Holacheck S.r.l.

Holacheck S.r.l. recensioni

Ho partecipato ad una selezione che si è conclusa dopo una settimana, tra colloqui e affiancamenti, dopo un test finale sono stato contattato per iniziare l'attività lavorativa. Mi sono trovato bene, ho trovato sia da parte di chi fa la selezione che dai responsabili che mi hanno seguito, tanta disponibilità e serietà. Ambiente di lavoro giovane.
Aspetti positivi
molta disponibilità di tempo per altre attività
Azienda pessima che promette il mondo e alla fine invece ti fa vivere in perenne competizione con colleghi a volte buoni ma in alcuni casi anche molto arrivisti e volta faccia.
Continua pressione per svolgere sanzioni e promesse di premi monetari irrisori.

Altamente sconsigliata

Si presentano molto bene, serietà e professionalità, poi appena succede qualcosa se ne lavano le mani e non ci pensano troppo a sbatterti fuori.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Contratto e stipendio
Grandissima pecca aspettano l'ultimo giorno per il rinnovo, che crea notevole disagio per chi è in affitto. Inoltre é un lavoro con un'alta probabilità di rischio avendo a che fare con gente di ogni ceto sociale dall'extracomunitario all'imprenditore al tossicodipendente. Punto di forza la squadra con cui ho lavorato, coordinatore progetto fuori luogo non pervenuto.
Azienda che si presenta seria e interessante dal punto di vista della crescita al suo interno ma che mostra poi, appena si viene assunti, disorganizzazione e poca considerazione dei dipendenti. La formazione conta poco perché ci si trova catapultati in una realtà diversa dove si dovrebbe essere seguiti da un responsabile per aiutare a capire e gestire alcune situazioni particolari, ma ciò non avviene perché si viene lasciati soli a se stessi in breve tempo e con colleghi che ne sanno quanto te su come agire. Dovrebbe essere un lavoro di team ma difficilmente troverete colleghi disposti ad aiutarvi o supportarvi perché troppo impegnati a fare più sanzioni delle vostre o totalmente inadeguati al ruolo al quale sono stati preposti. Lo stipendio non vale il rischio, le discussioni e le situazioni che troverete! Con più tutele, il giusto stipendio e con i giusti colleghi può essere anche una buona esperienza lavorativa.
In questo ambiente è ben vista l'accusa nei confronti dei colleghi, per tenere sempre la situazione sotto il controllo aziendale e mantenere alta la paura di perdere il lavoro(alla base non per fare carriera), L'ambiente di lavoro in presenza del responsabile è pessimo, il management è pessimo.
Si richiedeva di raggiungere un obiettivo medio, a persona, al giorno di 6/8 sanzioni di cui almeno 1 pagata durante la verbalizzazione (contanti o POS), e dovevi sperare di non avere contestazioni, altrimenti sarebbe saltato il bonus obiettivo (anche se nn è stato mai pagato durante, e prima, della mia permanenza, a detta dei colleghi).
Lavoro molto stressante.
L'azienda è affidabile e precisa, il rapporto che si crea è quello di fiducia tra collaboratori più che tra dipendenti e capi
Davvero un ottima esperienza
Troppa competizione tra i colleghi. Bisognerebbe essere più collaborativi ed aumentare lo stipendio.
Aspetti positivi
Sempre in giro
Aspetti negativi
Salario basso, poca sicurezza, nessuna tutela
Contract à projet donc pas beaucoup d'heures, ça veut dire beaucoup de temps libre pour un autre travail supplementaire
Holacheck significa stabilità, crescita professionale, serietà e professionalità. Modello Holacheck unico e inimitabile.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e stimolante
Aspetti negativi
Nessuno al momento
La mia esperienza in quest'azienda è positiva, rispettano i pagamenti e le scadenze. La responsabile è severa ma giusta.
Il lavoro proposto non è da tutti, bisogna avere fermezza ed essere in grado di affrontare situazioni complicate ( non pericolose).
lavoro di grande importanza da svolgere molto seriamente
Aspetti positivi
contatto con pubblico
Essendo un lavoro a stretto contatto con lì utenza, era piacevole conoscere quotidianamente nuove realtà, ma allo sesso tempo la tipologia di lavoro comportava rischi non adeguatamente supportati dall' azienda stessa.