HS COMPANY

Recensioni su HS COMPANY

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 21 recensioni

Buona Esperienza

Ambiente di lavoro Dinamico. Per effettuare gli interventi si percorrono molti km al giorno. Molteplici possibilità di apprendimento in vari contesti Aziendali (GDO, Retail, Bancario,P.A.)

Aspetti positivi

Contesto dinamico

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita, nessun corso di formazione, poca valorizzazione del valore umano

Mi vergogno di aver fatto parte di questa azienda!

La disorganizzazione regna sovrana.Il lato umano è inestente.Sbagliano sistematicamente (quasi da sospettare il dolo) i giorni di assenza, molto spesso qualsiasi tipo di assenza anche se giustificata viene passata per errore come ferie anche se malattia o altro.In un mondo normale una ditta come questa non dovrebbe esistere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Anche quelli che non riesci ad immaginare!

Il gioco non vale la candela

I turni di lavoro sono massacranti.Ti fanno girare in ogni dove e il salario è ridicolo.Felice di aver trovato un altro impiego e essere andato via.

Stabilità

Ambiente di lavoro stimolante. Per effettuare interventi si percorrono diversi km al giorno. Basta sapersi organizzare. Si porta a termine tutto il lavoro assegnato

Aspetti positivi

Premi produzione

Aspetti negativi

Si viaggia tanto

Collaborazione tra uffici e colleghi

Azienda stabile, puntualità e supporto costante. Aggiornamenti puntuali e benefit a disposizione.

Aspetti positivi

Premi produzione

Aspetti negativi

Troppi km da percorrere

Flessibilità

Ambiente veloce , collaborazione tra indipendenti

Aspetti positivi

Benefit

Aspetti negativi

Nessuno al momento

Ambiente di lavoro flessibile e collaborativo

Rapporto collaborativo sia con i dipendenti sia con gli uffici. Supporto sempre presente

Aspetti positivi

Benefit aziendali

Aspetti negativi

Al momento non rilevo

Azienda in evoluzione continua

azienda dinamica. opera con qualità su tutti i clienti.

Aspetti negativi

troppo

ambiente lavorativo collaborativo

esperienza positiva , ottimi i rapporti tra colleghi .lavoro di squadra

Aspetti positivi

vari benefit

Aspetti negativi

al momento nessuno da evidenziare

Ambiente Fantastico

Azienda che consente di acquisire conoscenze, competenze e capacità di problem solving nel settore informatico. Lavoro interessante dinamico e versatile.

Ambiente rilassante e stimolante

Azienda in continua evoluzione a miglioramenti. Adatto per persone che vogliono mettersi in gioco e con prospettive di carriera!

Ambiente ottimale

Ambiente stimolante e collaborativo.Acquisizione di esperienza.Di arricchimento personale ma soprattutto lavorativo.

Aspetti positivi

Fornisce esperienza

Aspetti negativi

Nessuno individuato

Ambiente lavorativo stimolante con opportunità di crescita professionale.

Ho cominciato il mio percorso lavorativo in HS Company da neolaureata, circa 9 anni fa, con tutte le difficoltà iniziali di chi esce da un ambiente prettamente accademico ed entra in un contesto lavorativo dinamico ed altamente specializzato. Fin da subito, ho trovato un' azienda pronta ad investire sulla mia formazione con corsi certificati in ambito di project e service management, uniti ad un continuo affiancamento sul campo a colleghi dalla pluriennale esperienza. A distanza di anni, gestisco un importante portafoglio clienti e coordino un team di preziosi collaboratori a quali cerco di trasmettere ciò che l'azienda mi ha permesso di acquisire nel tempo. Un ambiente gratificante e stimolante, che investe sulla crescita professionale e personale dei propri dipendenti.

Aspetti positivi

Benefit, ottima retribuzione, formazione continua.

Azienda ben organizzata. Leader in Italia

Azienda ben organizzata, all’avanguardia nei sistemi informativi. Anticipa i tempi. Leader nel suo settore

Aspetti positivi

Premi produzione

Ambiente molto stimolante

Situazione lavorativa che porta alla crescita continua, perfetto per persone curiose e socievoli che non disdegnano ambienti competitivi e amano mettersi ogni giorno in gioco per cercare sempre nuove soluzioni e confrontarsi con le nuove tecnologie.

Ambiente lavorativo sereno

Lavoro svolto in autonomia in ambiente sereno e con collaborazione da parte dei colleghi

Aspetti positivi

rimborso spese puntuali

Aspetti negativi

distanza da magazzino

Schiavisti

Sono stato loro schiavo per 5 anni. Ti fanno girare l'Italia senza prepararti su quello che andrai a fare. Lavori da solo senza nessun rapporto tra colleghi. Paga molto bassa senza alcun tipo di benefit.

Ambiente tranquillo

Esperienza lavorativa riguardante l'installazione di impianti direttamente presso il domicilio del cliente con programmazione e gestione personale degli appuntamenti

lavoro in autonomia

ottimo rapporto con cliente si guida tutto il giorno

Ambiente non organizzato

Non ho goduto di un rapporto soddisfacente. La disorganizzazione regnava sovrana e le pretese erano altissime. Esperienza da dimenticare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso HS COMPANY. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta HS COMPANY con

• HS COMPANY