ICTS

Recensioni su ICTS

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 532 recensioni

Se ci sai fare, vai senza problemi

In 5 anni di ICTS ho fatto carriera fino a diventare un capoturno, l'azienda in se per se è tranquilla perchè i dirigenti a malapena si vedono .... lo stipendio anche se misero arriva sempre puntuale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

stipendio da quarto mondo

Stimolante

Ho lavorato per questa azienda quasi 1 anno, stipendio un po' basso per le ore.

Ambiente sereno, centrale operativa collaborativa.

Istituto di vigilanza tra i migliori, postazioni interessanti. Centrale operativa sempre presente e collaborativa, con me mai un problema. Esperienza positiva.

Azienda seria, che tiene conto del personale. Management comprensivo e disponibile

Lavoro dinamico ma disorganizzato

Turni variabili ma mal organizzatiZero meritocraziaProfessionalità in poche persone Stagionali che cambiano ogni anno

I colleghi più validi sono in cerca di altra collocazione

A volte gestita apparentemente senza troppa logica. Ma comunque un'esperienza che rifarei altre mille volte.

Aspetti positivi

Buoni pasto, puntualità nei pagamenti e alcuni colleghi.

Aspetti negativi

Servizi troppo distanti dalla mia abitazione

Paga misera

Per il lavoro la responsabilità i turni la paga dovrebbe essere maggiore senza contare che è davvero una noia assurda ..

Ho lavorato per Icts 15anni, posso solo ringraziare la mia azienda, adoro icts e gli vorrò sempre bene

Penso che Icts dovrebbe aumentare lo stipendio, per l'orario che un agente fa giornalmente, ovvero primo turno con ingresso ore 4:00Meritiamo uno stipendio più alto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio.

consigliatissima

Ditta competente e formata da personale qualificato.. stipendio adeguato

Ottimo

Ambiente stimolante,ottimi colleghi, orari e turni impostati bene.

terribile sfruttamento

ho passato l'anno piu brutto della mia vita presso questa azienda. trattata peggio di un numero, con un management più disorganizzato che non si può, ansia alle stelle, pretese a non finire, turni massacranti e nessun preavviso nei cambi di orario

Stressante

Lavoro stressante responsabili scelti con chissa che criterio. Turni massacranti .vita privata annullata stipendi da terzo mondo.vai avanti solo se fai lo zerbino o se diventi amico di qualcuno.

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

Tutti!!!!

Ottima azienda con buone possibilità di crescita ottimo management collaborativo e di supporto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Sconsigliato ai massimi livelli

Sconsiglio questa azienda non solo per il salario basso, ma anche per come viene selezionato il personale, a mio avviso con grande superficialità. Ci sono troppe responsabilità e si è costretti a coprire anche i turni dei colleghi mancanti, con il risultato che si va ben oltre le 40 ore settimanali. Con uno stipendio che non arriva agli 800 euro, bonus Renzi compreso. A mio avviso poca meritocrazia e chiara intenzione di proteggere gli amici. Vi consiglio di cercare di meglio e di non lavorare per loro. Manager che mi hanno dato l'impressione di essere improvvisati. Nessun buono pasto, nessuna pausa durante i turni di lavoro,nessuna maggiorazione per i turni notturni. Una stella a mio avviso è anche troppa...

Aspetti positivi

Assolutamente nessuno a mio avviso

Aspetti negativi

Tutti. Dal salario, agli orari, per passare dai Manager

Da evitare

Se volete avere una vita privata (anche solo minima) evitate. Se volete uno stipendio che vi permetta di vivere evitate. Se volete degli orari di lavoro umani e non che vi vengano chiesti straordinari di 4 o più ore all'ultimo secondo (anche durante turni notturni) o che vi venga tolto il giorno di riposo evitate. Se non sei disponibile a vivere lì dentro 12 ore al giorno e di fare di quel lavoro tutta la tua vita ti fanno fuori subito. Insomma se proprio non siete alla canna del gas lasciate perdete. Stipendio VERGOGNOSO, non ci campi se vivi da solo

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e molto collaborativo .

