HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL per Business development manager

Business development manager2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e motivante

Sono in HiSkill da circa 4 mesi e mi sto trovando molto bene su tutti i punti di vista. Il lavoro ti permette di acquisire giorno per giorno tutte le competenze in ambito manageriale e professionale. E' un lavoro molto stimolante sotto diversi aspetti. Inizialmente vieni formata e seguita da un team di professionisti Senior che ti aiutano nel tuo percorso per poi avviare in un momento successivo la tua carriera in autonomia. Mi trovo in un team bellissimo e pieno di energie!!

HISKILL mi ha dato la possibilità di far carriera in Sicilia

HISKILL mi ha dato la possibilità di far carriera in Sicilia, a casa mia. Ho studiato a Roma , lavorato a Londra e Milano dove ho fatto esperienze in multinazionali per un paio di anni. da 4 anni lavoro in Hiskill ed oggi ricopro la funzione di Specialist Business Development, ogni giorno sono a fianco di tanti imprenditori per far si che sviluppino un corretto ed efficiente sistema organizzativo e produttivo nelle loro imprese. Mi preme lanciare un appello a tanti ragazzi che come me amano la propria terra ma non vogliono rinunciare allo stesso tempo a far carriera in un ambiente competitivo, meritocratico e stimolante, si può fare!

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL