Holacheck S.r.l.

Recensioni su Holacheck S.r.l.

Ambientale

Mi interessa per la serieta ordine civile lavoro serio

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

Nessuna

Bella esperienza di lavoro

Ho lavorato per circa 2 anni in azienda e posso dire che sicuramente è un tipo di lavoro che è stimolante, dinamico e con ampio spazio ad altre attività extra lavoro.Sullo stipendio io mi sono trovato appagato in quanto riuscendo a raggiungere gli obiettivi, il compenso era adeguato all'attività svolta.Per chi ha voglia di crescere in questa azienda lo può fare. Ho conosciuto un ambiente di lavoro familiare

Aspetti positivi

carriera

Lavoro dinamico,stimolante

Azienda solida e in forte espansione Meritocratica e inclusiva.

ambiente di lavoro stimolante, possibilità di crescita

Lavoro in questa azienda da 1 anno circa, ho trovato un ambiente di lavoro stimolante. Si tratta di un lavoro di squadra, dove si creano ottimi rapporti con i colleghi. Ambiente giovane e dinamico che lascia spazio alla vita privata o eventuale altro lavoro. Ho apprezzato la serietà dell'azienda, le cose dette già in sede di colloquio si sono verificate e non ci sono state sorprese. E' la prima volta che lavoro per una azienda che dopo 8 mesi di lavoro a tempo determinato, sono stato trasformato a tempo indeterminato.

Ottima esperienza!

Erano mesi che stavo cercando lavoro quando mi sono imbattuto per puro caso in un annuncio di lavoro proposto da Holacheck come verificatore titoli di viaggio sul territorio di Firenze. Devo dire che è stata davvero una fantastica scoperta e una bellissima esperienza: ambiente di lavoro molto motivante e stimolante.. mi sono trovato sempre molto bene fin dal primo giorno, sia con i colleghi che con i formatori e i miei superiori (capo progetto e capo area). È un lavoro molto dinamico: ogni giorno siamo sempre in campo ad affrontare nuove sfide e le più svariate persone. A livello personale l'azienda mi ha aiutato molto a crescere sia a livello emotivo che a livello caratteriale. Ci sono ottime possibilità di crescita e un forte stimolo a migliorare/si per raggiungere i propri obiettivi: ogni giorno si è costantemente in discussione con se stessi e con la propria personalità; questo è un aspetto molto positivo per un costante miglioramento e perfezionamento sia a livello caratteriale che a livello inter-personale dato che questa attività di verifica forgia il proprio temperamento e aiuta davvero molto a crescere, confrontandosi costantemente con i colleghi e cercando di risolvere assieme le più molteplici e svariate dinamiche in un contesto aziendale sereno, positivo e estremamente propositivo.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, interazione con i colleghi, formatori, capo progetto/capo area

Aspetti negativi

Ottima azienda,ambiente di lavoro stimolante

Lavoro per questa azienda da novembre e mi trovo veramente bene.Il lavoro è dinamico e stimolante.L’azienda è serissima e puntuale nei pagamenti degli stipendi inoltre mantiene sempre la parola data e c è la reale possibilità di un contratto a tempo indeterminato oltre che di crescita .Ottimo rapporto con i responsabili e con i colleghi.È un azienda solida che valorizza e gratifica.Esperienza del tutto positiva.

Ottimo ambiente lavorativo

L'azienda è molto moderna e dinamica. Parlare con i propri superiori è molto semplice e cercano sempre di dare una mano se si incontrano delle difficoltà. Tutto il personale è molto disponibile. Il lavoro è dinamico, e talvolta può sembrare complesso collaborare con gli utenti ma la formazione sul campo è sempre appropriata e continua. Gli orari sono ottimi.

Stressante, competitivo.

Ambiente molto competitivo poco motivante. Vtv senza qualifica e titoli di studio.

Aspetti positivi

No

Lavoro sporco, mal pagato

Lavoro insicuro, mal.pagto e gestito ancora peggio. Sconsigliato.

Aspetti positivi

Lavoro dinamico

Aspetti negativi

Stipendio e tanto altro

Assolutamente sconsigliata

Gli altri recensori hanno ampiamente espresso il loro giudizio, in linea anche con quello locale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Di tutto e di piu..

Ambiente stimolante e sempre in evoluzione

ho iniziato a lavorare in Holacheck nel 2015, l'azienda è in continua crescita e offre diverse possibilità di crescita.

Aspetti positivi

rapporto con i colleghi e i superiori, possibilità di crescita

Lavoro stressante

Competizione tra colleghi. Lavoro stressante e false promesse di crescita. L'obiettivo è vendere "sanzioni pagate a bordo". Stipendio non adeguato.

Promesse mantenute e ottimi rapporti

Azienda che mantiene le promesse, seria e Puntualissima nei pagamenti (se il giorno del pagamento cade nel weekend lo stipendio è erogato in anticipo). Ottimi rapporti tra dipendenti e Area manager.

Aspetti positivi

Ottimo rapporto lavoro/tempo libero, Ottimi rapporti tra dipendenti e Area Manager, Ottime possibilità di crescita.

Buon Ambiente di lavoro

Discreto ambiente di lavoro, niente di speciale però.Stipendio poco e stress tanto Non lo consiglierei

Lavoro un po'diverso da quello che ti descrivono

Retribuzione ok e sempre puntuale, orari a turno. Più che un controllore ti fanno essere un venditore di sanzioni pagate a bordo, che è il vero obiettivo dell'azienda. Competizione voluta tra colleghi e guai se fai un piccolo errore che arriva subito la chiamata dai superiori...

