HISKILL

Recensioni dei dipendenti HISKILL per business upgrader

business upgrader3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 51 recensioni

Forte crescita professionale e personale

Hiskill è un'esperienza lavorativa unica che ti permette di sperimentare una forte crescita sia in ambito professionale che personale. Lo consiglio a tutti coloro che sono in cerca di un'oppurtunità lavorativa stimolante e dinamica, conoscerete delle persone speciali con la passione per il loro lavoro che vi aiuteranno nel vostro percorso lavorativo fornendovi le basi per intraprendere questa meravigliosa carriera. E' sicuramente un'esperienza che auguro a tutti, ognuno di loro ha contribuito alla mia crescita e per questo gliene sarò sempre grata.

Se vuoi puoi.

Fidati di ciò che senti non appena entri a far parte del team Hiskill. mi sono candidata con la consapevolezza che la sola passione per il settore delle risorse umane non bastava a cambiare la cultura del mio territorio, troppo ancorata ancora ad una visione dell'imprenditore tutto fare. Le persone sono importanti, i talenti sono preziosi, le attitudini determinanti e la motivazione fondamentale. In Hiskill trasformi tutto dal pensiero all'azione, questa è la parola d'ordine. Impari, cresci, trasferisci dati preziosi ai tuoi clienti e vedi il cambiamento. E' un lavoro duro ma non sei mai solo, il gruppo aiuta e sostiene, insegna e spinge; ciò che impari lo applichi immediatamente. la parte più difficile è sicuramente il periodo iniziale, richiede davvero moltissima energia soprattutto perchè apprendi il know-how dell'azienda per poi applicarlo. esperienza arricchente, dinamica e stimolante.

Aspetti positivi

crescita continua

Osservazioni su HISKILL

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Supporto da parte del responsabile

le persone al centro

Ho iniziato a lavorare in Hiskill due anni fa, con tanti dubbi e timori. Provenivo da un settore diverso e avevo affrontato tante battute d'arresto e porte in faccia perchè ho una famiglia numerosa, che richiede una certa flessibilità. Quello che ho trovato in Hiskill ha superato le mie aspettative: tanta formazione, affiancamenti costanti, colleghi sempre pronti ad aiutare, umanità, disponibilità e tanta competenza da parte di tutto il management. Il fatto che avessi dei figli non è mai stato visto come un problema, ma come un valore. Ho ancora tanto da imparare: la bellezza di questo lavoro è che ogni giorno si impara qualcosa, ma i dubbi e i timori sono spariti perchè lavoro in un'azienda per cui sono importante, come professionista e soprattutto come persona, che mi sostiene quando sono in difficoltà e riconosce e apprezza i miei successi. Certo, bisogna essere disponibili a mettersi in discussione, ad imparare, ad accettare la critica per migliorare. Il management è attento alla produttività, certo, ma offre anche tutti gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi. È un lavoro per tutti? si, per tutti quelli che hanno voglia di impegnarsi, di imparare e di metterci passione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HISKILL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HISKILL con

Recensioni su HISKILL per sede