HOTEL LEONARDO DA VINCI

HOTEL LEONARDO DA VINCI: recensioni su Management

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 12 recensioni

Bell'ambiente di lavoro

Bell'ambiente di lavoro, colleghi cordiali, capo cordiale. Mansioni giuste e nient'altro da aggiungere

ambiente di lavoro buono

buon rapporto fra il personale. buon orario di lavoro.

ambiente lavorativo per niente stimolante

Pessima gestione dell'Hotel sia a livello di personale che di gestione della clientela

ho lavorato con del personale molto flessibile.

e un posto di lavoro dove ho imparato molto essere professionale con la clientela.

Ambiente difficile ma piacevole

Ogni giorno si registrano nuovi clienti, ma molto di più quelli abituali. Sicuramente ho imparato osservando e ascoltando le attività di lavoro dei dipendenti e soprattutto ho finalmente imparato, anche se poco, il programma utilizzato dagli alberghi per le attività. L'albergo è in crisi e probabilmente potrebbe finire per chiudere, però ognuno svolge il proprio lavoro come meglio può. Ogni giorno il direttore si interessa di quello che facciamo, peccato non aver potuto conoscere il proprietario. I colleghi di lavoro sono attenti, precisi e mi insegnano sempre qualcosa. Gentili e disponibili. Penso che la parte più difficile per me di questo lavoro sia la comunicazione col cliente, soprattutto se straniero, in quanto io e le lingue non andiamo proprio d'accordo. La parte più piacevole è che, da stagista, non ho orari pesanti.

Aspetti positivi

Pranzo

Aspetti negativi

No cena

ambiente lavorativo discreto

pesante, si corre sempre colleghi alcuni buoni altri falsi, gestione da schifo, capi non commento..

Aspetti positivi

lo stipendio

Aspetti negativi

non avere diritto di parola o replica

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HOTEL LEONARDO DA VINCI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HOTEL LEONARDO DA VINCI con

• HOTEL LEONARDO DA VINCI