HIS srl

Recensioni su HIS srl

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 13 recensioni

Azienda sfruttatrice

Una delle peggiori aziende in Italia giuro esperienza al limite del paranormale. Orari indecenti Paga indecente Responsabili incompetenti e alcolizzati Sconsiglio vivamente dentro ci sono persone raccomandate come i parenti E vanno avanti solo loro Attenzione ragazzi

Aspetti positivi

Neanche uno

ambiente stimolante.

ottimo ambiente, possibilità di carriera e retribuzione adeguate.

A dir poco uno schifo

Non è una azienda ma.una vera e propria presa In giro datore di lavoro inesistente su tutti i punti di vista, la "responsabile" sempre se si può chiamare in questo modo quella persona, e totalmente inutile, inaffidabile, incompetente per il ruolo che occupa. Non aggiungo altro, le recensioni di altri ex operatori parlano da se, mi rivolgo a chi unque volesse cercare un lavoro in questo ambito cercasse altrove ci sono realtà migliori con personale preparato datori di lavoro presenti responsabili degni del ruolo che occupano.

Aspetti positivi

Neanche uno

Aspetti negativi

Tutto.

merde

Sfruttatori

Pessima azienda con cui poter istaurare rapporto continuativo di lavoro. gestione del personale inesistente a capo di una pseudo coordinatrice, che tutto è tranne che una vera cordinatrice , con conoscenza nell ambito della sicurezza pari a zero , lavorativamente parlando con la sicurezza nn si ha nulla a che fare. Si lavora in negozi dove si fa accoglienza clienti ed una sorta di inventario quotidiano della Merce .. praticamete si fa il lavoro che dovrebbere fare i dipendenti del negozio, ma siccome qualcosa devono fare anche n quelli della "sicurezza" lo fanno fare a loro. Con tanto di mazziate se non si imparano nomi e codici di migliaia e migliaia di articoli in vendita, dopo le innumerevoli ore in piedi senza pausa e addirittura chiedendo ad pseudo lecchini colleghi il permessoci di andare in bagno, hann oggi anche La facoltà di non fartici andare .. Paga cerante da ridere diaciko che su 180/190 ore o anche più siamo intorno ai 950€ lord

Aspetti positivi

vado a fa na pisciata e ce penso

In sintonia con tutti

Molto stimolante e impegnativo peró molto bello il contatto con il personale

Aspetti positivi

Organizzati

Aspetti negativi

Non hai una sede fissa di lavoro

Azienda da dimenticare

Pessima gestione del personale Incompetenza e arroganza dei " superiori " con i propri dipendenti Mancato rispetto del contratto nazionale Usano fittizi contratti part time per poi farti lavorare come un full time senza pagare gli straordinari festivi etc , facendo passare il tutto come un rimborso spese per eludere il pagamento di contributi e tasse . Si è controllati per tutto il turno lavorato sia da Personale esterno che da un incompetente raccomandata "coordinatrice" il vero cancro aziendale . Un personaggio arrogante con cui non è possibile creare nulla di costruttivo tanto meno dialoghi a cui o si dà ragione sempre o cominciano vere e proprie violenze psicologiche come cambi turno, orari assurdi o inesistenti oppure ti fanno stare a casa e tu usano con jolly dandoti disposizioni non retribuite . Azienda da denunciare come credo abbiano fatto parecchi ex dipendenti. CANCELLANO LE RECENSIONI NEGATIVE

Aspetti positivi

Ahhahahahahahhahahaha

Aspetti negativi

capacita di rendere stressante anche un lavoro potenzialmente semplice

Pessima gestione personale, zero rispetto

L'arroganza e la presunzione, fanno di quest'agenzia,un vero e proprio marchio di fabbrica. Giorni di prova senza referenti, turni e location cambiati all'ultimo minuto, impossibilità di portare telefono e orologi,devi chiedere la carità per 2 minuti di pausa per bere, preavviso anche di un'ora (!!!) per andare a svolgere il servizio (pretendendo che accetti, noncuranti di chi deve attraversare la città). Nei negozi del centro la mansione che si va a svolgere è molto più simile a un addetto all'inventario che un servizio di sicurezza, e ovviamente guai se ti sfugge un oggetto nel conteggio e non impari in due giorni tutto ciò che ti spiegano, peraltro in modo molto approssimativo e, in alcuni casi, da ragazzi, che non parlano bene l'italiano. Anche il regolamento che viene consegnato al momento della firma è qualcosa di comico che fa capire molte cose. E poi, dulcis in fundo, c'è la responsabile, che deve aver scambiato il suo ruolo per quello di un generale dell'esercito. Passa ogni tanto nei negozi solo per controllare che i suoi dipendenti si siano fatti la barba e che si siano pettinati bene, (senza neanche presentarsi come nel mio caso) in caso contrario può anche minacciare di mandarti a casa e di annullarti tutti i turni, senza minimamente badare alla cosa più importante, ovvero la serietà e la professionalità durante il servizio svolto. Sconsiglio a tutti di lavorare per questa società e in particolare con questa "signora", che mi pare evidente non abbia la preparazione nè le capacità per coordinare un gruppo di persone, visto che gode nell'impartire ordini -

Aspetti positivi

Ci devo pensare...

Aspetti negativi

Non so da dove iniziare...

gestita male

La responsabile é una iena, sempre infuriata, sempre sul piede di guerra, non sa tenersi i lavoratori, non sa creare un ambiente di lavoro sereno e produttivo, e mette pressione al gruppo. Io dopo 6 mesi l'ho mandata aff*****, come si meritava. I capi turno poi sono inaffidabili, mancano di preparazione e sono tutti lecchini dei clienti/appalti presso i quali prestano servizio. Solito lavoro del c***o della sicurezza, in cui non hai tutele, non hai diritti, devi ringraziare dio se su 16 ore di lavoro hai 10 minuti di pausa; sempre in piedi; poi devi essere impeccabile dal punto di vista estetico. Se hai un pelo di barba fuori posto é la fine. Prestano attenzione a queste str****** ma non ad aspetti piú seri. SCONSIGLIATA

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Se nn trovi nulla

Societa potrebbe essere buona ma la gestione responsabili male

Aspetti positivi

Lavori al centro o centri commerciali

Aspetti negativi

Orari, vita, stipendio, responsabili

10 anni stupendi

bella esperienza colleghi bravissimi maturato una notevole esperienza

ambiente di lavoro interessante

ambiente lavorativo stimolante e flessibile ambiente di lavoro che abitua alla disciplina alle regole ed alla precisione

Aspetti positivi

lavorare nel centro di roma

Aspetti negativi

poche pause

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HIS srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HIS srl con

Scopri le sedi di HIS srl più richieste

• HIS srl