Humanitas

Recensioni su Humanitas

80 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 81 recensioni

Ambiente super stimolante

Mi è dispiaciuto molto andarmene via! Ambiente super safe e le colleghe sono diventate amiche.. mi mancate!

Aspetti positivi

Dal inizio ti affiancano con una collega che ti insegna le cose ti senti seguito e ti aiutano, i colleghi sono responsabili e puntuali se manca personale ti mandano qualcuno il lavoro va diviso ma tutto dipende dal collega che hai in turno anche gli infermieri sono di suporto e se sei impegnato ti danno una mano. Lavoro di team

Aspetti positivi

Turni

Aspetti negativi

Nessuna

ambiente stimolante

ambiente stimolante ma con ritmi frenetici, dipende anche che lavoro fai. Tanti benefit aziendali come parcheggio e mensa.

Normale

Niente di particolare da segnalare riguardo l'esperienza di stage

Ottima esperienza

Ambiente pulito, cordiale e si impara molto. Ottima esperienza.

Stressante, potenzialità infinite ma non sfruttate

Tantissimi benefici e lati positivi come dipendente (parcheggio, mensa, ferie confermate, no salti riposi -richiesti a volte non obbligati).Come infermiere: ambiente troppo stressante con ritmi di lavoro eccessivi. Possibilità di progressione molto difficile, lato positivo:bonus e aumenti se lavori bene e in modo partecipativo.

Aspetti positivi

Welfare, bonus, benefici, mensa, parcheggio

Aspetti negativi

Ritmi pesanti

Una struttura moderna, si lavora molto come equipe, tante possibilità di crescita professionale.

Aspetti positivi

Buoni pasto, parcheggio gratuito, divisa da lavoro distribuita dalla lavanderia.

Disumanitas

gastriti, depressioni, passaggi in medicina preventiva con referti rilasciati dalla medicina del lavoro di Milano per avere porte sbattute in faccia e calci sui denti. Sconsiglio: meritocrazia assente, pettegolezzi, stipendi inadeguati, straordinari all'ordine del giorno. Pazienti viziati. Responsabili impreparati e senza potere decisionale, meri esecutori delle decisioni del management.

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Ambiente negativo sia lato paziente che lato colleghi e responsabili

Ambiente stimolante e in continua evoluzione

Lavorare in Humanitas è una grande opportunità sia in termini di crescita personale che professionale. Si lavora tanto ma le risorse che davvero si applicano con passione, dedizione e impegno avranno modo di confrontarsi con azienda attenta e seria alle esigenze dei lavoratori

Aspetti positivi

Azienda solida e seria

Lavoro interessante, ambiente pessimo

Il lavoro è molto bello e vario: gli stimoli sono molti e si ha l'occasione di conoscere moltissime cose. Personalmente ho amato anche il contatto con pazienti e medici. Il problema è tutto il contorno: arrivano gruppi di nuovi tirocinanti praticamente ogni settimana con un livello di concorrenza elevatissimo, non esiste la formazione e si è completamente abbandonati a s' stessi. Anche la gestione manageriale fa acqua da tutte le parti con responsabili del servizio clienti che decidono chi confermare e chi no basandosi esclusivamente sulle proprie simpatie personali.Nonostante questo e il voto basso che sento di dare alla mia esperienza, ritengo che si impari molti e che sia un buon trampolino di lancio nella speranza di trovare un'azienda migliore.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffè

Aspetti negativi

Disorganizzazione, mancanza di adeguata formazione, ambiente stressante

Ambiente confortevole con colleghi all'inizio premurosi poi basta

Stipendio buono con le ore notturne ma colleghi da sostituire perché quando fanno danni da 300 mila euro tutto va bene ma quando fai sapere che il tuo collega è infame o ti cerchi di fare un mazzo e poi ti appisoli 5 minuti tu no lui si c'è qualcosa che non va

Aspetti positivi

Ok

Aspetti negativi

Mettere dipendenti che non devo o andare in pensione o anno problemi di salute

Overall , not bad!

I had a good experience working at Humanitas. I was newly qualified and therefore all i know now is thanks to Humanitas. I received all my clinical skills, knowledge, team work from Humanitas. My colleagues were the best and thanks to them, all the stressful moments were overcome! Humanitas has made me aconfidentnurse.

Aspetti positivi

Team work, nice environment

Aspetti negativi

Stressful, workload

Stressante

Stressante ti sbattono da un bar al altro del ospedale, chi dirige i dipendenti e menefreghista e confusionale ti trattano come un robot.. E la paga è molto bassa

Buona

Buona azienda sempre in continuo cambiamento. Bisogna essere molto flessibili e orientati al cambiamento

ambiente buono

e' stata un' esperienza ricca e stimolante, contatto telfonico con pazienti buono e inserimento prenotazioni visite semplice dinamico ed efficace

ambiente lavorativo stimolante e competitivo

In Humanitas l'ambiente è molto bello. Il lavoro è duro, ma ben organizzato.

Productive and modern workspace with focus on student wellbeing

The workplace is modern and spacious with a cafe that is open to students from 7am to 6pm, and a cafeteria that's open for 4 hours during lunch break. The environment is safe with security and conducive to productivity as a result of the many study rooms and places available for students to sit and focus on their class work load.

Flessibile

Professionalita' flessibilita' problem solving proattivita'

Ottimo ambiente lavorativo con possibilità di crescita professionale ma personalmente la mia crescita si è interrotta a causa di un'assunzione al mio posto di una persona raccomandata.

Durante la mia esperienza in Humanitas ho avuto modo di crescere sotto diversi punti di vista. La parte migliore è stata quella di Project Management

Possibilità di crescita professionale e personale. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Bella esperienza lavorativa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Humanitas . I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Humanitas  con

• Humanitas