Hotel Astor - Lido Di Classe

Recensioni dei dipendenti Hotel Astor - Lido Di Classe per Addetto/a al ricevimento

Addetto/a al ricevimento1 recensione
Italia1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 3 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

La mia esperienza di lavoro presso questa struttura, che è durata per molte stagioni è stata sicuramente ed esclusivamente positiva. Come in tutti i lavori stagionali ci sono delle giornate più impegnative di altre, per tutto lo staff. Uno dei tanti aspetti positivi di questo luogo di lavoro, per quanto mi riguarda, è stato il poter imparare moltissimo e al contempo poter dare le mie idee e il mio apporto all'organizzazione e alla gestione della struttura. Qui i dipendenti sono prima di tutto persone, che possono avere un proprio punto di vista o possono dare degli input, che vengono presi in considerazione. Le dimensioni della struttura fanno sì che ci sia una particolare attenzione ad ogni ospite, creando un'atmosfera familiare e al contempo armoniosa sia fra ospiti e staff, che fra i membri dello staff stesso. Posso personalmente dire che, grazie a questa esperienza di lavoro, quello che per me è nato come un impiego in un settore a me poco conosciuto, si è trasformato in una vera e propria passione.

Aspetti positivi

Poter mettere in gioco le proprie idee e le proprie capacità, in una continua crescita lavorativa e personale, insieme a tutto lo staff

Aspetti negativi

Nessuno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Hotel Astor - Lido Di Classe. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Hotel Astor - Lido Di Classe - Recensioni per posizione