Hollister Co recensioni

29 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 4.615 recensioni
Ottima esperienza
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna23 settembre 2019
Un’esperienza molto positiva sia dal punto di vista lavorativo (ottimo staff, intesa tra i colleghi, lavoro di squadra in ogni momento) che dal punto di vista umano.
Stimolante
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Caserta, Campania31 luglio 2019
Tutto bellissimo , se non fosse per i contratti solo stagionali che fanno.
Aspetti positivi
In 5 0re anche 15 minuti di pausa
Stabile
Sales representative ( employee ) (Ex dipendente) –  Toscana28 novembre 2018
uno dei migliori player del settore che non è soggetto alle dinamiche dei mercati finanziari : piu' stabile della media.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo
lavoro molto giovanile
Over night (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia13 novembre 2018
Catena d'abbigliamento di provenienza statunitense, gestita da ragazzi con al massimo 25 anni, moderna e con regole precise da seguire
Ambiente stimolante e ben organizzato
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  20061 Carugate24 agosto 2018
Gestione del magazzino e della merce molto stimolante.
Operazioni sul piano che prevedono assistenza al cliente in camerino e in negozio, operazioni di cassa e fidelizzazione del cliente.
Ottimo ambiente lavorativo
Commessa Brand Representative (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia11 aprile 2018
è il lavoro ideale per giovani studenti che vogliono guadagnare qualcosa. Generalmente si parla di part-time di 20 ore suddivise in 4 giorni a settimana. I turni vengono comunicati per tempo (2 settimane prima) e si possono facilmente cambiare con i propri colleghi.
L'ambiente di lavoro è molto sereno, senza stress.
Le mansioni riguardano la sistemazione della negozio, operazioni di cassa e aiuto del cliente.
La paga è ottima, per 20 ore settimanali si ricevono in media 760 euro al mese.
Aspetti positivi
Ottima paga, molto tempo libero, agevolazioni per chi studia
Giovanile e pieno di carisma
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Assago, Lombardia22 novembre 2017
Gruppo molto unito e professionale e sopratutto solare
Aspetti positivi
Gruppo
Tranquillità
Commesso (Ex dipendente) –  Carugate, Lombardia21 settembre 2017
Bell' ambiente di lavoro tranquillo con un bel gruppo di persone che ci lavorano
bello e interessante
Shop assistant (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 agosto 2017
Esperienza nuova e molto stimolante con cui ho potuto interfacciarmi con diversi clienti provenienti da tutto il mondo
fresco e giovanile
Sales Associate (Roma EST) (Ex dipendente) –  Roma, Lazio15 luglio 2017
Si dava costantemente l'opportunità a giovani uomini e donne di intraprendere la strada del retail manager.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Funny and enjoyable
Sale assistant (Ex dipendente) –  Marcianise, IT24 marzo 2017
All the environment works like a big and collaborative family where everyone helps each other (all the management as well). Great atmosphere and good shift.
Environnement de travail agréable
Stockiste (Ex dipendente) –  Milan, IT23 febbraio 2017
Entreprise americaine de grosse qualité qui fait part de la famille abercrombie, et ya seulement des aspects positifs.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 febbraio 2017
Entusiasmo, iniziativa e dinamismo mi hanno da sempre spinto ad andare avanti. Quello che cerco di fare è pormi degli obiettivi da raggiungere una volta realizzati, vado alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di crescere personalmente e professionalmente. Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative. Buona comunicazione orale.
ambiente stimolante, orari flessibili
model commessa (Ex dipendente) –  Orio al Serio, Lombardia13 ottobre 2016
Grande azienda americana ,ambiente stimolante, orari flessibili.
