Hotel Astor - Lido Di Classe

Recensioni dei dipendenti Hotel Astor - Lido Di Classe per Cameriere/a

Cameriere/a2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 3 recensioni

La mia esperienza di lavoro presso questa azienda è stata molto positiva. Avevo già lavorato come addetta alle pulizie in altri ambiti, e lavorare in un albergo era una nuova esperienza per me. Il primo giorno ho avuto un supporto formativo che mi è servito tanto per ambientarmi. Poi nonostante l'azienda richieda tempi di lavoro velocizzati, ho avuto l'opportunità di essere seguita ed affiancata da colleghi inseriti da anni in azienda e che mi hanno permesso di apprendere al meglio tutte le diverse mansioni che la mia posizione comprende.Il lavoro è stato molto soddisfacente, ogni giorno diverso e sempre pieno di novità. L' ambiente di lavoro è molto stimolante e familiare. Sai che puoi contare su un parere, aiuto, consiglio e supporto da parte dei datori di lavoro. La bellezza del lavoro è anche il non ritrovarti colleghe con cui si crea un rapporto lavorativo competitivo, ma bensì ci si aiuta a vicenda. Un altra cosa molto piacevole sono le colazioni e i pranzi su una terrazza vista mare con tutto lo staff, dove si crea un momento di realx. Lavorare qui ha molti pregi e pochi difetti... forse l unico difetto è che ci sono giornate movimentate ma sono proprio quelle che ti fanno crescere professionalmente e in cui cerchi di dare il meglio di te. Io consiglio veramente a tutti di lavorare presso l Hotel Astor!!!!

Aspetti positivi

Pranzi e colazioni, ambiente stimolante, datori di lavoro umani e professionali

Aspetti negativi

Che sia solo un lavoro stagionale 😔

Ambiente di lavoro molto tranquillo, clientela buona e ottima comunicazione con la direzione

Ambiente lavorativo armonioso e collaborativo (molto fa il tipo di personale, ovviamente), ma allo stesso tempo impegnativo in quanto ci sono dei lavori da svolgere in maniera ottimale e in un certo tempo in modo da non compromettere il lavoro degli altri dipendenti ed essere pronti al soddisfacimento del cliente nel proprio periodo di soggiorno.Ottimo rapporto umano (non scontato nelle strutture stagionali, come molti colleghi ben sanno se si muovono spesso per lavoro).L'hotel ha una buona clientela che dà quello sprint in più a migliorare lavorativamente e dal punto di vista umano.Il personale mangia su una veranda/grande balcone al fresco (d'estate è tanta roba) e con vista mare.Il titolare è un ottimo datore di lavoro, puntuale nei pagamenti, rispettoso della parola data, non si limita solo a dare le direttive ma è estremamente collaborativo e umile sia nel trovare un punto di incontro all'interno del personale e sia all'atto pratico nello svolgimento di mansioni lavorative.Molto comprensivo (fin troppo a volte) propenso più a trovare un punto di incontro che mezzo di scontro.Ovviamente il lavoro è breve ma concentrato (come tutti i lavori di ristorazione e soprattutto stagionali), perciò ci sono giornate lavorative più tranquille e giornate in cui bisogna avere una o due marce in più.Belle divise di lavoro ( un buon mix per un hotel sul mare), il caffè in più non ti è mai negato.Ottimo posto per chi vuole poter dire la sua in ambito lavorativo, anche mettendo in gioco le sue idee e proponendo un suo punto di vista.Nel complesso ottima esperienza.

Aspetti positivi

Cibo del personale, ambiente familiare, professionalità, correttezza e flessibilita sui pagamenti

Aspetti negativi

A volte direttive poco chiare che possono creare confusione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Hotel Astor - Lido Di Classe. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Hotel Astor - Lido Di Classe - Recensioni per posizione