Icall srl recensioni

Pessima sono scorretti e poco chiari oltre che maleducati
call center (Ex dipendente) –  Eur marconi16 ottobre 2019
Sconsigliato sono pessimi e cercano di raggirarti per farti capire una cosa per un altra e quando si rendono conto che con te non è facile diventano maleducati e poco professionali.. sconsiglio vivamente.. truffatori
Esperienza positiva
operatrice call center (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria12 ottobre 2019
Esperienza positiva
Peccato sia durata poco
Mi sono trovata comunque bene
Gli orari erano buoni
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Pagano anche in anticipo
Operatore telefonico outbound (Ex dipendente) –  Rende, Calabria4 ottobre 2019
Ho lavorato presso quest'azienda per quasi un anno. Ambiente fantastico molto giovane e dinamico. Staff disponibilissimo.
Ma soprattutto essendo un call outbound si attivava parecchio perché hanno tante campagne a valore.
La cosa più bella è che rispetto alla data di pagamento fissata per il 23 del mese pagano sempre almeno 7 gg prima.
Aspetti positivi
Salario, flessibilità, posizione struttura
Ottimo
call center outbound (Ex dipendente) –  Pirri, Sardegna14 marzo 2019
Ottimo posto di lavoro. Ambiente sereno pause concesse
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Ambiente lavorativo pessimo
impiegata con contratto di collaborazione (Ex dipendente) –  Villacidro, Sardegna27 novembre 2018
Scarsissima capacità organizzativa e di gestione da parte del team managment, assente dialogo tra colaboratori e superiori. Ambiente per nulla stimolante, ne motivante. Pochissima serietà aziendale nel complesso.
Aspetti positivi
conciliazione vita privata/lavoro
Aspetti negativi
assenza di diritti di base
Esperienza orribile
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Cagliari2 novembre 2018
Ho sempre lavorato nei call center da anni. Partiamo dal fatto che si parla di call center inbound, la tensione dovrebbe essere bassa. Tensione alta, colleghi poco cordiali, team leader non competenti per svolgere il proprio lavoro. Dopo 3 mesi, nonostante le attività svolte, non rinnovano il contratto senza una giusta motivazione. Sconsiglio a chiunque di provare.
Pessima esperienza lavorativa
operatore call center (Ex dipendente) –  Rende, Calabria6 ottobre 2018
Responsabile scontroso dal primo momento. Non ha saputo dare nessuno stimolo nonostante la dimostrazione di impegno. Maleducato nel porsi e arroganza nel rispondere alle domande.
Aspetti negativi
pausa non retribuità, mancanza di rispetto per i dipendenti
Caotico e dinamico
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna31 luglio 2018
giornata di lavoro di 6h, pause di 15 minuti ogni 2h, perfezionato la tecnica di vendita, la parte più difficile era dover sopportare gli insulti dei clienti.
Aspetti positivi
sala relax
Aspetti negativi
pause troppo brevi per alleviare la tensione
ambiente lavorativo normale
Operatore telefonico outbound (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna17 luglio 2018
Lavoravamo 4-6 ore o di sera o di mattina, e spesso le anagrafiche non venivano modificate
Aspetti negativi
pausa non pagata, dovevi stoppare il pc, e i minuti venivano detratti dallo stipendio
Ambiente competitivo e lavoro logorante
Operatore telefonico (Ex dipendente) –  Rende, Calabria14 giugno 2018
Esperienza utile a imparare o migliorare nell'attività di vendita.
La giornata di lavoro scorre ripetitiva e con scarsi rapporti umani interni. Le modalità di gestione aziendale rendono l'ambiente molto competitivo e azzerano alcune esigenze fondamentali dei lavoratori, quale il diritto alla pausa ogni 2 ore di lavoro in cuffia (il tempo di pausa viene sottratto dal monte ore mensile complessivo ai fini del conteggio per il pagamento).
Ottimo lavoro per iniziare
call center outbound (Dipendente attuale) –  Montevarchi10 maggio 2018
A quello che ho capito ci sono due società una in Sardegna e una a Montevarchi.

Io ho lavorato a Montevarchi e mi sono trovato benissimo, certo la retribuzione è di un call center, ma soddisfacente per iniziare e nei momenti di crisi.
Ti offrono una settimana di formazione e ti affiancano durante il lavoro, l'ambiente è giovanile.
Aspetti positivi
Ambiente ottimo
Aspetti negativi
non mi vengono in mente
Questa recensione è stata utile?No 7Segnala
Esperienza pessima e deprimente
Dipendente part-time (Ex dipendente) –  Cosenza, Calabria12 aprile 2018
La mia esperienza qui è stata come un fulmine ma sufficiente per capirne l’ambiente deprimente è stressante. Dove la responsabilità della disorganizzazione e degli scarsi risultati viene ripiegata su noi poveri dipendenti sfruttati. Sfruttati Sì, perché le “brillanti” aspettative di profitto presentate e concordate non vengono rispettate. I “capi” stressano e mortificano i dipendenti a causa dei pochi risultati ottenuti senza rendersi conto che tramite una telefonata è quasi del tutto impossibile costringere qualcuno a firmare un contratto. Offre un giorno di corso, uno di affiancamento e un altro di un giorno che ovviamente non vengono retribuiti. Ti firmano il contratto dopo giorni di lavoro e da lì parte la retribuzione scarsa e assolutamente fatta a loro favore. Non tornerei lì neanche sotto tortura. È l’esempio lampante di una società che sfrutta i giovani (e non) perché siamo affamati di denaro a causa della situazione economica generale assolutamente pessima.
