HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL per Consulente

Consulente10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Opportunità

HiSkill è collaborazione,detterminazione,dinamicità,studio,formazione ma soprattutto aiuto e supporto!!! HiSkill è una squadra,una grande famiglia pronta a tendere la mano non solo ai propri clienti ma anche ai propri consulenti al fine di raggiungere obiettivi ambiziosi !!Il risultato di uno è la vittoria di tutti!!! Il nostro lavoro è entrare a far parte di un “sogno” che sia di un imprenditore o di un collega e camminare assieme per vederlo realizzare!

esperienza importante

Ho collaborato con questa Azienda per qualche anno, ho trovato persone fantastiche sia tra i colleghi sia nel management. Posso dire di avere avuto degli amici veri, che rimarranno tali per sempre.Ho imparato molto ed ho acquisito delle capacità importanti da poter rivendere sul mercato.Adesso sono uscito per motivi legati ad una nuova sfida, perché le sfide nella vita sono per me importanti. Cambio settore ma quello che mi ha dato questa Azienda sarà sempre con me.Se vi approcciate a questa azienda, sappiate che richiede molto ma da indietro altrettanto.

Aspetti positivi

crescita personale attraverso formazione di altissimo livello

Aspetti negativi

se non hai obbiettivi importanti lascia perdere

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

Crescita professionale e personale.

Non lavoro da moltissimo tempo in HiSkill, però posso affermare con certezza che qui, puoi metterti alla prova con te stesso, sfidare i tuoi limiti, superare le tue insicurezze e migliorare giorno per giorno grazie all'aiuto di colleghi e figure più Senior, sempre disponibili e pronti a dare una mano.La caratteristica più bella di questo lavoro è la valorizzazione della persona, grazie alla costante formazione, crescita professionale e realtà lavorativa nella quale sei catapultato.Per chi ha il coraggio di mettersi alla prova tutti i giorni, per chi vuole continuamente migliorarsi come professionista, per chi non si accontenta di scaldare una sedia, HiSkill è il posto che fa per te.L'attenzione al prossimo e la crescita professionale fanno di HiSkill una grande realtà nella quale lavorare o collaborare.

Professionisti Competenti

HiSkill è una bellissima realtà che consiglio a chiunque voglia crescere nel mondo del lavoro, soprattutto per la parte di formazione e collaborazione con le figure Senior dell'azienda, sempre disponibili e competenti. Ho trovato persone meravigliose, un qualcosa di raro ormai nelle realtà aziendali, dove la competizione è sana e soprattutto lo spirito di collettività è ampiamente divulgato e profuso. Davvero un'ottima opportunità di crescere e sfidare le proprie paure, di imparare a diventare un ottimo professionista e consulente per le aziende. Sicuramente alcuni processi e modalità lavorative potrebbero essere migliorate e rese più efficaci per il panorama lavorativo in cui ci troviamo, ma d'altra parte ancora tantissime aziende italiane avrebbero bisogno di "svecchiarsi" da questo punto di vista. Attivando nuove modalità di lavoro attraverso quelle che sono le nuove tecnologie presenti possono diventare un'azienda ancora più forte e solida, perché il know-how, l'esperienza e la professionalità non mancano di certo! Consiglio a tutti di mettersi alla prova e provare ad entrarci, così come consiglio a qualsiasi azienda che voglia migliorare le persone al suo interno e i propri processi di affidarsi ai loro consulenti perché sono davvero persone serie e competenti.

Impossibile sintetizzare

Ho cominciato molto presto questa professione, aprendo la partita IVA ad appena 21 anni: una follia a detta dei più. Ho conosciuto HiSkill tramite l'attività imprenditoriale di mio padre in maniera diretta (in quanto cliente per un paio di anni), vivendo in un primo momento gli effetti positivi del lavoro fatto nella nostra azienda familiare. Grazie ad un'opportunità che mi è stata concessa ho deciso, prima di finire il mio percorso di laurea, di avviare questa attività (completando prima il mio percorso di studi, con un grande aiuto offerto dall'azienda soprattutto in termini di supporto personale e di incoraggiamento, cosa assai rara da trovare oggi nel mercato). Come molti miei coetanei non avevo le idee chiare su ciò che nella vita professionale potessi o volessi fare, quindi ho deciso di lanciarmi. Ad oggi posso dire, dopo appena 3 anni, di avere costruito una professione solida, completa, che mi ha permesso di guadagnare tanto, da diversi punti di vista: economico (paurosamente sopra la media immaginabile per persone con un background esperienziale così risicato, come può essere per un ventenne), culturale, ma soprattutto umano (oltre ogni ragionevole dubbio). In HiSkill ho potuto liberare velocemente tutto il mio potenziale, non scendendo mai a compromessi con i valori solidi che mi hanno sempre guidato. Ho trovato persone che mi hanno aiutato ad incanalare la forza, la determinazione, la voglia di emergere e di aiutare, soprattutto nel territorio in cui risiedo. Questo è importantissimo, infatti grazie all'azienda ho potuto coronare il mio primo sogno : lavorare -

