HISKILL

Recensioni su HISKILL

Ambiente lavorativo stimolante: crescita professionale e personale

Ambiente di lavoro molto stimolante, con reali possibilità di crescita professionale.

Opportunità

Hiskill è un'opportunità nuova ogni giorno. Incarna alla perfezione il concetto di Formazione Continua, di Crescita, di Sviluppo professionale e personale. Si tratta di un percorso lavorativo e di Vita rivoluzionario, complesso ma/per questo, gratificante. Lo spirito di squadra e di collaborazione interna sono reali e condivisi. Una parola a riassumere il tutto: Opportunità!

Aspetti positivi

Crescita, Formazione

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Opportunità

HiSkill è collaborazione,detterminazione,dinamicità,studio,formazione ma soprattutto aiuto e supporto!!! HiSkill è una squadra,una grande famiglia pronta a tendere la mano non solo ai propri clienti ma anche ai propri consulenti al fine di raggiungere obiettivi ambiziosi !!Il risultato di uno è la vittoria di tutti!!! Il nostro lavoro è entrare a far parte di un “sogno” che sia di un imprenditore o di un collega e camminare assieme per vederlo realizzare!

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti, dove si respira un forte spirito di squadra. Una delle caratteristiche che più apprezzo è la mentalità giovane e aperta, molto stimolante. Il lavoro è dinamico, ti permette di conoscere realtà sempre nuove e approcciare con diversi tipi di persone.

Belle idee ma modalità pessime

Hanno chiesto ad un mio collega di postare una recensione a 5 stelle. Penso che questo dice tutto.Costante lavaggio del cervello. Dei venditori poco qualificati, assumono giovani alle prime armi e gli fanno credere di essere consulenti dal primo giorno, cosa del tutto priva di senso siccome per essere un consulente hai bisogno di esperienza.Il lavoro consiste in un copia incolla su excel di una lista di aziende, martedì call center su 150 aziende e poi appujntamenti a raffica cercando di vendere la performance upgrade un test a crocette che espone le caratteristiche del titolare (ad esempio: audacia comunicativa, stile di management direttivo).

Aspetti positivi

Ti fanno aprire gli occhi

Aspetti negativi

Il lavoro in generale

Ambiente proattivo, team eccellente, possibilità di carriera

L'ambiente di lavoro in HiSkill è positivo e stimolante. Le giornate lavorative sono vissute mantenendo sempre un clima sereno e collaborativo, funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La tipologia di lavoro è sicuramente ad alto stress, ma l'organizzazione consente una gestione piacevole e non gravosa. L'apprendimento è costante, il che consente di essere continuamente spinto all'aggiornamento e all'acquisizione di nuove conoscenze.Team eccezionale, cultura aziendale innovativa, possibilità continua di avanzamento di carriera.

Aspetti positivi

flessibilità degli orari, team eccellente, possibilità di carriera

Aspetti negativi

tipologia di lavoro ad alto stress

Ambiente di lavoro stimolante e molto accogliente!

Hiskill è una realtà consolidata e molto dinamica. Sin dall'inizio ho trovato una realtà molto stimolante e persone veramente accoglienti, laddove raramente, in altri contesti, abbia trovato situazioni così positive e gratificanti, soprattutto dal lato umano. Il Team è estremamente supportivo e cura al dettaglio la tua formazione e la realizzazione personale.

Aspetti positivi

Formazione continua, ambiente stimolante, persone accoglienti e disponibili, prospettive di carriera

Ambiente molto stimolante con reali prospettive di carriera

In HiSkill hai la possibilità di costruire la tua carriera grazie a tutta la formazione che ti forniscono, la quale ti permette di costruire il tuo bagaglio di competenze professionali e personali, utili per tracciare il tuo percorso lavorativo e renderti un vero professionista. Il tutto si svolge in un ambiente stimolante e composto da persone che ti sostengono e ti aiutano, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e personali!

L'ambiente in cui costruire la tua professione vincente!

Dopo moltissime esperienze lavorative sono approdato in questa società di consulenza. Grazie ad una formazione ineccepibile, realizzata passo dopo passo insieme ai tuoi area manager e agli altri consulenti, potrai acquisire un Know-how specifico che ti permetterà "davvero" e con grandissima professionalità di gestire le imprese eccellenti del tuo territorio verso un percorso di crescita e di sviluppo della produttività. Inoltre acquisirai le competenze manageriali attraverso le quali trasferire al titolare e ai manager dell’azienda un sistema di gestione che migliorino le performance dei collaboratori.

L' azienda in cui crescere

Lavoro da più di 10 anni in Hiskill ed è un'azienda che da subito mi ha permesso di crescere come persona e come professionista. Io che amavo il settore delle risorse umane e mi ero specializzata a Bologna ritenevo davvero difficile potermi realizzare in Sicilia in questo settore. Così non è stato. L'incontro con l'azienda mi ha subito fatto capire che sarebbe stato il ruolo e l'organizzazione giusta per me. Oggi a distanza di tanti anni e svariati percorsi della mia vita resto legata all'Hiskill e alla mia professione. Meritocrazia, motivazione, forza del gruppo, retribuzione oltre la media e passione per il mondo delle imprese, queste sono le parole chiave che mi vengono ancora oggi in mente quando parlo del mio lavoro qui!

La scelta di cui hai bisogno

Ambiente di lavoro stimolante e sempre creativo. Il percorso di studi precedente è solo una base di partenza ma solo attraverso la formazione continua, affiancamenti, esercitazioni che vengono effettuati periodicamente hai la possibilità di creare concretamente la tua carriera lavorativa durevole nel tempo. I rapporti umani che si istaurano internamente ed esternamente sono un booster di fondamentale importanza per permetterti quotidianamente di esprimere tutte le tue potenzialità personali e professionali. Hiskill rappresenta la scelta lavorativa di cui hai bisogno!

Ambiente lavorativo stimolante che punta al raggiungimento continuo di obiettivi e risultati imponenti. Per me HiSkill oggi è una famiglia, è una società ben strutturata, che si prende cura di ogni collaboratore.

Azienda pessima e sfruttatrice

All'inizio ti riempiono la testa di cose belle e piani di carriera. poi alla fine ti accorgi che sono irrealizzabili e che all'azienda serve solo qualcuno per fare telefonate e fissare appuntamenti.Tu lavori sodo e loro si prendono i tuoi clienti che per farti tacere dicono essere i tuoi.Bravi a gestire le risorse umane tanto bravi da saper manipolare bene i propri collaboratori.

Risposta ufficiale di HISKILL

15 aprile 2022
Siamo dispiaciuti per la recensione che ci ha lasciato, per noi le persone sono importanti e siamo impegnati ogni giorno a far crescere dei consulenti di successo. Cerchiamo in casi simili al suo, molto rari, di cogliere degli spunti o delle indicazioni concrete per migliorarci anche se nella sua comunicazione francamente facciamo fatica a ravvisarne, riteniamo comunque doveroso rispondere quantomeno a quella parte delle sue affermazioni che non trovano riscontro e sono distanti dal ns. modus operandi.Il percorso di carriera, che lei afferma essere irrealizzabile, ha permesso a decine di collaboratori che lo hanno intrapreso di completarlo brillantemente, realizzando i loro obiettivi, parte di questo percorso contempla un programma di formazione continua (che lei chiama “riempire la testa”) e una serie di attività in affiancamento con consulenti esperti (che lei chiama “telefonate per fissare appuntamenti”) volte a costruire relazioni con aziende clienti per aspiranti consulenti aziendali che, proprio perché alle prime armi, non ne hanno di già consolidate e non ne forniscono alla ns. azienda all’inizio della carriera.In relazione all’offesa di “saper manipolare bene…” siamo amareggiati non tanto per noi ma perché sminuisce l’intelligenza delle ns. decine di consulenti, le centinaia di imprenditori e loro collaboratori, che negli anni si sono affidati a noi e a più riprese ci hanno mostrato la loro fiducia e riconoscenza.I benefit, così come la retribuzione e ogni altro aspetto inerente i clienti, sono esplicitate nel contratto che lei, come chiunque altro, ha letto e firmato -

Ambiente lavorativo piacevole e che punta al raggiungimento continuo di obiettivi stimolanti e risultati possenti

Hiskill è una famiglia, è una società strutturata e dinamica, attenta ai propri collaboratori e alle loro esigenze. È un’opportunità importante per chi voglia fare carriera in tempi brevi, da cogliere per chi può dedicarsi al lavoro con la giusta focalizzazione e intenzione.

La scelta giusta!

Pur provenendo dal Settore dei Servizi alle Aziende, solo dopo esser entrato in HiSkill ho potuto pienamente capire qual è il vero significato delle parole “prendersi cura e preoccuparsi del benessere delle imprese e delle persone”. In questa meravigliosa realtà ci si cura delle persone come in una grande Famiglia, si viene accompagnati nel percorso di crescita e non si viene mai lasciati soli. Ogni Unity è formata da Professionisti che, prima di tutto, sono persone che si preoccupano con continuità e sincerità di te, della tua formazione, del tuo benessere e delle tue necessità, proprio come farebbe una persona cara. Le persone sono il cuore pulsante di HiSkill, c’è un reale interesse verso gli altri ed il loro benessere che viene replicato nei confronti delle Imprese, degli Imprenditori e dei loro dipendenti. Per chiunque voglia intraprendere un percorso professionale altamente formativo, carico di emozioni e soddisfazioni, che offra, grazie all’impegno, reali opportunità di crescita, Hiskill è la scelta giusta.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, formazione continua e reali opportunità di crescita.

