Hitachi recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.607 recensioni
Ambiente lavorativo flessibile
Operaia magazziniere (Ex dipendente) –  Vicenza, Veneto1 febbraio 2018
Ambiente stimolante e flessibile, molto cordiali e socievoli!
dinamica e orientata al business
Solution Consultant (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 aprile 2017
Azienda molto focalizzata sullo storage, dinamica, con processi veloci. Le persone sono ottime sia come preparazione che come colleghi. La consiglio
Aspetti positivi
carta carburante free
Aspetti negativi
ambiente lavorativo flessibile
Sviluppatore software, application specialist (Dipendente attuale) –  Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna7 febbraio 2016
Il posto di lavoro in cui sono attualmente dipendente mi ha permesso di fare esperienza, che prima, era ristretta alla sola vita universitaria.
La parte più piacevole del lavoro, come sempre per un informatico, è il risolvere i problemi, di qualsiasi natura essi siano, con predilezione per quelli sistemistici (Linux) e lo sviluppare in Java.
La tipica giornata di lavoro prevede l'implementazione di codice con pause dovute all'assistenza dei colleghi su tematiche da me implementate o su argomenti in cui le mie competenze possono essere di aiuto.
Oltre a ciò spesso vi sono riunione per definire la roadmap da seguire per l'implementazione dei prodotti e riunioni coi clienti per la definizione dei requisiti e l'affinamento delle funzionalità già esistenti.
Aspetti positivi
flessibilità degli orari lavorativi
Ambiente allegro e solidale
Post Sales Support (Spare Parts Division) (Ex dipendente) –  Milano18 dicembre 2015
La giornata è tendelzialmente con orari d'ufficio e piena di cose da fare in quanto mi occupavo sostanzialmente di customer service.
Ho imparato a sostene lunghi periodi di lavoro intenso e ad essere multitasking.
L'azienda è una multinazionale e quindi ben strutturata.
I colleghi di lavoro sono ottimi e collaborativi.
Non ho trovato situazioni particolarmente difficili da sostenere.
Anzi trovavo spesso molto piacevole il mio lavoro perchè sempre vario e stimolante.
Aspetti positivi
Tickets e ambiente giovanile
Aspetti negativi
Nessuno aspetto negativo
Ambiente di lavoro molto stimolante e competitivo
Managing Director (Ex dipendente) –  Assago16 settembre 2012
L'ambiente lavorativo di cui mi sono sempre circondato è sempre stato caratterizzato da competitività sana e rispetto nei confronti del lavoro.
Anche in momenti difficili sono sempre riuscito a stimolare il Team con nuove idee ed nuove azioni nei confronti dei colleghi ma anche nei confronti della rete di vendite esterna.

Vedi le altre recensioni su Hitachi

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Hitachi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8