Da farmacista a farmacista. Come valorizzare gli altri.

Da farmacista a farmacista. 10 anni di collaborazione in farmacia, 10 di anni di ricette, di consigli, di clienti, per scoprire che esiste un modo diverso di essere e fare il farmacista, quello, cioè, del consulente aziendale. Formare, allenare, supportare, valorizzare altri colleghi nel loro quotidiano professionale per diventare esperti di salute e benessere. Non in veste di guru o di professore, ma di collega che ha conosciuto un altro modo per esprimere le proprie abilità grazie ad un metodo innovativo di crescita nella professione come nella vita. Un modo per aiutare i titolari a diventare esperti di motivazione ed i colleghi collaboratori eccellenze nella relazione. Una avventura ed una esperienza professionale per quanti credono in una possibilità altra di sviluppo.

Stimolante e coinvolgente

Ambiente sano, proattivo e che valorizza chi si mette in gioco con passione per questo lavoro.

Ambiente stimolante per chi non vuole accontentarsi

Hiskill è l'ambiente giusto per chi vuole imparare una professione. Attraverso la formazione continua in Hiskill si impara tutto, dalla parte commerciale, fino alla gestione in totale autonomia di un cliente, che avviene in modo graduale man mano che la risorsa cresce. Credo che sia una grande opportunità per imparare un mestiere che poi diventa anche molto spendibile sul mercato. Naturalmente richiede grande impegno, dedizione, voglia di emergere, tempo e sacrificio. Probabilmente non è l'ambiente di lavoro ideale per chi vuole fare un "lavoro tranquillo", chi si accontenta o chi crede di non aver nulla da imparare. Al contrario ritengo che una delle più grandi risorse di Hiskill sia poter costantemente attingere alle competenze e affiancamento di professionisti ai massimi livelli, avere una struttura dietro che ti sostiene e ti tutela, in un lavoro che è oggettivamente molto complicato da fare da freelance. Personalmente un'altra cosa che apprezzo molto è l'ambiente, i colleghi sono tanti ed il clima è sempre positivo e meritocratico, c'è grande condivisione e voglia di migliorare. in conclusione: opportunità assolutamente da valutare se ci si vuole mettere alla prova e si ha ambizione di emergere!

Formazione costante

Lavoro in HiSkill da un anno e mezzo circa e ciò che più apprezzo del mio lavoro è la possibilità di crescere costantemente come professionista. La formazione, gli affiancamenti e i confronti costanti con tutto lo staff sono il valore più grande per me. Il metodo di lavoro applicato rende semplici anche le cose più complesse.

Aspetti positivi

Formazione, guadagni

Ambiente formativo e sfidante

Utile esperienza per completare la mia formazione in funzione della carriera di consulente aziendale. Gli aspetti positivi sono la gestione e la formazione, quelli negativi i ritmi di lavoro e gli obiettivi di produzione. i colleghi sono tutti estremamente disponibili e lo stesso dicasi per i manager, l'inizio della carriera è fortemente focalizzato all'acquisizione di clienti e successivamente alla loro gestione secondo il metodo aziendale. La parte più difficile è quella iniziale di sviluppo del proprio portafoglio clienti anche se viene agevolata da affiancamenti costanti. la parte più piacevole è il rapporto con i colleghi. La retribuzione varia in base alla produttività e alla fase delle carriera, più incentivante all'inizio della collaborazione e più impegnativa nelle fasi successive. Si lavora per budget di produzione e c'è una certa spinta da parte di tutta la struttura per raggiungerli. Non so quanto possa essere un lavoro "per sempre", di sicuro molto utile e formativo per una fase di carriera.

Aspetti positivi

Formazione e affiancamenti

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro e obiettivi di produzione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

• HISKILL