Se vuoi contare meno di un numero e' l'azienda giusta
Account Manager (Ex dipendente) –  Toscana24 febbraio 2018
ho lavorato 17 anni in questa azienda, ho dato l'anima perché mi piacevano ambiente prodotti e colleghi.... è stato bello finchè è durato.... le politiche aziendali cambiano e non tengono in considerazione le persone , cambia stategia cambia il lavoro che viene richiesto ma non cambia mai la voglia di farti guadagnare meno possibile dando obiettivi spesso improbabili.... cambiano anche le persone ed i manager che ultimamente vengono reclutati direttamente dall'università e catapultati in realtà a loro completamente estranee.... ne consegue una scarsa empatia sia con clienti che con venditori molto più esperti di loro.... la hilti ha più cause di lavoro in corso con dipendenti trattati non in maniera adeguata che capelli in capo....sono rimasto malissimo di come sono stato trattato e come ho visto trattare miei colleghi ... BEST PLEIS TU UORK :) MA DOVE ????
Aspetti positivi
PRODOTTI E SERVIZI
Aspetti negativi
TUTTO IL RESTO

Altre recensioni di HILTI

Brand glorioso rovinato da un management non all'altezza
Account Manager (Ex dipendente) –  Lombardia18 settembre 2019
Ho lavorato in Hilti 5 anni, penso che sia un'azienda strutturata che offre ai propri clienti prodotti discreti prodotti legati ad un servizio eccellente. La mia riflessione è rivolta per lo più alle persone interne all'azienda che valutano le competenze altrui e determinano chi debba crescere professionalmente, purtroppo il processo di valutazione delle competenze è definito e monitorato da persone altamente incompetenti in alcuni casi (ho trovato anche manager molto validi) che utilizzano metodi arbitrari ed iniqui che possono penalizzare persone molto valide in favore di persone che di positivo hanno solo le relazioni con le alte sfere. Personalente ho trovato manager competenti a livello commerciale con scarsa attitudine alla leadership e con un approccio troppo superficiale nella gestione dei membri del team.
Aspetti positivi
Tempo libero, blasone del brand
Aspetti negativi
Pochi leader, troppi ruffiani. Arroganza del management.
Per una persona giovane il top
successivamente come area manager (Ex dipendente) –  Lombardia8 luglio 2019
Azienda bellissima, devi solo occuparti di vendere, strutturata, all’avanguardia,dinamica.
Come in tutte le aziende trovi persone positive e negative, in generale devo ringraziare questa azienda che mi ha insegnato un lavoro
Aspetti positivi
Materiale eccezionale
Aspetti negativi
Pressione fatturato

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso HILTI. La nostra comunità è pronta a rispondere.