HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL per Business upgrader

Business upgrader3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Ambiente proattivo, team eccellente, possibilità di carriera

L'ambiente di lavoro in HiSkill è positivo e stimolante. Le giornate lavorative sono vissute mantenendo sempre un clima sereno e collaborativo, funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La tipologia di lavoro è sicuramente ad alto stress, ma l'organizzazione consente una gestione piacevole e non gravosa. L'apprendimento è costante, il che consente di essere continuamente spinto all'aggiornamento e all'acquisizione di nuove conoscenze.Team eccezionale, cultura aziendale innovativa, possibilità continua di avanzamento di carriera.

Aspetti positivi

flessibilità degli orari, team eccellente, possibilità di carriera

Aspetti negativi

tipologia di lavoro ad alto stress

Ambiente lavorativo piacevole e che punta al raggiungimento continuo di obiettivi stimolanti e risultati possenti

Hiskill è una famiglia, è una società strutturata e dinamica, attenta ai propri collaboratori e alle loro esigenze. È un’opportunità importante per chi voglia fare carriera in tempi brevi, da cogliere per chi può dedicarsi al lavoro con la giusta focalizzazione e intenzione.

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente dinamico e collaborativo

Hiskill è l'azienda a cui ogni ragazzo giovane, ambizioso, amante della gestione d'impresa e dei rapporti con le persone dovrebbe aspirare. Il clima in azienda è ottimo e la crescita personale è garantita a patto che la persona abbia voglia di mettersi in gioco e impegnarsi fino in fondo in questa attività. Io sono qui da circa 8 mesi e non sono mai stato lasciato solo. Regna il sentimento di aiuto, ogni componente del team infatti è desideroso di aiutare il prossimo senza nessun risentimento o invidia. Chiunque sarà dalla tua parte e gioirà con te di fronte ai tuoi successi. Dietro alla mia crescita c'è un team che mi supporta in tutto e per tutto, non potevo in nessun modo aspettarmi di meglio. La pecca è che il lavoro è molto impegnativo, ma se pensavi di fare successo senza impegno sicuramente sei nel posto sbagliato. Voglio in particolare raccontare la mia esperienza legata al periodo Covid. In questo momento di particolare difficoltà dove siamo dovuti rimanere a casa sono stato seguito continuamente per sviluppare sempre di più le abilità che mi avrebbero fatto fare la differenza. Formazioni personalizzate e materiale da studiare sono state le armi che mi hanno permesso di ripartire alla grande una volta concluso il lockdown. Post quarantena, avendo ad oggi pochi clienti attivi sono anche stato affiancato (nonostante il periodo di affiancamento fosse concluso) proprio per aiutarmi a sviluppare sempre di più il mio portafoglio clienti. Quando c'è impegno da parte della nuova risorsa ci sarà la massima disponibilità ad aiutarla in questa carriera. Le cose però -

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL