Idea Bellezza
Visualizza tutte le recensioni su Idea Bellezza

Idea Bellezza

Recensione di Idea Bellezza

Vergognosi,mai ferie ,niente quattordicesima ,stipendio misero, magari ti danno 3 giorni di ferie dette 3 giorni prima dal mercoledì alla domenica.

Azienda seria,lavoro molto stimolante anche se impegnativo, soprattutto perché il contatto con il pubblico è continuo e determinante per fidelizzare la clientela

Ambiente lavorativo stimolante, collaborazione eccellente, colleghe e azienda fantastica.

Un’ ambiente lavorativo stimolante, collaborazione con le colleghe ottima per l’azienda, clienti fantastici, turni e stipendio Accettabilissimi, buona posizione in centro Cagliari, i prezzi migliori a livello di profumeria.Dispiaciuta per la scadenza del contratto. Se mi dovessero chiedere di far parte di nuovo del loro team, firmerei il contratto in questo istante!

Aspetti positivi

Stipendio, orari, colleghe, ottima clientela.

Aspetti negativi

Stesso ruoloStessa località

Da riorganizzare

Il contratto di lavoro full time prevede 6 giorni su 7 su turni, comprese alcune domeniche se il punto vendita è aperto. L'orario spezzato è scomodo perchè non si ha il tempo di rientrare a casa e non sono previsti buoni pasto. Disorganizzazione generale e nelle mansioni individuali, il personale dell'Upim a cui è affidata la gestione della cassa non è per niente disponibile. Piacevole la consulenza al cliente, ma i profili senior e junior sono allo stesso livello perchè non c'è meritocrazia né possibilità di fare carriera. Azienda assente che non fornisce formazione né direttive e consegna i turni con gli orari all'ultimo momento.

Aspetti positivi

Puntualità nel pagamento dello stipendio

Aspetti negativi

Non sono previsti bonus né buoni pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Idea Bellezza. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Idea Bellezza con

• Idea Bellezza
  • Pretendo che dai tutto senza dare nulla ,stipendio misero ,cambi di orari anche un ora prima