Idealservice Soc. Coop.

Recensioni su Idealservice Soc. Coop.

60 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 61 recensioni

Pessima esperienza

Pessima esperienza nessuno stimolo ne aggiornamento carriera solo per i leccapiedi..unica nota positiva stipendio sempre puntuale e corretto.il personale cambia continuamente perché la maggioranza di contratti determinato a poche ore settimanali.ferie e permessi concessi con difficoltà.

Deludente, non utile per crescita professionale

Deludente, molte promesse, zero possibilità di crescita, infiniti rinnovi di contratto a tempo determinato, demansionamento dopo maternita'. Ma colleghi fantastici.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Manager, ambiente lavorativo, stipendio

Osservazioni su Idealservice Soc. Coop.

In base a 22 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Ambiente solidale
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Cooperativa consigliata.

La mia è stata un esperienza positiva tra lavoro ,colleghi, cooperativa seria, puntuale, pagano il minimo ma tutto. Me ne sono andata per cambio lavoro.

Abbastanza

Ottimo posto lavorativo possibilità di crescita possibilità di caricare

Ambiente ottimo

Se hai voglia di lavorare starai per anni se non hai tanta voglia meglio non iniziare

Aspetti positivi

?

Aspetti negativi

?

Discriminazioni di genere negli inserimenti

L'azienda privilegia inserimenti di personale femminile per posizioni amministrative. Sebbene di facciata si ponga come cooperativa inclusiva, a detta di persone che hanno lavorato al suo interno, l'inserimento di uomini per posizioni di ufficio è difficilmente preso in considerazione. Pertanto si viene scartati di default. In un epoca chiamata a fare una riflessione in più su tematiche di "Diversity and Inclusion", essere scartati in partenza è ancora attualissimo per molti, evidentemente.

Aspetti positivi

buon posto per fare esperienza e poi telare

Gerarchie e discriminazioni, tutto tranne una cooperativa

Non consigliato, soprattutto perché ti pagano una miseria, a prescindere dal tipo di lavoro.Ti sfruttano soprattutto se sei professionale in molti campi, dirigenza non all’altezza dei vari settori.

Aspetti positivi

Puntuali al pagamento dello stipendio con tredicesima e quattordicesima

Aspetti negativi

Nessun confronto costruttivo

Ambiente di lavoro complesso

Ambiente complesso, passaggio di informazioni nullo, mancanza di leadership

Aspetti positivi

Alcuni benefit

Aspetti negativi

Ore lavorative sproporzionate allo stipendio

ambiente normale

imparato di nuovo nel lavoro la precisione con i prodotti

Aspetti positivi

NULLA

Aspetti negativi

no

È stata un'esperienza che consiglio di farla a tutti, in quanto sono persone affidabili e hanno molto esperienza nel campo lavorativo.

Ambiente del lavoro

A livello di diritti sono i migliori pure come salario, a livello umano non guardano in faccia a nessuno siamo numeri I contratti indeterminato li Fanno solo a compari amici di amici e SOPRATUTTO AGLI STRANIERI!! purtroppo il cancro del raccomandato non lavoratore esiste pure nelle migliori aziende purtroppo!!

Aspetti positivi

Salario orario di lavoro

Aspetti negativi

I raccomandati

ambiente lavorativo non adeguato alle regole scritte

le donne fanno il lavoro piu pesante e piu sporco.la gestione del azienda e pessima:ogni settimana dovevi aspettare l'orario per capire dove lavori e quanto lavori.fanno contratti part time perche cosi la gente deve essere disperata per lavorare per riuscire a guadagnare un stipendio basilare.

Aspetti positivi

pausa 10 min ogni 2 ore

Aspetti negativi

le donne lavorano troppo

Ottima squadra

Rispetto e collaborazione,organizzazione e flessibilita' orario

Ambiente di lavoro gioviale e cameratesco

Nulla da ridire sui colleghi, e neanche sulla maggior parte dei nostri responsabili. Lavoro semplice ma che richiede grande resistenza fisica e una certa dose di forza fisica, e velocità nel disporre le merci a scaffale

Buono

Mi sono trovato bene a lavorare presso la cooperativa Ideal Service

negativa

scotumati e sfruttatori e non ai neanche la pausa per mangiare

Sconsiglio il lavoro

Ho lavorato fino a 15 ore al giorno per diversi mesi. Lavoro frenetico, cantieri non ben gestiti e suddivisi tra responsabili. Tanta formazione utile e certificata sui macchinari e sicurezza. Incapacita' di dialogo e problem solving coi superiori. La parte piu' difficile era trovare il tempo di mangiare, dormire e rinunciare alla vita privata. La parte piu' piacevole e' stata licenziarmi.

Ambiente flessibile

Azienda seria e precisa. Orari flessibili e gestibili.

Lavoro stimolante e vario

Lavorato come addetto pulizie periodici presso il punto di Torino, anche se sempre in giro col mezzo aziendale, il lavoro era stimolante,azienda seria e attenta ai bisogni del personale

Aspetti positivi

Gestione del lavoro

Aspetti negativi

Sempre di fretta

lavoro un po stressante ma tutto sommato mi trovo bene

Che dire.....cè sempre da correre.....pretendono molto e anche quando pensi che ormai tu hai dato tutto,loro vogliono ancora di più... dopo quasi 10 anni ho imparato a conviverci abbastanza bene e devo dire che ora mi trovo bene soprattutto ogni 15 del mese pagano regolare,paga che magari potrebbe essere più alta una grossa pecca è che non danno i buoni mensa però a natale danno i buoni per la spesa da 50 euro e a settembre cè il premio presenza

Soddisfatta

Lavoro semplice, autonomo e tranquillo. Orario flessibile.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Idealservice Soc. Coop.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Idealservice Soc. Coop. con

• Idealservice Soc. Coop.