HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL - Napoli, Campania

Napoli, Campania8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente proattivo, team eccellente, possibilità di carriera

L'ambiente di lavoro in HiSkill è positivo e stimolante. Le giornate lavorative sono vissute mantenendo sempre un clima sereno e collaborativo, funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La tipologia di lavoro è sicuramente ad alto stress, ma l'organizzazione consente una gestione piacevole e non gravosa. L'apprendimento è costante, il che consente di essere continuamente spinto all'aggiornamento e all'acquisizione di nuove conoscenze.Team eccezionale, cultura aziendale innovativa, possibilità continua di avanzamento di carriera.

Aspetti positivi

flessibilità degli orari, team eccellente, possibilità di carriera

Aspetti negativi

tipologia di lavoro ad alto stress

Azienda pessima e sfruttatrice

All'inizio ti riempiono la testa di cose belle e piani di carriera. poi alla fine ti accorgi che sono irrealizzabili e che all'azienda serve solo qualcuno per fare telefonate e fissare appuntamenti.Tu lavori sodo e loro si prendono i tuoi clienti che per farti tacere dicono essere i tuoi.Bravi a gestire le risorse umane tanto bravi da saper manipolare bene i propri collaboratori.

Risposta ufficiale di HISKILL

15 aprile 2022
Siamo dispiaciuti per la recensione che ci ha lasciato, per noi le persone sono importanti e siamo impegnati ogni giorno a far crescere dei consulenti di successo. Cerchiamo in casi simili al suo, molto rari, di cogliere degli spunti o delle indicazioni concrete per migliorarci anche se nella sua comunicazione francamente facciamo fatica a ravvisarne, riteniamo comunque doveroso rispondere quantomeno a quella parte delle sue affermazioni che non trovano riscontro e sono distanti dal ns. modus operandi.Il percorso di carriera, che lei afferma essere irrealizzabile, ha permesso a decine di collaboratori che lo hanno intrapreso di completarlo brillantemente, realizzando i loro obiettivi, parte di questo percorso contempla un programma di formazione continua (che lei chiama “riempire la testa”) e una serie di attività in affiancamento con consulenti esperti (che lei chiama “telefonate per fissare appuntamenti”) volte a costruire relazioni con aziende clienti per aspiranti consulenti aziendali che, proprio perché alle prime armi, non ne hanno di già consolidate e non ne forniscono alla ns. azienda all’inizio della carriera.In relazione all’offesa di “saper manipolare bene…” siamo amareggiati non tanto per noi ma perché sminuisce l’intelligenza delle ns. decine di consulenti, le centinaia di imprenditori e loro collaboratori, che negli anni si sono affidati a noi e a più riprese ci hanno mostrato la loro fiducia e riconoscenza.I benefit, così come la retribuzione e ogni altro aspetto inerente i clienti, sono esplicitate nel contratto che lei, come chiunque altro, ha letto e firmato -

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo piacevole e che punta al raggiungimento continuo di obiettivi stimolanti e risultati possenti

Hiskill è una famiglia, è una società strutturata e dinamica, attenta ai propri collaboratori e alle loro esigenze. È un’opportunità importante per chi voglia fare carriera in tempi brevi, da cogliere per chi può dedicarsi al lavoro con la giusta focalizzazione e intenzione.

