HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL per Business Upgrader

Business Upgrader18 recensioni

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante: crescita professionale e personale

Ambiente di lavoro molto stimolante, con reali possibilità di crescita professionale.

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Azienda attenta alle esigenze dei dipendenti, dove si respira un forte spirito di squadra. Una delle caratteristiche che più apprezzo è la mentalità giovane e aperta, molto stimolante. Il lavoro è dinamico, ti permette di conoscere realtà sempre nuove e approcciare con diversi tipi di persone.

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente di lavoro stimolante e molto accogliente!

Hiskill è una realtà consolidata e molto dinamica. Sin dall'inizio ho trovato una realtà molto stimolante e persone veramente accoglienti, laddove raramente, in altri contesti, abbia trovato situazioni così positive e gratificanti, soprattutto dal lato umano. Il Team è estremamente supportivo e cura al dettaglio la tua formazione e la realizzazione personale.

Aspetti positivi

Formazione continua, ambiente stimolante, persone accoglienti e disponibili, prospettive di carriera

Ambiente molto stimolante con reali prospettive di carriera

In HiSkill hai la possibilità di costruire la tua carriera grazie a tutta la formazione che ti forniscono, la quale ti permette di costruire il tuo bagaglio di competenze professionali e personali, utili per tracciare il tuo percorso lavorativo e renderti un vero professionista. Il tutto si svolge in un ambiente stimolante e composto da persone che ti sostengono e ti aiutano, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e personali!

L'ambiente in cui costruire la tua professione vincente!

Dopo moltissime esperienze lavorative sono approdato in questa società di consulenza. Grazie ad una formazione ineccepibile, realizzata passo dopo passo insieme ai tuoi area manager e agli altri consulenti, potrai acquisire un Know-how specifico che ti permetterà "davvero" e con grandissima professionalità di gestire le imprese eccellenti del tuo territorio verso un percorso di crescita e di sviluppo della produttività. Inoltre acquisirai le competenze manageriali attraverso le quali trasferire al titolare e ai manager dell’azienda un sistema di gestione che migliorino le performance dei collaboratori.

L' azienda in cui crescere

Lavoro da più di 10 anni in Hiskill ed è un'azienda che da subito mi ha permesso di crescere come persona e come professionista. Io che amavo il settore delle risorse umane e mi ero specializzata a Bologna ritenevo davvero difficile potermi realizzare in Sicilia in questo settore. Così non è stato. L'incontro con l'azienda mi ha subito fatto capire che sarebbe stato il ruolo e l'organizzazione giusta per me. Oggi a distanza di tanti anni e svariati percorsi della mia vita resto legata all'Hiskill e alla mia professione. Meritocrazia, motivazione, forza del gruppo, retribuzione oltre la media e passione per il mondo delle imprese, queste sono le parole chiave che mi vengono ancora oggi in mente quando parlo del mio lavoro qui!

Ambiente lavorativo stimolante che punta al raggiungimento continuo di obiettivi e risultati imponenti. Per me HiSkill oggi è una famiglia, è una società ben strutturata, che si prende cura di ogni collaboratore.

La scelta giusta!

Pur provenendo dal Settore dei Servizi alle Aziende, solo dopo esser entrato in HiSkill ho potuto pienamente capire qual è il vero significato delle parole “prendersi cura e preoccuparsi del benessere delle imprese e delle persone”. In questa meravigliosa realtà ci si cura delle persone come in una grande Famiglia, si viene accompagnati nel percorso di crescita e non si viene mai lasciati soli. Ogni Unity è formata da Professionisti che, prima di tutto, sono persone che si preoccupano con continuità e sincerità di te, della tua formazione, del tuo benessere e delle tue necessità, proprio come farebbe una persona cara. Le persone sono il cuore pulsante di HiSkill, c’è un reale interesse verso gli altri ed il loro benessere che viene replicato nei confronti delle Imprese, degli Imprenditori e dei loro dipendenti. Per chiunque voglia intraprendere un percorso professionale altamente formativo, carico di emozioni e soddisfazioni, che offra, grazie all’impegno, reali opportunità di crescita, Hiskill è la scelta giusta.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, formazione continua e reali opportunità di crescita.

Persone autentiche e prospettive di carriera reali

Sono una Business Upgrader e lavoro in HiSkill da circa 4 mesi. Il mio background formativo riguarda la Psicologia del Lavoro e lavorare all'interno delle aziende come consulente è sempre stato il mio sogno.Grazie ad HiSkill, sto finalmente compiendo i primi passi verso la sua realizzazione. Fin dal primo giorno in questa azienda ho trovato, oltre ad una possibilità concreta e dinamica di crescita professionale, soprattutto persone meravigliose: autentiche, disponibili e supportive, che quotidianamente mi dimostrano fiducia e si spendono per aiutarmi a crescere professionalmente. Persone che valorizzano veramente ciò che fai, senza darlo per scontato, e che ti ascoltano e ti stanno vicino quando sei in difficoltà.Il desiderio di aiutare le imprese, il proprio territorio e le persone è il primo e imprescindibile passo per intraprendere questa carriera. Tutto si riversa in una filosofia costantemente applicata alla realtà, dove livello personale e professionale si fondono l'un l'altro, fino a favorire l'emersione e lo sviluppo del vero potenziale umano, sia all'interno di HiSkill che dentro le imprese nostre clienti. In HiSkill non si "fa" il Business Upgrader, ma lo si "diventa", lavorando passo dopo passo, con tenacia e perseveranza e con gli occhi fissi sulla meta, motivati ed accompagnati da persone eccezionali che trasmettono tutto il loro entusiasmo e la loro passione per questo lavoro, insieme alla loro immensa competenza ed esperienza, che condividono senza remore per farci crescere in modo veloce e mirato, coerentemente con i nostri sogni e verso la prospettiva -

