Holacheck S.r.l.

Holacheck S.r.l.: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Titolare

Titolare14 recensioni

2,4Retribuzione/Benefit

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 34 recensioni

Lavoro un po'diverso da quello che ti descrivono

Retribuzione ok e sempre puntuale, orari a turno. Più che un controllore ti fanno essere un venditore di sanzioni pagate a bordo, che è il vero obiettivo dell'azienda. Competizione voluta tra colleghi e guai se fai un piccolo errore che arriva subito la chiamata dai superiori...

Aspetti positivi

Retribuzione, Equilibrio vita-lavoro

Aspetti negativi

Tre giorni a dir poco stimolanti..

Dopo la mia candidatura per ''addetti da adibire al servizio di assistenza e informazione alla clientela e attività di contrasto all'evasione tariffaria.'' Mi sono ritrovata dopo solo due giorni di formazione, a stare per 6 ore e 40 alla fermata del bus assegnata, da sola, in piedi , al freddo e al buio a consegnare volantini sulla nuova gestione dei trasporti, informare gli utenti del cambiamento, e infine segnare sullo smartphone aziendale ogni bus che passava da lì. Sono stata a contatto con tossici , spacciatori e gente di questo genere. Ed al mio primo lamento mi è stato consigliato di andarmene nel caso non mi andasse bene questo lavoro. E ciò è stato fatto , dopo solo tre giorni...

Ambiente lavorativo stressante,poco gratificante,,

Prefazione,proveniente da un percorso lavorativo di circa 18 mesi,come vtv presso holacheck.Ambiente poco sereno,meritocrazia pari allo 0.,politica aziendale molto opinionabile,in quanto trattasi di effettuare si controlli di titoli di viaggio su trasporto pubblico,ovvero bus urbani,per poter abbassare o azzerare un evasione,(come azienda propone)ma fondamentale l'obiettivo principale rimane esclusivamente,e sottolineo esclusivamente,quello di dover emettere un numero giornaliero di sanzioni minime quotidiane,per non parlare delle famose "pagate a bordo",come se.dipendesse dal controllore l'acquisto o l'obliteratura di un biglietto,assurdo davvero,Ambiente che comporta competizione tra colleghi,poiche bisogna riportare a fine turno un numero stabilito dall' azienda di verbali,e riunioni dove vengono evidenziate le diversità ed i famosi verbali emessi tra colleghi,quindi lascio immaginare a quale livello di comprensione ed umanità bisogna rapportarsi,questo ovvio. Impegno importante visto i 6 giorni lavorativi settimanali,partendo comunque dal presupposto che bisogna ,passate il termine,scontrarsi con utenze a cui va emesso un verbale da pagare,tra l'altro somma notevole per un semplice biglietto da €1.20.. Quotidiana pressione,da parte dell'amministrazione holacheck,di dover emettere sanzioni giornaliere. Poche le tutele ,vista anche la particolarità del lavoro.Passati per pubblici ufficiali,anche se essenzialmente rimane solo un servizio di pubblico controllo,come riportato sia da contratto lavorativo,sia da pettorina lavorativa,sia alla voce mansione riportata.sul -

Da evitare

Trovare aspetti positivi è a dir poco impossibile... La gestione è affidata a gente incompetente, capace solo di umiliare i dipendenti. Stipendio bassissimo visti i rischi che si corrono. Tutela zero

Ambiente lavorativo pessimo

Azienda pessima che promette il mondo e alla fine invece ti fa vivere in perenne competizione con colleghi a volte buoni ma in alcuni casi anche molto arrivisti e volta faccia. Continua pressione per svolgere sanzioni e promesse di premi monetari irrisori. Altamente sconsigliata

False promesse

Si presentano molto bene, serietà e professionalità, poi appena succede qualcosa se ne lavano le mani e non ci pensano troppo a sbatterti fuori.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Contratto e stipendio

Luci ed ombre

Azienda che si presenta seria e interessante dal punto di vista della crescita al suo interno ma che mostra poi, appena si viene assunti, disorganizzazione e poca considerazione dei dipendenti. La formazione conta poco perché ci si trova catapultati in una realtà diversa dove si dovrebbe essere seguiti da un responsabile per aiutare a capire e gestire alcune situazioni particolari, ma ciò non avviene perché si viene lasciati soli a se stessi in breve tempo e con colleghi che ne sanno quanto te su come agire. Dovrebbe essere un lavoro di team ma difficilmente troverete colleghi disposti ad aiutarvi o supportarvi perché troppo impegnati a fare più sanzioni delle vostre o totalmente inadeguati al ruolo al quale sono stati preposti. Lo stipendio non vale il rischio, le discussioni e le situazioni che troverete! Con più tutele, il giusto stipendio e con i giusti colleghi può essere anche una buona esperienza lavorativa.

Puntuali e seri

La mia esperienza in quest'azienda è positiva, rispettano i pagamenti e le scadenze. La responsabile è severa ma giusta. Il lavoro proposto non è da tutti, bisogna avere fermezza ed essere in grado di affrontare situazioni complicate ( non pericolose).

Altre recensioni per: Titolare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Holacheck S.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Holacheck S.r.l.
  • Titolare