Bel lavoro , tante cose da imparare all'inizio ma sei pienamente sostenuto . Ottimi colleghi e Manager .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Parentopoli alla sede di Amazon - Arzano (Na)

Esperienza disastrosa !!!Non so con quali criteri abbiano messo certa gente !!!Poi si viene a scoprire che sono tutti raccomandati appartenenti all'amministrazione , cominciando da quel Ddelinquente di coordinatore appartenente all'amicizia del menager area sud, altro suo complice !!!Che preparava sempre I turni migliori ai suoi parenti e che ti viene a perseguitare fin dentro al magazzino per controllarti se hai il telefono addosso, per non parlare dei colleghi disgustosi che non hanno mai svolto a dovere il loro compito durante il servizio, e pensano solo a incolparsi l'uno con l'altro scaricando le colpe dei loro errori a qualcun altroQuando ti scade il contratto ti mandano a casa senza tanti problemi , vanno avanti solo la loro parentopoli !Contratto da fare, scarsi 800 euro,ti dicono che fai vigilanza lavori mattina , pomeriggio e anche di notte e poi risulti che hai una qualifica da portinaio,State lontani da questa gente vigliacca e disonesta !!!

Aspetti positivi

NESSUNA CRESCITA

Aspetti negativi

PARENTOPOLI ICTS

Parentopoli - amazon - arzano (na)

Ero partito con tanto entusiasmo e voglia di lavorare in un campo per la prima volta per me sconosciuto.Ma come sempre non tutto poteva finire nei modi migliori in otto mesi di lavoro mi sono reso conto di un ambiente mal sano, mal gestito , con colleghi raccomandati che oltre a non fare il loro dovere lavorativo erano pronti a diffamarti, a far ricadere colpe sulla quale non centravi nulla per coprirsi.Passano giorni, settimane, mesi oltre a lavorare e fare sempre il mio dovere ho dovuto combattere contro questi colleghi e il loro pregiudizio nei tuoi confronti.Mi sentivo tormentato, non sereno di lavorare, una vera tortura che alla quale non ho saputo resistere fino a quando non sono scoppiato e ho cominciato a rispondere alla cattiveria di questi colleghi arroganti e raccomandati capitanati dal loro schifoso coordinatore alla quale ha saputo solo criticare il mio modo di essere e di lavorare, per favorire i suoi amici e parenti.Alla fine dopo che ho lavorato più di tutti, pattugliato più di tutti e fatto turni estenuanti,ho lavorato nelle festività di Natale, mi sono sempre messo a disposizione per le sostituzioni, mi sono sempre dato da fare più degli altri. Alla fine il 31 Dicebre 2020 ,scadenza del mio contratto, avendo lavorato e dato il mio servizio fino all'ultimo,vengo messo fuori alla porta senza alcun motivo, facendo andare avanti solo i loro parenti rinnovandogli il contratto. ti sfruttano,ti assumono come portieri ed invece fai vigilanza

Aspetti positivi

TUTTO NEGATIVO

Aspetti negativi

TUTTO MALE - VANNO AVANTI SOLO LA PARENTOPOLI !!!

Pessima esperienza

Lavoro sottopagato, superiori incompetenti, in vita mia ho fatto decine di lavori ma un incompetenza ed un salario cosi bassi non l ho mai visti. Sconsiglio questa azienda a meno che non siate disperati e bisognosi di un entrata economica urgente. Turni anche di 12 ore per prendere due spiccioli. Nessun buono pasto, nessun notturno, nessuna pausa, nessun diritto. Fate molta attenzione.

Aspetti positivi

Capi quasi mai presenti

Aspetti negativi

Nessuna pausa

La peggior esperienza lavorativa

Stipendio di 950€ LORDE al mese questo vuol dire che arrivi a prendere 850€ al mese.Straordinari, festivi e notturni pagati al minimo.Nessuna possibilità di esprimere un pensiero o di proporre miglioramenti.Non potevo parlare prima di aver consultato il mio supervisore che puntualmente non rispondeva ai messaggi o chiamate.Ero capo turno, gestivo un team e il mio stipendio era inferiore a quello dei miei sottoposti.Turni da 12 ore per coprire le assenze dei colleghi.Uno schifo totale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Magazzino di Vercelli

Ex capoturno della sicurezza ad MXP3! Colleghi stupendi, gente cordiale 💪🏻Peccato che ci sia troppa competizione tra amzon ed icts. Noi eravamo sempre PENALIZZATI in ogni movimento che facevamo! Tutto sommato è andata bene!

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ICTS. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ICTS con

• ICTS