Aspetti positivi

Le persone, lo sviluppo di carriera, l'amore per il territorio

Ambiente lavorativo estremamente stimolante: crescita professionale e personale

La filosofia di HiSkill si può applicare alla vita di ogni giorno: la differenza la fanno le persone, una cosa che mi hanno insegnato dal primo giorno che sono entrato a far parte di questa grande realtà. Sin dai primi giorni sono stato messo nella condizione di acquisire nuove skills e progressivamente autonomia, per gestire il mio lavoro da solo, non dimenticando che il gruppo fa la differenza. Proprio per questo gli affiancamenti sono considerati una parte fondamentale, come la formazione continua. Entrare a far parte di questo gruppo è stata in effetti un'esperienza professionale inattesa, ma che sorprende e soddisfa ogni giorno di più: dalla creazione e gestione del proprio portafoglio clienti, fino all'erogazione di servizi a questi. Non pensavo di essere in grado di aiutare PMI combattive nel farle crescere e renderle competitive nello scenario di mercato attuale. Con HiSkill si ha la possibilità di mettersi in gioco, ricevendo man mano le carte giuste per essere un professionista a tutti gli effetti.

Aspetti positivi

Ambiente, colleghi e know-how

Aspetti negativi

Opportunità di crescita personale e professionale

Lavorare in questa azienda è la miglior scelta fatta. Il lavoro richiede impegno e dedizione, in particolare nel mettersi pienamente in gioco per migliorarsi. Al contempo si trova una squadra affiatata, una grande coesione dove il focus è che la vittoria di ciascuno porta alla vittoria di tutti.La continua formazione condita da una grade attenzione verso la persona, non solo il professionista, che si ha davanti, rende questa realtà speciale. Lavorare con HiSkill è un'opportunità di crescita personale e professionale come non ne ho mai incontrate.

Aspetti positivi

squadra, formazione, carriera, persone

Lavoro con ampi margini di crescita

Lavoro da HiSkill da pochissimo tempo e già posso affermare che è un ambiente stimolante e con ampi margini di crescita, sia a livello personale che professionale.Pur essendo un lavoro da libero professionista il punto di forza è il team di persone con cui condividi la filiale di riferimento. La coesione, il lavoro di squadra, il raggiungimento degli obiettivi comuni, la forza del gruppo sono gli elementi che caratterizzano il lavoro in HiSkill.Un altro punto di forza è la formazione continua fornita dall'azienda che ti consente di avere un metodo di lavoro chiaro e preciso permettondoti così di raggiungere gli obiettivi in poco tempo.

Aspetti positivi

Formazione, lavoro di squadra, crescita personale, opportunità di carriera

Aspetti negativi

Il passo vincente per la tua carriera

Il mondo del lavoro sembrava immobile e ovunque schiavo di sporche vecchie logiche, le prospettive poi sembravano decimate dall’emergenza sanitaria in corso, quando ho scelto di entrare in HiSkill. Qui, sin dal primo giorno, la parola d’ordine è stata VALORE.Colpisce subito l’ambiente sano, un team di consulenti affermati e combattivi, sempre pronto a darti supporto operativo e la giusta carica sul campo. L'esperienza HiSkill ti dà una forma mentis vincente, un’etica della professione e, soprattuto, un modus operandi concreto e assai richiesto sul mercato. Non è certo un gioco da ragazzi perché richiede costante impegno e premia solo chi è votato alla libera professione e determinato a migliorare se stesso ogni giorno. Il lavoro di squadra è la carta vincente perché, superate le selezioni, ci si sente subito considerati come una risorsa preziosa su cui l'azienda investe realmente. Non è certamente un lavoro d’ufficio perché gran parte della formazione si svolge sul campo, direttamente nelle aziende clienti, un target molto elevato perché si tratta di eccellenze del Made in Italy. Straordinario l’impatto con il team senior e il team direttivo da tutta Italia, ci si sente subito parte di una squadra combattiva e di un progetto di ampia prospettiva, già premiato dal mercato. Un biglietto da visita importante ma, soprattutto, un’esperienza quotidiana di crescita e lavoro ad alti livelli, tra persone che credono profondamente nel proprio lavoro e sono abili a trasmettere vitalità e, giorno dopo giorno, il giusto approccio alla professione. Per queste ragioni consiglio HiSkill -

Aspetti positivi

Gioco di squadra, Prospettive di carriera, Formazione costante, Relazione col cliente

Aspetti negativi

Quelli legati alla scelta della libera professione

Lavoro flessibile, nessun fisso

Ambiente di lavoro buono e socievole. Lavoro da dipendente non retribuito.

