ICONACASA

ICONACASA recensioni

Un ambiente molto stimolante e molto competitivo, un' ambiente molto familiare
Aspetti positivi
Team molto solido
Aspetti negativi
nessuna
Ambiente di lavoro accogliente ,professionale,famigliare e che non si pone limite.
Aspetti positivi
Salario buono, e vita professionale che ti offre i propri spazi
Aspetti negativi
Iconacasa è un mondo bellissimo, è la mia seconda famiglia e non smetterò mai di ringraziare le persone che mi sono state vicino sin dal primo giorno che ho iniziato a lavorare!
Aspetti positivi
Che siamo una squadra unita
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante e competitivo dove c'é sempre da imparare e sopratutto dove si impara l'importanza del lavoro di squadra.
Ambiente competitivo, sembrerebbe che ci siano ottime prospettive future.
Ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante che ti spinge sempre a fare meglio nonostante una piccola sicurezza economica
Aspetti positivi
Modulazione del lavoro in base alle esigenze e la responsabilità di tutto quello che fai
Aspetti negativi
Attualmente nessuno
Entrare a far parte di Iconacasa può darti enormi spiragli ed ambire ad essere un vero imprenditore, la costanza con la quale organizzano corsi di formazione è eccellente, gli eventi aziendali con le premiazioni sono unici anche se ora mancano da un po di tempo, il continuo stimolanti mette nelle condizioni di dare il 110% sempre
Non sapevo cosa aspettarmi però alla fine ho scoperto un mondo che giorno dopo giorno stimola mi porta sempre nuovi stimoli e motivazioni per andare avanti.
Aspetti positivi
Colleghi e ambiente
Aspetti negativi
Il poco tempo libero
L' ambiente lavorativo è sicuramente stimolante , il costante impegno permette indubbiamente di raggiungere obbiettivi importanti.Il clima dell' ufficio sempre fondato sul rispetto personale e altrui è fondamentale per riuscire a collaborare attivamente per un medesimo fine...! Gruppo giovane e affiatato non si potrebbe lavorare in un clima migliore! Sono veramente soddisfatta!
Aspetti positivi
Formazione quotidiana
Aspetti negativi
Non saprei, attualmente nessuno
Un'azienda basata su dei veri valori che ne fanno il punto di forza e che valorizzano l'aspetto umano di questa meravigliosa realtà. Un gruppo che lavora in grandissima sinergia nel rispetto reciproco dando ad ognuno la possibilità concreta di crescere con serenità avendo la certezza di poter contare sempre sul sostegno del collega e di tutta l'azienda.
Iconacasa è sinonimo di garanzia! Scegliere Iconacasa significa lavorare in una grande famiglia, crescere, saper di contare su professionisti ambiziosi ma umili, pronti ad aiutare il prossimo e le nuove leve che giorno dopo giorno entrano a far parte dei Team che ogni agenzia affiliata punta a creare.Se io tuo scopo è crescere, Iconacasa può essere sicuramente la scelta giusta.
Aspetti positivi
Azienda in forte crescita ed espansione
Aspetti negativi
Sin da subito ho trovato in iconacasa un ambiente lavorativo stimolante e competitivo che mi ha permesso sin da subito di accrescere le mie potenzialità ed avere la possibilità di intraprendere una carriera in un mondo a me ancora sconosciuto ma di cui mi sono subito innamorato.
Ambiente stimolante e giovanile. Offre una grande possibilita' di crescita.
Per me è un ambiente molto stimolante, che mi invoglia alla crescita personale, in cui mi è stata fornita l'opportunità di apprendere tutto ciò che ad oggi mi serve per poter essere efficiente nel mio lavoro.
Aspetti positivi
ottimo ambiente lavorativo
Lavoro di gruppo per raggiungimento degli obiettivi Formazione, professionalità
Ambiente lavorativo stimolante a crescere e imparare dando sempre il massimo è il meglio di noi stessi per raggiungere i nostri obbiettivi e a crederci fino in fondo, imparando giorno dopo giorno ad affrontare le difficoltà ma imparando anche a superarle e andare avanti nonostante tutto. Ti insegna a stare in mezzo alle persone e cosa vuol dire essere squadra/ famiglia , ti insegna a sacrificarti per il prossimo , in questo caso il nostro compagno e non solo, aiutandoci tra noi andando tutti verso un unico obbiettivo è fare il massimo per raggiungerlo, un giorno a bisogno il prossimo un giorno avremo bisogno noi, aiutiamo sempre il prossimo è soltanto così passo dopo passo riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi singoli e di squadra , dobbiamo aiutare il compagno in difficoltà perché se rimane indietro lui rimane indietro la squadra , o noi in prima persona , per questo bisogna aiutarsi è rialzarsi insieme , bene qui in ICONACASA ci insegnano proprio questo, non a caso i 5 credo dell’agenzia sono : FIDUCIA, LEALTÀ,PASSIONE , CORAGGIO, CURIOSITÀ INTELLETUALE
Possibilità elevata di crescita personale. Ambiente positivo, gestione dell’azienda e del personale impeccabile nel creare un team affiatato.
Lavoro a tratti pesante ma ben ripagato a risultato ottenuto. L'impegno e la costanza porteranno sempre a dei risultati sicuri.
Lavoro nel settore da diversi anni, con Iconacasa si mettono in pratica i valori per me necessari nella vita di tutti i giorni. Ambiente meritocratico e stimolante.
L'ambiente è giovane e stimolante ma ci sono tante cose da migliorare. C'è troppa attenzione per le classifiche, le targhette e l'aspetto motivazionale e troppa poca attenzione alla formazione vera, alla teoria, alle basi tecniche. La motivazione viene se l'ambiente è stimolante dal punto di vista sociale e formativo (perchè la formazione è solo interna? ci sono milioni di corsi di aggiornamento, meeting e workshop in questo settore, il confronto con l'esterno può arricchire, o anche valorizzare il proprio lavoro) non con le belle parole e i premi autoreferenziati (è più gratificante premiarsi a vicenda o sarebbe più stimolante e gratificante sapere di essere primi, secondi o terzi rispetto ad altre realtà del mondo immobiliare?). Il mio consiglio a livello aziendale (non del singolo ufficio) è quello di spingere più sulla concretezza e meno sulle chiacchiere motivazionali, perchè è un'azienda con un potenziale enorme che a lungo andare rischia di omologarsi a cose che già esistono. Per distinguersi dalle altre realtà serve solo l'eccellenza, che si raggiunge con la concretezza e non con delle parole scritte su un muro. Un'eccellenza che si raggiunge anche se tutti gli uffici operano allo stesso livello di qualità; "divide et impera" sì, ma anche l'impero romano è crollato dopo essersi espanso troppo...se non si controlla che le province mantengano lo standard elevato richiesto il rischio è quello di cadere. Credo in questa azienda, spero di non dovermi ricredere.
Aspetti positivi
Ambiente piacevole, libertà d'azione
Aspetti negativi
già scritto sopra
Mi sto trovando molto bene, posto dinamico ed ambiente giovane e collaborativo
Aspetti positivi
Collaborazione fra colleghi
  1. Recensioni dei dipendenti