Il passo vincente per la tua carriera

Il mondo del lavoro sembrava immobile e ovunque schiavo di sporche vecchie logiche, le prospettive poi sembravano decimate dall’emergenza sanitaria in corso, quando ho scelto di entrare in HiSkill. Qui, sin dal primo giorno, la parola d’ordine è stata VALORE.Colpisce subito l’ambiente sano, un team di consulenti affermati e combattivi, sempre pronto a darti supporto operativo e la giusta carica sul campo. L'esperienza HiSkill ti dà una forma mentis vincente, un’etica della professione e, soprattuto, un modus operandi concreto e assai richiesto sul mercato. Non è certo un gioco da ragazzi perché richiede costante impegno e premia solo chi è votato alla libera professione e determinato a migliorare se stesso ogni giorno. Il lavoro di squadra è la carta vincente perché, superate le selezioni, ci si sente subito considerati come una risorsa preziosa su cui l'azienda investe realmente. Non è certamente un lavoro d’ufficio perché gran parte della formazione si svolge sul campo, direttamente nelle aziende clienti, un target molto elevato perché si tratta di eccellenze del Made in Italy. Straordinario l’impatto con il team senior e il team direttivo da tutta Italia, ci si sente subito parte di una squadra combattiva e di un progetto di ampia prospettiva, già premiato dal mercato. Un biglietto da visita importante ma, soprattutto, un’esperienza quotidiana di crescita e lavoro ad alti livelli, tra persone che credono profondamente nel proprio lavoro e sono abili a trasmettere vitalità e, giorno dopo giorno, il giusto approccio alla professione. Per queste ragioni consiglio HiSkill -

Aspetti positivi

Gioco di squadra, Prospettive di carriera, Formazione costante, Relazione col cliente

Aspetti negativi

Quelli legati alla scelta della libera professione

Crescita professionale e personale.

Non lavoro da moltissimo tempo in HiSkill, però posso affermare con certezza che qui, puoi metterti alla prova con te stesso, sfidare i tuoi limiti, superare le tue insicurezze e migliorare giorno per giorno grazie all'aiuto di colleghi e figure più Senior, sempre disponibili e pronti a dare una mano.La caratteristica più bella di questo lavoro è la valorizzazione della persona, grazie alla costante formazione, crescita professionale e realtà lavorativa nella quale sei catapultato.Per chi ha il coraggio di mettersi alla prova tutti i giorni, per chi vuole continuamente migliorarsi come professionista, per chi non si accontenta di scaldare una sedia, HiSkill è il posto che fa per te.L'attenzione al prossimo e la crescita professionale fanno di HiSkill una grande realtà nella quale lavorare o collaborare.

L'avvio in HiSkill

L'azienda dispone di una metodologia veramente efficace verso l'approccio a nuovi imprenditori. Nonostante io abbia anni di esperienza nel mondo della consulenza ciò che mi ha colpito particolarmente in HiSkill è il metodo di ricerca della clientela, ma soprattutto i vari Focus di contatto ed approccio verso nuova clientela veramente snelli, efficaci e professionali.

Aspetti positivi

lupi vestiti da pecora....come essere preso in giro

Azienda che vive sulle spalle di persone che portano clienti nuovi poi quando capisci (spero il prima possibile) che tu guadagni 1 e loro 100 sul lavoro però fatto da te, è chiaro che il cliente rimane a loro. Visione distorta dei mercati soprattutto in farmacia ; quindi parliamo di un lavoro di libero professionista da procacciatore di affari , alimentato da parte di questi signori, sul fatto che ti forniscono "entro un anno e mezzo " il loro know-out e non di un lavoro da consulente aziendale dove si continua un lavoro su un cliente già acquisito. Come al solito il male in terra; ci credo che si presentano bene ....grazie a tutti i clienti acquisiti dai vari collaboratori negli anni....

Ambiente lavorativo estremamente competitivo

La tipica giornata di lavoro si suddivide tra numerose telefonate volte ad ottenere appuntamenti con imprenditori, e gli incontri con i titolari delle aziende precedentemente fissati. Grazie a questo lavoro ho imparato le tecniche di vendita. L'azienda era gestita a più livelli, tendenzialmente su base regionale, ma era comunque molto forte la presenza e l'impronta della titolarità. I miei colleghi erano gentili, simpatici e competitivi. La parte più difficile del lavoro era riuscire a chiudere contratti, quella più piacevole sicuramente la possibilità di entrare in contatto con numerose realtà produttive e confrontarsi con i rispettivi titolari delle possibilità espansive delle loro aziende.

Aspetti positivi

ambiente dinamico

Aspetti negativi

nessun fisso mensile, troppa flessibilità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL