HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL - Catania, Sicilia

Catania, Sicilia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante: crescita professionale e personale

Ambiente di lavoro molto stimolante, con reali possibilità di crescita professionale.

L' azienda in cui crescere

Lavoro da più di 10 anni in Hiskill ed è un'azienda che da subito mi ha permesso di crescere come persona e come professionista. Io che amavo il settore delle risorse umane e mi ero specializzata a Bologna ritenevo davvero difficile potermi realizzare in Sicilia in questo settore. Così non è stato. L'incontro con l'azienda mi ha subito fatto capire che sarebbe stato il ruolo e l'organizzazione giusta per me. Oggi a distanza di tanti anni e svariati percorsi della mia vita resto legata all'Hiskill e alla mia professione. Meritocrazia, motivazione, forza del gruppo, retribuzione oltre la media e passione per il mondo delle imprese, queste sono le parole chiave che mi vengono ancora oggi in mente quando parlo del mio lavoro qui!

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

La scelta di cui hai bisogno

Ambiente di lavoro stimolante e sempre creativo. Il percorso di studi precedente è solo una base di partenza ma solo attraverso la formazione continua, affiancamenti, esercitazioni che vengono effettuati periodicamente hai la possibilità di creare concretamente la tua carriera lavorativa durevole nel tempo. I rapporti umani che si istaurano internamente ed esternamente sono un booster di fondamentale importanza per permetterti quotidianamente di esprimere tutte le tue potenzialità personali e professionali. Hiskill rappresenta la scelta lavorativa di cui hai bisogno!

HISKILL mi ha dato la possibilità di far carriera in Sicilia

HISKILL mi ha dato la possibilità di far carriera in Sicilia, a casa mia. Ho studiato a Roma , lavorato a Londra e Milano dove ho fatto esperienze in multinazionali per un paio di anni. da 4 anni lavoro in Hiskill ed oggi ricopro la funzione di Specialist Business Development, ogni giorno sono a fianco di tanti imprenditori per far si che sviluppino un corretto ed efficiente sistema organizzativo e produttivo nelle loro imprese. Mi preme lanciare un appello a tanti ragazzi che come me amano la propria terra ma non vogliono rinunciare allo stesso tempo a far carriera in un ambiente competitivo, meritocratico e stimolante, si può fare!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL