ICON plc recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 312 recensioni
ottima esperienza
Impiegata archivista (Ex dipendente) –  Milano, LOM1 febbraio 2015
Appena arrivata a milano ho avuto modo di entrar a far parte di questa azienda, dandomi la possibilità di inserirmi e di integrarmi in questo ambiente.
Sin dal primo giorno lavorativo ho constatato un ambiente stimolante sia con i miei colleghi sia con i miei diretti responsabili, che mi hanno lasciato molta liberta sia per quanto riguarda la flessibilità degli orari sia nella gestione del lavoro, in questo modo mi hanno permesso di migliorare le mie capacità di auto-gestione lavorativa.
Mi dispiace soltato non aver potuto continuare questa esperienza lavorativa in quanto il contratto a tempo determinato una volta scaduto non mi è stato rinnovato in quanto l'azienda non ricercava personale aggiuntivo a medio/lungo termine, ma solo per il periodo estivo.
Aspetti positivi
buoni pasto, flessibilità orario, pause, ottimo stipendio.
Aspetti negativi
impossibilità di continuare la propria carriera
---------
Senior Associate Clinical Operation Manager (Dipendente attuale) –  Milano, LOM11 dicembre 2014
Life/work balance is not always as fine as possible due to client expectation, the cro is not always on the side of the enployee regarding the workload.
Aspetti positivi
friendly enviroment
Aspetti negativi
not always supported at the best

Vedi le altre recensioni su ICON plc

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ICON plc. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5

ICON plc - Recensioni per località