Persone autentiche e prospettive di carriera reali

Sono una Business Upgrader e lavoro in HiSkill da circa 4 mesi. Il mio background formativo riguarda la Psicologia del Lavoro e lavorare all'interno delle aziende come consulente è sempre stato il mio sogno.Grazie ad HiSkill, sto finalmente compiendo i primi passi verso la sua realizzazione. Fin dal primo giorno in questa azienda ho trovato, oltre ad una possibilità concreta e dinamica di crescita professionale, soprattutto persone meravigliose: autentiche, disponibili e supportive, che quotidianamente mi dimostrano fiducia e si spendono per aiutarmi a crescere professionalmente. Persone che valorizzano veramente ciò che fai, senza darlo per scontato, e che ti ascoltano e ti stanno vicino quando sei in difficoltà.Il desiderio di aiutare le imprese, il proprio territorio e le persone è il primo e imprescindibile passo per intraprendere questa carriera. Tutto si riversa in una filosofia costantemente applicata alla realtà, dove livello personale e professionale si fondono l'un l'altro, fino a favorire l'emersione e lo sviluppo del vero potenziale umano, sia all'interno di HiSkill che dentro le imprese nostre clienti. In HiSkill non si "fa" il Business Upgrader, ma lo si "diventa", lavorando passo dopo passo, con tenacia e perseveranza e con gli occhi fissi sulla meta, motivati ed accompagnati da persone eccezionali che trasmettono tutto il loro entusiasmo e la loro passione per questo lavoro, insieme alla loro immensa competenza ed esperienza, che condividono senza remore per farci crescere in modo veloce e mirato, coerentemente con i nostri sogni e verso la prospettiva -

Aspetti positivi

Le persone, lo sviluppo di carriera, l'amore per il territorio

Ambiente lavorativo estremamente stimolante: crescita professionale e personale

La filosofia di HiSkill si può applicare alla vita di ogni giorno: la differenza la fanno le persone, una cosa che mi hanno insegnato dal primo giorno che sono entrato a far parte di questa grande realtà. Sin dai primi giorni sono stato messo nella condizione di acquisire nuove skills e progressivamente autonomia, per gestire il mio lavoro da solo, non dimenticando che il gruppo fa la differenza. Proprio per questo gli affiancamenti sono considerati una parte fondamentale, come la formazione continua. Entrare a far parte di questo gruppo è stata in effetti un'esperienza professionale inattesa, ma che sorprende e soddisfa ogni giorno di più: dalla creazione e gestione del proprio portafoglio clienti, fino all'erogazione di servizi a questi. Non pensavo di essere in grado di aiutare PMI combattive nel farle crescere e renderle competitive nello scenario di mercato attuale. Con HiSkill si ha la possibilità di mettersi in gioco, ricevendo man mano le carte giuste per essere un professionista a tutti gli effetti.

Aspetti positivi

Ambiente, colleghi e know-how

Aspetti negativi

Opportunità di crescita personale e professionale

Lavorare in questa azienda è la miglior scelta fatta. Il lavoro richiede impegno e dedizione, in particolare nel mettersi pienamente in gioco per migliorarsi. Al contempo si trova una squadra affiatata, una grande coesione dove il focus è che la vittoria di ciascuno porta alla vittoria di tutti.La continua formazione condita da una grade attenzione verso la persona, non solo il professionista, che si ha davanti, rende questa realtà speciale. Lavorare con HiSkill è un'opportunità di crescita personale e professionale come non ne ho mai incontrate.

Aspetti positivi

squadra, formazione, carriera, persone

Lavoro con ampi margini di crescita

Lavoro da HiSkill da pochissimo tempo e già posso affermare che è un ambiente stimolante e con ampi margini di crescita, sia a livello personale che professionale.Pur essendo un lavoro da libero professionista il punto di forza è il team di persone con cui condividi la filiale di riferimento. La coesione, il lavoro di squadra, il raggiungimento degli obiettivi comuni, la forza del gruppo sono gli elementi che caratterizzano il lavoro in HiSkill.Un altro punto di forza è la formazione continua fornita dall'azienda che ti consente di avere un metodo di lavoro chiaro e preciso permettondoti così di raggiungere gli obiettivi in poco tempo.

Aspetti positivi

Formazione, lavoro di squadra, crescita personale, opportunità di carriera

esperienza importante

Ho collaborato con questa Azienda per qualche anno, ho trovato persone fantastiche sia tra i colleghi sia nel management. Posso dire di avere avuto degli amici veri, che rimarranno tali per sempre.Ho imparato molto ed ho acquisito delle capacità importanti da poter rivendere sul mercato.Adesso sono uscito per motivi legati ad una nuova sfida, perché le sfide nella vita sono per me importanti. Cambio settore ma quello che mi ha dato questa Azienda sarà sempre con me.Se vi approcciate a questa azienda, sappiate che richiede molto ma da indietro altrettanto.

Aspetti positivi

crescita personale attraverso formazione di altissimo livello

Aspetti negativi

se non hai obbiettivi importanti lascia perdere

Forte crescita professionale e personale

Hiskill è un'esperienza lavorativa unica che ti permette di sperimentare una forte crescita sia in ambito professionale che personale. Lo consiglio a tutti coloro che sono in cerca di un'oppurtunità lavorativa stimolante e dinamica, conoscerete delle persone speciali con la passione per il loro lavoro che vi aiuteranno nel vostro percorso lavorativo fornendovi le basi per intraprendere questa meravigliosa carriera. E' sicuramente un'esperienza che auguro a tutti, ognuno di loro ha contribuito alla mia crescita e per questo gliene sarò sempre grata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL