Humangest

Recensioni su Humangest

63 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 67 recensioni

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente tranquillo e accogliente.Lo stage è utile per imparare a muovere i primi passi nel mondo delle risorse umane.

Ambiente lavorativo stimolante, collaborativo e dinamico

Ho appena concluso uno stage come Hr e devo dire che l’esperienza è stata assolutamente formativa tanto che grazie a questo stage mi hanno proposto presso un’altra azienda un lavoro contrattualizzato. Ho imparato davvero tanto fin dai primi giorni. Un plus è stato l’ambiente lavorativo stimolante ed il rapporto con i colleghi, collaborativi, comprensivi e che mi hanno subito resa parte del gruppo

Stress

Ambiente stressante e management tossico. Unico aspetto positivo: i colleghi

Elevato turnover. Puntano sui giovani solo per poterli pagare meno

Ho fatto uno stage di 6 mesi al termine del quale mi era stato proposto un contratto a tempo determinato. Una volta terminati i 6 mesi mi propongono un rinnovo del tirocinio anche se in regione Piemonte il limite é di 6 mesi. Quotidiane dimissioni dei colleghi in qualsiasi filiale d'Italia. Obiettivi da raggiungere praticamente impossibili da realizzare a causa della mancanza di un commerciale (da un anno quasi) nella filiale in cui lavoravo. Inoltre la responsabile d'area va in maternitá e noi rimaniamo senza una figura di riferimento.

Ambiente lavorativo stimolante ma molto competitivo

Ambiente lavorativo molto stimolante, diverse attività, puntano sui giovani con possibilità di crescita nel breve termine.

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, filiale

Aspetti negativi

Bilanciamento lavoro-vita privata

Ambiente lavorativo pessimo

Nessun colloquio formale, nessuna possibilità di parlare con chi ti assume, nessun corso formativo sulla sicurezza, contratti non coerenti con la mansione che vai a svolgere, ti chiedono pure di pulire i bagni aziendali...visita medica nelle sale ristoro.Esperienza personale pessima

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pulizie bagni e sale ristoro a carico delle operaie

Ambiente lavorativo non costruttivo

Ultilizzo improprio dei tirocini, bassissima possibilità di carriera nella posizione di HR Generalist, lavoro presso le filiali ripartito male.

Aspetti positivi

Azienda in espansione

Aspetti negativi

Lavoro male ripartito

Paghe basse responsabile di servizio senza esperienza

Troppo facile avere un contratto a tempo indeterminato...

Esperienza

Agenzia poco seria, non hanno il senso della parola. Ti dicono che sarai assunto per una cosa e poi te ne ritrovi a fare un altra completamente diversa e poi ovviamente è colpa tua.

Non consiglio assolutamente questa azienda poco seria !ti contatto al bisogno mesi estivi x coprire i buchi !poi non si fanno più sentire!

Aspetti positivi

Nulla

Tutto negativo

A partire dal lavoro super stressante in confezionatura straordinari obbligatori 7 su 7 senza pause in settimana. Pause pressoché inesistenti pausa pranzo 15 minuti e per raggiungere la mensa ci mettevi 5 minuti più sanificazione mensa. Quindi pranzo in 3 minuti. Una pausa di 10 minuti più una da 5.pressoche ai tempi degli schiavi. Negativo tutto

Aspetti negativi

Il lavoro semplice ma superiore non adatto al ruolo

Personalmente mi sono trovato bene, ad eccezione di alcune colleghe polemiche, è un caporeparto che non sapeva fare il suo lavoro, non conosceva le regole aziendali... meno male è stato licenziato ed ho terminato perché la paga troppo bassa per un lavoro notturno.

Flessibilità

Ho avuto modo di lavorare pochissimo, infatti dopo le vacanze di Natale ho dovuto rinunciare a malincuore.

Aspetti positivi

Flessibilità

Buona

Buon ambiente orari soddisfacenti come lo stipendio

Abbastanza buono

Ambiente un po' sbrigativo ed a volte stressante. Lavoro abbastanza facile

Ambiente lavorativo ideale

Ambiente lavorativo ideale, collaborativo e tranquillo.

Buona

Molto veloce una delle migliori agenzie che conosco

Ambiente lavorativo abbastanza rigido

Attenzione agli stipendi perchè arrivano spesso errati (con soldi in meno) e verificare il livello di inquadramento del contratto che sia corretto.

Ambiene lavorativo sereno

Humangest ascolta i suoi dipendenti e li supporta.

Ok

my experience with this temporary agency has been very important. It helped me develop my social qualities in interacting with colleagues and clients.

ambiente lavorativo stimolante

puntualità nei pagamenti, precisione nella documentazione ma purtroppo esperienza di breve durata

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Humangest. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Humangest con

• Humangest