HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL - Padova, Veneto

Padova, Veneto5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Opportunità

HiSkill è collaborazione,detterminazione,dinamicità,studio,formazione ma soprattutto aiuto e supporto!!! HiSkill è una squadra,una grande famiglia pronta a tendere la mano non solo ai propri clienti ma anche ai propri consulenti al fine di raggiungere obiettivi ambiziosi !!Il risultato di uno è la vittoria di tutti!!! Il nostro lavoro è entrare a far parte di un “sogno” che sia di un imprenditore o di un collega e camminare assieme per vederlo realizzare!

Lavoro con ampi margini di crescita

Lavoro da HiSkill da pochissimo tempo e già posso affermare che è un ambiente stimolante e con ampi margini di crescita, sia a livello personale che professionale.Pur essendo un lavoro da libero professionista il punto di forza è il team di persone con cui condividi la filiale di riferimento. La coesione, il lavoro di squadra, il raggiungimento degli obiettivi comuni, la forza del gruppo sono gli elementi che caratterizzano il lavoro in HiSkill.Un altro punto di forza è la formazione continua fornita dall'azienda che ti consente di avere un metodo di lavoro chiaro e preciso permettondoti così di raggiungere gli obiettivi in poco tempo.

Aspetti positivi

Formazione, lavoro di squadra, crescita personale, opportunità di carriera

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo buono, lavoro stressante

Ho lavorato per Hiskill per circa 3 mesi ed è stata un'esperienza che dal punto di vista formativo e relazionale consiglierei a tutti. Semplicemente unico. Il lato negativo riguarda l'aspetto economico, ma se la persona riesce ad ingranare subito i risultati sono davvero ottimi ed entusiasmanti.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante e altamente formativo

Aspetti negativi

Instabilità economica

Se vuoi crescere professionalmente questo è il posto giusto!

Da quando lavoro in HiSkill le mie performance professionali hanno fatto un grande balzo in avanti. Il lavoro non è facile e ci vuole una gran dose di convinzione e determinazione, soprattutto nel primo periodo, ma l'apporto dei colleghi e di tutta la rete di Upgrader è di grandissimo aiuto. Le mie competenze aumentano ogni giorno. La formazione è continua e di altissimo livello. Per non parlare della soddisfazione... gli imprenditori che, dopo essersi messi in gioco con noi, spontaneamente mi ringraziano e si complimentano per la nostra efficacia sono la benzina di questa mia fantastica professione.

Aspetti positivi

Formazione

Come frequentare un Master

All'inizio la giornata di lavoro è prevalentemente in ufficio a formarsi o dai clienti in affiancamento. Non ci sono orari fissi ma bisogna essere disponibili. Non appena autonomi nella consegna dei primi servizi ci si può gestire più liberamente gli impegni e non è più richiesta la presenza costante in ufficio. Qui ho imparato come come si propongono al mercato i servizi ad alto valore aggiunto, l'utilizzo dei social per contattare i potenziali clienti e tutto l'aspetto relazionale tra cliente e consulente. Più che dall'azienda sei gestito e in costante contatto con il tuo responsabile diretto sul quale puoi contare in tutto e per tutto per i primi sei mesi. I rapporti con la sede sono prettamente di ordine pratico: la reportistica settimanale, la fatturazione mensile, la riunione trimestrale. L'ambiente è amichevole e non ci sono problemi di inserimento, c'è però una forte spinta verso i risultati ed in particolare sul raggiungere rapidamente un primo livello di autonomia sui propri clienti. La parte più difficile è stata confrontarsi con il fatto che qui "se non hai i clienti non sei un consulente" - non fai da assistente al tuo responsabile sui suoi clienti, è lui che fa da assistente a te per crearti i tuoi. La giornata del martedì, quella dedicata allo sviluppo del portafoglio clienti, finché non rompi il ghiaccio e impari il metodo è a volte davvero impegnativa, di quelle che vorresti essere altrove. La parte più piacevole è tutto quello che si impara veneto retribuiti - nel mio periodo di start up prendevo un fisso più che dignitoso - e sopratutto tutti gli imprenditori -

Aspetti positivi

Il valore che si acquisisce sul mercato

Aspetti negativi

Niente in particolare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL