Idea Bellezza
Visualizza tutte le recensioni su Idea Bellezza

Idea Bellezza

Recensione di Idea Bellezza

Azienda seria,lavoro molto stimolante anche se impegnativo, soprattutto perché il contatto con il pubblico è continuo e determinante per fidelizzare la clientela

Pretendo che dai tutto senza dare nulla ,stipendio misero ,cambi di orari anche un ora prima

Vergognosi,mai ferie ,niente quattordicesima ,stipendio misero, magari ti danno 3 giorni di ferie dette 3 giorni prima dal mercoledì alla domenica.

Ambiente lavorativo stimolante, collaborazione eccellente, colleghe e azienda fantastica.

Un’ ambiente lavorativo stimolante, collaborazione con le colleghe ottima per l’azienda, clienti fantastici, turni e stipendio Accettabilissimi, buona posizione in centro Cagliari, i prezzi migliori a livello di profumeria.Dispiaciuta per la scadenza del contratto. Se mi dovessero chiedere di far parte di nuovo del loro team, firmerei il contratto in questo istante!

Aspetti positivi

Stipendio, orari, colleghe, ottima clientela.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro pesante dal punto di vista interpersonale

Potrebbe essere un bella esperienza lavorativa per chi ama questo settore purtroppo la Società tende, dopo massimo un paio di anni, a mandare a casa il personale, non rinnova i contratti. La cosa umiliante e che trovano delle scuse accordandosi con la responsabile del negozio. Non rispetto degli orari, poco gradimento agli orari spezzati, mancanza di organizzazione. Ma sono tutte scuse per non rinnovarti il contratto e la cosa umiliante e che non puoi avere un confronto con la sede centrale per tutelare la tua persona. Credo che gli conviene fare assunzioni a tempo determinato per le varie agevolazioni fiscali che hanno.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mancanza di rispetto del personale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Idea Bellezza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Idea Bellezza con

• Idea Bellezza