HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti, dove si respira un forte spirito di squadra. Una delle caratteristiche che più apprezzo è la mentalità giovane e aperta, molto stimolante. Il lavoro è dinamico, ti permette di conoscere realtà sempre nuove e approcciare con diversi tipi di persone.

Ambiente di lavoro stimolante e molto accogliente!

Hiskill è una realtà consolidata e molto dinamica. Sin dall'inizio ho trovato una realtà molto stimolante e persone veramente accoglienti, laddove raramente, in altri contesti, abbia trovato situazioni così positive e gratificanti, soprattutto dal lato umano. Il Team è estremamente supportivo e cura al dettaglio la tua formazione e la realizzazione personale.

Aspetti positivi

Formazione continua, ambiente stimolante, persone accoglienti e disponibili, prospettive di carriera

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente molto stimolante con reali prospettive di carriera

In HiSkill hai la possibilità di costruire la tua carriera grazie a tutta la formazione che ti forniscono, la quale ti permette di costruire il tuo bagaglio di competenze professionali e personali, utili per tracciare il tuo percorso lavorativo e renderti un vero professionista. Il tutto si svolge in un ambiente stimolante e composto da persone che ti sostengono e ti aiutano, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e personali!

La scelta giusta!

Pur provenendo dal Settore dei Servizi alle Aziende, solo dopo esser entrato in HiSkill ho potuto pienamente capire qual è il vero significato delle parole “prendersi cura e preoccuparsi del benessere delle imprese e delle persone”. In questa meravigliosa realtà ci si cura delle persone come in una grande Famiglia, si viene accompagnati nel percorso di crescita e non si viene mai lasciati soli. Ogni Unity è formata da Professionisti che, prima di tutto, sono persone che si preoccupano con continuità e sincerità di te, della tua formazione, del tuo benessere e delle tue necessità, proprio come farebbe una persona cara. Le persone sono il cuore pulsante di HiSkill, c’è un reale interesse verso gli altri ed il loro benessere che viene replicato nei confronti delle Imprese, degli Imprenditori e dei loro dipendenti. Per chiunque voglia intraprendere un percorso professionale altamente formativo, carico di emozioni e soddisfazioni, che offra, grazie all’impegno, reali opportunità di crescita, Hiskill è la scelta giusta.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, formazione continua e reali opportunità di crescita.

Forte crescita professionale e personale

Hiskill è un'esperienza lavorativa unica che ti permette di sperimentare una forte crescita sia in ambito professionale che personale. Lo consiglio a tutti coloro che sono in cerca di un'oppurtunità lavorativa stimolante e dinamica, conoscerete delle persone speciali con la passione per il loro lavoro che vi aiuteranno nel vostro percorso lavorativo fornendovi le basi per intraprendere questa meravigliosa carriera. E' sicuramente un'esperienza che auguro a tutti, ognuno di loro ha contribuito alla mia crescita e per questo gliene sarò sempre grata.

Ambiente lavorativo stimolante e motivante

Sono in HiSkill da circa 4 mesi e mi sto trovando molto bene su tutti i punti di vista. Il lavoro ti permette di acquisire giorno per giorno tutte le competenze in ambito manageriale e professionale. E' un lavoro molto stimolante sotto diversi aspetti. Inizialmente vieni formata e seguita da un team di professionisti Senior che ti aiutano nel tuo percorso per poi avviare in un momento successivo la tua carriera in autonomia. Mi trovo in un team bellissimo e pieno di energie!!