I manager sono molto disponibili e professionali.
productive
Advisor (Ex dipendente) –  Napoli, Campania23 agosto 2016
great experience, first impact to the retail environment, good relationship with colleagues and managers, customer relationship management. alive to everybody Hollister is a great Company
Ambiente lavorativo sereno e flessibile
Commessa (Ex dipendente) –  Carugate13 gennaio 2016
Facevamo turni per la maggior parte di 4/5 e lavoravo dalle 4 alle 6 volte a settimana. Dovevamo timbrare sia ad inizio turno che a fine. Avevamo una pausa di un quarto d'ora. In base ai giorni e alle necessità, le mansioni ci venivano assegnate giornalmente. Ho lavorato con persone corrette e simpatiche. Non ho trovato difficoltà, se non ero in grado di fare qualcosa chiedevo subito a qualche mio collega che mi dava subito una mano.
Ambiente lavorativo energico ma non sempre stimolante
Assistant Manager (Dipendente attuale) –  SICILIA OUTLET VILLAGE15 ottobre 2015
Solitamente si arriva in negozio e dopo tutte le procedure di apertura classiche si procede al controllo prezzi di determinati articoli in base al giorno. Le giornate proseguono con sporadici cambiamenti di layout per dare più luce ad un determinato capo, la compilazione dei turni della settimana successiva e magari qualche colloquio per qualche nuova assunzione. La parte più difficile di questo lavoro, credo che sia quella di trovare un punto di equilibrio tra tutti i colleghi, ma essendo tanti non è una cosa semplice e me ne rendo conto. La parte più piacevole del mio lavoro è di avere colleghi esclusivamente della mia età che rendono l'ambiente molto più energico. Un'altra parte piacevole è quella di essere sempre a contatto con nuove persone, e facendo parte di un centro commerciale spesso meta di molti turisti, spesso provenienti da tutto il mondo.
Aspetti positivi
Pausa pranzo lunga
Aspetti negativi
nessun buono pasto, distanza dalla mia residenza
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Nel mio lavoro tutto ruota attorno alla clientela e nell'assistenza alla vendita. Da quando lavoro in questa azienda ho imparato ad essere più responsabile delle mie azioni e nel dimostrarmi sempre una persona disponibile a collaborare al massimo per arrivare agli obiettivi e target definiti dall'azienda. I rapporti con i colleghi sono invidiabili, in quanto siamo un team composto da persone molto cordiali e ben disposte l'uno con l'altro anche quando si tratta di dover venire incontro all'esigenze di ciascuno.
ambiente lavorativo molto bello
Commessa (Ex dipendente) –  Igigli, campi bisenzio17 aprile 2015
Ambiente lavorativo molto giovanile e bello nella sua struttura
Ambiente lavorativo divertente
commesso (Ex dipendente) –  Roma, LAZ8 marzo 2015
Il lavoro consisteva nel svolgere tutte le tradizionali mansioni di un commesso di negozio d'abbigliamento come tenere in ordine il negozio e fornire tutto l'aiuto necessario ai clienti nello scegliere e provare i capi che cercavano. La particolarità sta nel fatto che l'ambiente è fresco e giovanile dal momento che i dipendenti vengono selezionati tutti giovani, attivi, socievoli e più possibile esteticamente conformi alle caratteristiche richieste dall'azienda per il motivo che i dipendenti svolgono un ruolo di commessi-modelli.
La gestione e l'assegnazione delle mansioni sono ben organizzate dai superiori che fanno si che il lavoro di squadra con i colleghi venisse svolto al meglio e portasse vantaggi sia al negozio sia agli stessi dipendenti. Essendo molti di numero e tutti ragazzi giovani a lavorare in quella situazione mi sono trovato molto bene nel rapportarmi in brevissimo tempo appena arrivato e a stabilire un attività di cooperazione che mi ha permesso di lavorare sereno e a stimolare le mie capacità. La parte più difficile è stata gestire e riuscire a seguire tutte le richieste della clientela nei fine settimana e periodi di festa quando il negozio contava centinaia di persone al suo interno.
Aspetti positivi
Colleghi disponibili e simpatici

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Hollister Co. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5