Aspetti positivi

Retribuzione, Equilibrio vita-lavoro

Ambiente Stressante, Ingrato e Pericoloso

Datori di lavoro che eseguono vere e proprie minacce se per puro caso non si raggiunge il minimo di multe giornaliere richiesto dall'azienda ( a volte mi sono trovato a fine giornata con 4-5 multe perché ovviamente erano tutti in regola e sono stato minacciato di licenziamento)Ogni giorno devi inventarti le peggio barzellette per cercare di estorcere in tutti i sensi i soldi alla gente perché se non porti almeno due multe riscosse a bordo bus viene letteralmente ripreso dal datore.In caso di danni subiti come ad esempio schiaffi pugni o addirittura lesione più gravi come ad esempio qualcuno che ti spacca la faccia l'azienda se ne lava le mani.Pessimo Pessimo Pessimo raccomando a tutti di stare alla larga da loro.

Aspetti positivi

Sempre in giro

False speranze

Mi trovo a dover recensire una realtà in cui sono stato diversi anni. Inizialmente tutto piacevole, facevi il tuo turno sempre sotto pressione da parte dei vari capi progetto, però nel complesso bastava fregarsene e finiva lì. Dopo qualche anno è diventato più oppressivo la costante pressione di questi, a tal punto di aver discusso in modo acceso poiché si venissero fatti rispettare i diritti dei lavoratori (da un piano ferie a turni con orari adeguati in base al ruolo). Superiori alquanto inadeguati, non forniscono nessuna informazione sulla bigliettazione, a tal punto di chiamare 737373 persone per farsi dare una risposta. Inconcepibile. Stipendio sempre arrivato puntuale, nota positiva in questi periodo storico. Mi dispiace che aziende del genere campano sulle spalle delle persone che hanno voglia di lavorare, non farsi sfruttare prendendo ordini da incompetenti senza un minimo di studio, dato che non ho incontrato dei geni nel mio percorso in questa azienda… non me l’aspettavo neanche di trovarli, ma almeno che capissero i dipendenti non schiavizzandoli. Promettono di tutto per arrivare al misero bonus mensile, portandogli magari decine di migliaia di €.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale e orari flessibili.

Aspetti negativi

Stare a contatto con personaggi poco raccomandabili

Lavoro stressante ma che senza alcuni colleghi potrebbe essere piu piacevole

Poca formazione i colleghi pessimi soprattutto alcuniLitigavano con tutti arrivando anche alle maniIl lavoro già di suo non è bellissimo in più questoNessuno ascolta le tue critiche costruttive anzi ti lasciano a casa.Peccato perché l azienda merita Gli operai meno

Aspetti positivi

Stipendio e turni

Aspetti negativi

Poco preavviso e colleghi

Lavoro incostante

Il lavoro consiste nel verificare i biglietti sugli autobus e multare chi non è in regola. In poche parole è un lavoro snervante perchè si deve litigare tutto il giorno con la gente.La paga è mediocre e il lavoro non è sicuro nemmeno se vieni assunto a tempo indeterminato dato che i contratti con le aziende di autotrasporti vengono rinnovati ogni 1-2 anni.E' un lavoro da fare solo per poco tempo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sempre all'aperto. Partenze di lavoro anche da fuori città e ad orari assurdi

Realtà unica e stimolante.

Sono entrato in Holacheck a maggio 2013 e tutt'ora lavoro all'interno dell'azienda. Quando sono stato assunto, Holacheck era una piccola realtà, in questi anni c'è stata una crescita esponenziale, sia a livello territoriale che di servizi, diventando una realtà unica nel suo settore e un punto di riferimento per il mondo del trasporto pubblico, soprattutto nel nord-centro Italia.Sono entrato in azienda come verificatore dei titoli di viaggio, successivamente mi è stato chiesto di aiutare con la formazione dei nuovi assunti, ovviamente il cambio di ruolo mi è stato riconosciuto anche a livello contrattuale e retributivo.Condivido che non sia un settore ed una realtà per tutti, essendo un lavoro molto dinamico e sempre al contatto con il pubblico.Quindi se cercate un lavoro d'ufficio e non vi piace avere a che fare con le persone, non è un lavoro per voi.

Aspetti positivi

Dinamico, contatto con il pubblico, orari flessibili, puntualità stipendi, possibilità di crescita, lavoro in team, ambiente giovanile

Tre giorni a dir poco stimolanti..

Dopo la mia candidatura per ''addetti da adibire al servizio di assistenza e informazione alla clientela e attività di contrasto all'evasione tariffaria.''Mi sono ritrovata dopo solo due giorni di formazione, a stare per 6 ore e 40 alla fermata del bus assegnata, da sola, in piedi , al freddo e al buio a consegnare volantini sulla nuova gestione dei trasporti, informare gli utenti del cambiamento, e infine segnare sullo smartphone aziendale ogni bus che passava da lì. Sono stata a contatto con tossici , spacciatori e gente di questo genere. Ed al mio primo lamento mi è stato consigliato di andarmene nel caso non mi andasse bene questo lavoro. E ciò è stato fatto , dopo solo tre giorni...

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Holacheck S.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Holacheck S.r.l. con

• Holacheck S.r.l.