Aspetti positivi

Ambiente socievole, possibilità di crescita, contatti con le aziende

Aspetti negativi

Nessun fisso, nessun orario, televendita e perdita di tempo

La mia brand identity: HiSkill

La fortuna non esiste. Esiste il momento in cui il talento incontra l’occasione, scriveva Seneca. E di talenti HiSkill ne è piena ed anche questo effetto, siate certi, non è dato dalla fortuna. HiSkill è una realtà imprenditoriale che crede e lavora sulle abilità delle persone, un modello aziendale che si fonda sul Valore. Lavoro come Business Upgrader da poco più di un anno. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza ho capito di non voler restare una pensatrice, volevo fare, agire e HiSkill mi ha dato questa occasione. Ho ingaggiato così una tra le sfide più stimolanti della mia vita: un percorso fatto di costanti momenti di formazione, confronti, responsabilità, sacrifici, impegno, meriti e soddisfazioni economiche. HiSkill mi ha resa una professionista, una leader per i miei clienti, una persona migliorata. Ed una tra le cose più interessanti è che è proprio questo il modello aziendale che trasferiamo in modo autentico alle nostre aziende clienti per far si che sviluppino un corretto ed efficiente sistema organizzativo e produttivo: non vige egoismo, siamo cessori di un Know How di alto valore. Durante l'emergenza sanitaria si è verificato un fenomeno totalmente opposto a ciò che le regole sul distanziamento sociale ci imponevano: siamo stati compatti, connessi, coesi, competenti. Non c'è stato momento nel quale ho dubitato di questa forza unanime. Se solo lo vuoi, puoi ingaggiare anche tu questa sfida.

Se vuoi crescere professionalmente questo è il posto giusto!

Da quando lavoro in HiSkill le mie performance professionali hanno fatto un grande balzo in avanti. Il lavoro non è facile e ci vuole una gran dose di convinzione e determinazione, soprattutto nel primo periodo, ma l'apporto dei colleghi e di tutta la rete di Upgrader è di grandissimo aiuto. Le mie competenze aumentano ogni giorno. La formazione è continua e di altissimo livello. Per non parlare della soddisfazione... gli imprenditori che, dopo essersi messi in gioco con noi, spontaneamente mi ringraziano e si complimentano per la nostra efficacia sono la benzina di questa mia fantastica professione.

Aspetti positivi

Formazione

Come frequentare un Master

All'inizio la giornata di lavoro è prevalentemente in ufficio a formarsi o dai clienti in affiancamento. Non ci sono orari fissi ma bisogna essere disponibili. Non appena autonomi nella consegna dei primi servizi ci si può gestire più liberamente gli impegni e non è più richiesta la presenza costante in ufficio. Qui ho imparato come come si propongono al mercato i servizi ad alto valore aggiunto, l'utilizzo dei social per contattare i potenziali clienti e tutto l'aspetto relazionale tra cliente e consulente. Più che dall'azienda sei gestito e in costante contatto con il tuo responsabile diretto sul quale puoi contare in tutto e per tutto per i primi sei mesi. I rapporti con la sede sono prettamente di ordine pratico: la reportistica settimanale, la fatturazione mensile, la riunione trimestrale. L'ambiente è amichevole e non ci sono problemi di inserimento, c'è però una forte spinta verso i risultati ed in particolare sul raggiungere rapidamente un primo livello di autonomia sui propri clienti. La parte più difficile è stata confrontarsi con il fatto che qui "se non hai i clienti non sei un consulente" - non fai da assistente al tuo responsabile sui suoi clienti, è lui che fa da assistente a te per crearti i tuoi. La giornata del martedì, quella dedicata allo sviluppo del portafoglio clienti, finché non rompi il ghiaccio e impari il metodo è a volte davvero impegnativa, di quelle che vorresti essere altrove. La parte più piacevole è tutto quello che si impara veneto retribuiti - nel mio periodo di start up prendevo un fisso più che dignitoso - e sopratutto tutti gli imprenditori -

Aspetti positivi

Il valore che si acquisisce sul mercato

Aspetti negativi

Niente in particolare

Best Place to Work

È il luogo ideale dove poter apprendere "praticamente" la professione di consulente aziendale. Chi ha l'ambizione di occuparsi di Management Consulting e (al di là della tanta teoria appresa da libri, corsi e manuali) non lo ha ancora fatto, non può non cogliere opportunità migliore: formazione continua, addestramento, affiancamenti commerciali e tecnici sono alla base del lavoro in HiSkill. Nel mio percorso di carriera ho avuto prova di tutto questo. Cominciare con l'invio di un CV, superare l'iter selettivo, essere formato e affiancato per la costruzione di un portafoglio clienti, imparare ad erogare i servizi di coaching e formazione, fino ad avere un ruolo di responsabilità nella mia Unity territoriale. Posso dire di aver vissuto sulla mia pelle il senso vero del nostro pay-off: Best Place to Work!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL