I Call S.r.l.
Visualizza tutte le recensioni su I Call S.r.l.

I Call S.r.l.

Recensione di I Call S.r.l.

Ambiente lavorativo dinamico e flessibile.

Ambiente lavorativo dinamico e flessibile , l’unico call center, per quanto riguarda la mia esperienza professionale, in cui non ti senti un numero. Ho trovato colleghi e datori di lavoro eccezionali. Da quasi un anno che lavoro in icall di Rende, un anno in cui nonostante le difficoltà legate alla pandemia l’azienda ha adottato tutti i criteri di sicurezza per dar tranquillità e serenità agli operatori . Una parola per descrivere icall di rende : la mia famiglia♥️

Commenta

– 21 maggio 2021
Si specifica che la recensione si riferisce ad altra azienda (probabilmente con nome similare) e non ad I-CALL SRL che ha strutture operative nelle città di Montevarchi, Perugia e Messina.

Ambiente lavorativo confortevole

Pessima esperienza lavorativa non è oro tutto quello che luccica non aggiungo altro

Aspetti positivi

Puntualità stipendio

Aspetti negativi

Ambientt

Buono per entrare nel mondo del lavoro ma finisce lì, non è un lavoro con cui sistemarti a vita ecco.. ambiente di lavoro carino, non troppo stimolante
Stesso ruoloStessa località

Un'esperienza molto importante, aiuta a crescere senza essere stressante

Commenta

– 21 maggio 2021

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso I Call S.r.l.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta I Call S.r.l. con

• I Call S.r.l.
  • Ambiente lavorativo dinamico e flessibile.