Professionisti Competenti

HiSkill è una bellissima realtà che consiglio a chiunque voglia crescere nel mondo del lavoro, soprattutto per la parte di formazione e collaborazione con le figure Senior dell'azienda, sempre disponibili e competenti. Ho trovato persone meravigliose, un qualcosa di raro ormai nelle realtà aziendali, dove la competizione è sana e soprattutto lo spirito di collettività è ampiamente divulgato e profuso. Davvero un'ottima opportunità di crescere e sfidare le proprie paure, di imparare a diventare un ottimo professionista e consulente per le aziende. Sicuramente alcuni processi e modalità lavorative potrebbero essere migliorate e rese più efficaci per il panorama lavorativo in cui ci troviamo, ma d'altra parte ancora tantissime aziende italiane avrebbero bisogno di "svecchiarsi" da questo punto di vista. Attivando nuove modalità di lavoro attraverso quelle che sono le nuove tecnologie presenti possono diventare un'azienda ancora più forte e solida, perché il know-how, l'esperienza e la professionalità non mancano di certo! Consiglio a tutti di mettersi alla prova e provare ad entrarci, così come consiglio a qualsiasi azienda che voglia migliorare le persone al suo interno e i propri processi di affidarsi ai loro consulenti perché sono davvero persone serie e competenti.

Un anno di crescita

Un anno CON Hiskill. Avete presente un colpo di fulmine? Ecco, questa è la sensazione che ho provato nel momento in cui sono entrata a far parte di questa azienda. Allineati e assonanti fin dal primo momento verso il raggiungimento di obiettivi sfidanti, stessi valori da condividere e in cui credere fortemente. Un anno fa ho iniziato a lavorare come stagista e attualmente faccio ancora parte di questa business family, in veste di dipendente. Lavoro nell’area Selezione e Valutazione in qualità di HR Recruiter. È stato un anno intenso in cui diverse volte sono stata messa alla prova, mi sono professionalmente rimessa in gioco e ho avuto paura. Da queste ansie e paure (e lo dico da persona ansiosa e apprensiva) ho imparato che sbagliando si cresce e si migliora. Tutto ciò è possibile grazie a sacrifici, umiltà, voglia di imparare, tanta formazione e soprattutto la fortuna di avere colleghi e responsabili che ti sostengono e credono fortemente in te. HiSkill è una vera e propria Business Family e non servono tante altre parole per descriverla: appena ne entri a far parte vieni “investito” da un’onda di positività e allo stesso tempo di professionalità.

le persone al centro

Ho iniziato a lavorare in Hiskill due anni fa, con tanti dubbi e timori. Provenivo da un settore diverso e avevo affrontato tante battute d'arresto e porte in faccia perchè ho una famiglia numerosa, che richiede una certa flessibilità. Quello che ho trovato in Hiskill ha superato le mie aspettative: tanta formazione, affiancamenti costanti, colleghi sempre pronti ad aiutare, umanità, disponibilità e tanta competenza da parte di tutto il management. Il fatto che avessi dei figli non è mai stato visto come un problema, ma come un valore. Ho ancora tanto da imparare: la bellezza di questo lavoro è che ogni giorno si impara qualcosa, ma i dubbi e i timori sono spariti perchè lavoro in un'azienda per cui sono importante, come professionista e soprattutto come persona, che mi sostiene quando sono in difficoltà e riconosce e apprezza i miei successi. Certo, bisogna essere disponibili a mettersi in discussione, ad imparare, ad accettare la critica per migliorare. Il management è attento alla produttività, certo, ma offre anche tutti gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi. È un lavoro per tutti? si, per tutti quelli che hanno voglia di impegnarsi, di imparare e di metterci passione.

Ambiente formativo e sfidante

Utile esperienza per completare la mia formazione in funzione della carriera di consulente aziendale. Gli aspetti positivi sono la gestione e la formazione, quelli negativi i ritmi di lavoro e gli obiettivi di produzione. i colleghi sono tutti estremamente disponibili e lo stesso dicasi per i manager, l'inizio della carriera è fortemente focalizzato all'acquisizione di clienti e successivamente alla loro gestione secondo il metodo aziendale. La parte più difficile è quella iniziale di sviluppo del proprio portafoglio clienti anche se viene agevolata da affiancamenti costanti. la parte più piacevole è il rapporto con i colleghi. La retribuzione varia in base alla produttività e alla fase delle carriera, più incentivante all'inizio della collaborazione e più impegnativa nelle fasi successive. Si lavora per budget di produzione e c'è una certa spinta da parte di tutta la struttura per raggiungerli. Non so quanto possa essere un lavoro "per sempre", di sicuro molto utile e formativo per una fase di carriera.

Aspetti positivi

Formazione e affiancamenti

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro e obiettivi di produzione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL