. Non serve altro
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso HILTI. La nostra comunità è pronta a rispondere.