Hotel Milano Scala

Hotel Milano Scala recensioni

molto stress ma grandi soddisfazioni personali
Staff molto preparato
Mi piaceva il mio lavoro, ero fuori ad accogliere I clienti ,e lo facevo con passione ma l inquadramento e il salario non mi gratificavano
Aspetti positivi
Ottimo rapporto con direzione e colleghi
Aspetti negativi
Compenso e inquadramento
Ambiente informale, alcune difficoltà nell'attuazione di standard di livello adeguato alla struttura ma non lo vedo come un ostacolo bensì come una sfida.. Tutto sommato un buon posto
L'hotel Milano Scala è un'azienda ben organizzata.Ma chi ci lavora un po meno e ti possono rendere la tua esperienza lavorativa molto stressante.
ambiente di lavoro stimolante, orientamento alla crescita
Occuparsi nella fase progettuale, e nella fase realizzativa di un nuovo albergo nel centro della città di Milano.
Proporlo al mercato con delle caratteristiche uniche e inaspettate, quali ad esempio, il primo albergo italiano ad Emissioni Zero, cioè il primo albergo che non in quina l'ambiente; o ancora a tutolo esemplificativo, Il primo Albergo con Cucina a PASSO ZERO, ovvero aver realizzato sul tetto della proprietà un vero e qualificato orto botanico per la produzione di molti prodotti orticoli a favore di una cucina green

Raggiungere in tre anni uno posizione stabile tra i primi 10 alberghi milanesi 4 stelle per valori di reputazione sia su TripAdvisor che su Booking

Così come raggiungere una posizione consolidata tra i primi 5 alberghi milanesi 4 stelle per valore di ricavo medio camera e REVPAR
Aspetti positivi
LA CRESCITA CONTINUA DELLO STAFF E DELLA RISPOSTA DELLA CLIENTELA E DEI RISULTATI RAGGIUNTI