Aspetti positivi
Pausa di 30’ che poi in realtà fa solo perdere tempo.
Pessimi
operatore call center (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna2 marzo 2018
Azienda davvero PESSIMA! Sono stata inserita in una lavorazione “inbound” ma sempre di vendita , dopo un inutile corso di formazione di 3 giorni full time, naturalmente non pagato. Inizio a lavorare con i miei colleghi praticamente allo sbando seguiti solo da un povero operatore senior, che naturalmente non può moltiplicarsi e aiutarci tutti, con il risultato che perdiamo molti clienti non sapendo bene che fare. Per non parlare del fatto che non erano chiari con gli orari di lavoro, fregandosene del fatto che magari qualcuno ha famiglia e dovevamo fare obbligatoriamente una pausa di mezz’ora da recuperare, altrimenti non ci veniva pagata. Quindi anziché stare lì 4 ore dovevamo fare 4 ore e mezza. Dopo 2 giorni di lavoro mi dicono che recedono dal contratto poiché non idonea alla lavorazione, dopo essermi già sistemata in postazione tra l’altro. Mi hanno solo fatto perdere tempo!
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stressante e caotico
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Montevarchi, Toscana5 gennaio 2018
Ambiente non organizzato e caotico con personale esposto continuamente a forte stress dovuto alle continue pressioni su di esso.
Ambiente fantastico e stimolante
Operatore call center outbound (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna22 novembre 2017
Appena arrivato mi sono subito trovato coinvolto al massimo ed aiutato al 100% stimolando al massimo la mia voglia di imparare e raggiungere gli obbiettivi. Supporto costante, personale di sala preciso, efficiente e simpaticissimo nonché professionale. Gestione degli orari flessibilissima, obbiettivi facilmente raggiungibili; ambiente umano al massimo non c’è Competizione, c’è anzi uno spirito di squadra è una condivisione veramente eccellente. Insomma nel complesso mi sto trovando veramente egregiamente!!
Aspetti positivi
Collaborazione, supporto, efficienza e simpatia
Aspetti negativi
Precarietà contratto
Ambiente lavorativo pessimo.
I team leader non motivano i lavoratori. Insultano e provocano e molti di loro sono incompetenti.
La pausa è minima e spesso non viene riconosciuta.
Si viene pagati dopo mesi e riducono lo stipendio giustificando il "cambio di leggi".
Si firma un contratto dove ci si prende la responsabilità legale e la conoscenza della possibilità di essere denunciati da un cliente.
Ambiente di lavoro confortevole
call center (Dipendente attuale) –  Montevarchi, Toscana28 ottobre 2017
Ottimo gruppo di lavoro spirito di squadra per il raggiungimento dell’ Obbiettivo
ambiente di lavoro tranquillo
icall center (Ex dipendente) –  Messina, Sicilia21 settembre 2016
lavoro senza un futuro
ho imparsto a comunicare con la gente
gestire l'impegni quotidiani
stare con nuove persone
Ambiente di lavoro stimolante,sereno
operatore call center (Dipendente attuale) –  Cagliari, Sardegna30 agosto 2016
pausa obbligata di 15 minuti ogni due ore di lavoro, azienda gestita da persone competenti e umanamente eccezionali.
Pessimo ambiente - Esperienza orribile
operatore (Ex dipendente) –  Cagliari4 novembre 2015
La triste realtá di lavorare in un call center in Sardegna. Ambiente di lavoro malsano e ufficio mediocre con un solo bagno per circa 100 persone. Colleghi, maleducati, aggressivi, ostili e analfabeti e molti che trascurano l'igiene personale. Team leader frustrati, incompetenti e incivili che addiritura si atteggiano credendosi chi sa chi, urlando in continuazione quasi a volersi dare quell'aria di superioritá negatagli dalla mancanza di un' istruzione adeguata e esperienza lavorativa in ambienti di lavoro degni di prestigio. Stesso discorso vale per i formatori che non hanno pazienza e si permettono di mancare di rispetto e urlare in faccia a chi si ''permette'' di fare una domanda. Nessun rispetto per il cliente. Ho sentito degli operatori alzare la voce e sbattere il telefono in faccia ai clienti. Il primo mese non viene pagato sino al mese successivo anche se si aspettano che tu raggiunga gli obiettivi minimi prefissati comunque. Infatti i primi 25 punti non ti vengono pagati mai e sono il minimo per la quota fissa. Se non raggiungi questi 25 punti sei fuori e ho i miei dubbi che ti paghino il fisso. Tutte queste umiliazioni per 5 miseri euro lordi. Non ne vale la pena. Un'esperienza che anzicché arricchirlo infanga il curriculum.
Aspetti positivi
Ti chiamano subito perche sono disperati
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Icall srl. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7