HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante che punta al raggiungimento continuo di obiettivi e risultati imponenti. Per me HiSkill oggi è una famiglia, è una società ben strutturata, che si prende cura di ogni collaboratore.

Persone autentiche e prospettive di carriera reali

Sono una Business Upgrader e lavoro in HiSkill da circa 4 mesi. Il mio background formativo riguarda la Psicologia del Lavoro e lavorare all'interno delle aziende come consulente è sempre stato il mio sogno.Grazie ad HiSkill, sto finalmente compiendo i primi passi verso la sua realizzazione. Fin dal primo giorno in questa azienda ho trovato, oltre ad una possibilità concreta e dinamica di crescita professionale, soprattutto persone meravigliose: autentiche, disponibili e supportive, che quotidianamente mi dimostrano fiducia e si spendono per aiutarmi a crescere professionalmente. Persone che valorizzano veramente ciò che fai, senza darlo per scontato, e che ti ascoltano e ti stanno vicino quando sei in difficoltà.Il desiderio di aiutare le imprese, il proprio territorio e le persone è il primo e imprescindibile passo per intraprendere questa carriera. Tutto si riversa in una filosofia costantemente applicata alla realtà, dove livello personale e professionale si fondono l'un l'altro, fino a favorire l'emersione e lo sviluppo del vero potenziale umano, sia all'interno di HiSkill che dentro le imprese nostre clienti. In HiSkill non si "fa" il Business Upgrader, ma lo si "diventa", lavorando passo dopo passo, con tenacia e perseveranza e con gli occhi fissi sulla meta, motivati ed accompagnati da persone eccezionali che trasmettono tutto il loro entusiasmo e la loro passione per questo lavoro, insieme alla loro immensa competenza ed esperienza, che condividono senza remore per farci crescere in modo veloce e mirato, coerentemente con i nostri sogni e verso la prospettiva -

Aspetti positivi

Le persone, lo sviluppo di carriera, l'amore per il territorio

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo estremamente stimolante: crescita professionale e personale

La filosofia di HiSkill si può applicare alla vita di ogni giorno: la differenza la fanno le persone, una cosa che mi hanno insegnato dal primo giorno che sono entrato a far parte di questa grande realtà. Sin dai primi giorni sono stato messo nella condizione di acquisire nuove skills e progressivamente autonomia, per gestire il mio lavoro da solo, non dimenticando che il gruppo fa la differenza. Proprio per questo gli affiancamenti sono considerati una parte fondamentale, come la formazione continua. Entrare a far parte di questo gruppo è stata in effetti un'esperienza professionale inattesa, ma che sorprende e soddisfa ogni giorno di più: dalla creazione e gestione del proprio portafoglio clienti, fino all'erogazione di servizi a questi. Non pensavo di essere in grado di aiutare PMI combattive nel farle crescere e renderle competitive nello scenario di mercato attuale. Con HiSkill si ha la possibilità di mettersi in gioco, ricevendo man mano le carte giuste per essere un professionista a tutti gli effetti.

Aspetti positivi

Ambiente, colleghi e know-how

Aspetti negativi

La mia brand identity: HiSkill

La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione, scriveva Seneca. E di talenti HiSkill ne è piena ed anche questo effetto, siate certi, non è dato dalla fortuna. HiSkill è una realtà imprenditoriale che crede e lavora sulle abilità delle persone, un modello aziendale che si fonda sul Valore. Lavoro come Business Upgrader da poco più di un anno. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza ho capito di non voler restare una pensatrice, volevo fare, agire e HiSkill mi ha dato questa occasione. Ho ingaggiato così una tra le sfide più stimolanti della mia vita: un percorso fatto di costanti momenti di formazione, confronti, responsabilità, sacrifici, impegno, meriti e soddisfazioni economiche. HiSkill mi ha resa una professionista, una leader per i miei clienti, una persona migliorata. Ed una tra le cose più interessanti è che è proprio questo il modello aziendale che trasferiamo in modo autentico alle nostre aziende clienti per far si che sviluppino un corretto ed efficiente sistema organizzativo e produttivo: non vige egoismo, siamo cessori di un Know How di alto valore. Durante l'emergenza sanitaria si è verificato un fenomeno totalmente opposto a ciò che le regole sul distanziamento sociale ci imponevano: siamo stati compatti, connessi, coesi, competenti. Non c'è stato momento nel quale ho dubitato di questa forza unanime. Se solo lo vuoi, puoi ingaggiare anche tu questa sfida.

Impossibile sintetizzare

Ho cominciato molto presto questa professione, aprendo la partita IVA ad appena 21 anni: una follia a detta dei più. Ho conosciuto HiSkill tramite l'attività imprenditoriale di mio padre in maniera diretta (in quanto cliente per un paio di anni), vivendo in un primo momento gli effetti positivi del lavoro fatto nella nostra azienda familiare. Grazie ad un'opportunità che mi è stata concessa ho deciso, prima di finire il mio percorso di laurea, di avviare questa attività (completando prima il mio percorso di studi, con un grande aiuto offerto dall'azienda soprattutto in termini di supporto personale e di incoraggiamento, cosa assai rara da trovare oggi nel mercato). Come molti miei coetanei non avevo le idee chiare su ciò che nella vita professionale potessi o volessi fare, quindi ho deciso di lanciarmi. Ad oggi posso dire, dopo appena 3 anni, di avere costruito una professione solida, completa, che mi ha permesso di guadagnare tanto, da diversi punti di vista: economico (paurosamente sopra la media immaginabile per persone con un background esperienziale così risicato, come può essere per un ventenne), culturale, ma soprattutto umano (oltre ogni ragionevole dubbio). In HiSkill ho potuto liberare velocemente tutto il mio potenziale, non scendendo mai a compromessi con i valori solidi che mi hanno sempre guidato. Ho trovato persone che mi hanno aiutato ad incanalare la forza, la determinazione, la voglia di emergere e di aiutare, soprattutto nel territorio in cui risiedo. Questo è importantissimo, infatti grazie all'azienda ho potuto coronare il mio primo sogno : lavorare -

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

HISKILL - Recensioni per posizione