IDM

Recensioni su IDM

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 56 recensioni

Ambiente di lavoro dinamico e soddisfacente

Ambiente di lavoro dinamico con persone giovani. La parte più difficile del mio lavoro è riuscire a fare più cose contemporaneamente ciò che mi rende più contente è rendere soddisfatto il cliente è il mio datore di lavoto.

Ottimo lavoro, crescita professionale, buon stipendio.

Aspetti positivi

Ottimi colleghi

Aspetti negativi

Poca crescita di carriera

Organizzazione inesistente

Ho lavorato in IDM come commerciale, è un'azienda in cui è difficilissimo trovare le informazioni, visto che molti dipendenti sono usciti dall'azienda e quindi non esiste più una memoria storica. Purtroppo si lavora tantissimo non per crescere ma per "tamponare" la mancanza di organizzazione.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, azienda in perdita

lavoro

contratto di stage che ha visto l'affiancamento per una settimana e lavoro vero e proprio in quasi completa autonomia per la durata del contratto. Stipendio da fame per lavorare 8 ore come i colleghi a tempo indeterminato. Prospettive di inserimento in azienda sotto zero, visto che per questo tipo di lavoro cambiano e scambiano a loro piacimento e con facilità, senza nemmeno un grazie di cortesia. Imparato poco.

Aspetti positivi

colleghi, ambiente (presso il cliente)

Aspetti negativi

contratto e poca serietà del management

Disorganizzazione cronica e meritocrazia rovesciata

Esperienza non proprio positiva in questa azienda. Non avevo mai fatto questo lavoro ma devo dire che non è stato questo l'aspetto peggiore, quanto la completa spersonificazione delle "risorse" cambiate come calzini senza alcuna prospettiva futura. Poca trasparenza sulle prospettive future di crescita e di stipendio, ticket per i neo dipendenti inesistenti, ampia distanza tra amministrazione e sede operativa. Ambiente tranquillo ma utile solo per ragazzini neo diplomati.

Aspetti positivi

Colleghi, orario di lavoro

Aspetti negativi

Meritocrazia assente e rovesciata, disorganizzazione totale

buona

è stata un esperienza lavorativa particolare e impegnativa in quanto prima volta che facevo questo lavoro.

Ambiente lavorativo in quel momento era teso

Nel periodo in cui ho lavorato l'ambiente era teso, forse per il momento di transizione della azienda.

Aspetti positivi

Pausa dal pc

buon ambiente di crescita professionale

pianificazione attività e coordimanamento team di progetto. analizzare e produrre documentazione tecnica. seguire la fase di delivery di progetto, controllare e monitorare le fasi e il corretto funzionamento di tutti i particolari coinvolti accompagnare il cliente durante la fase di roll out e messa in produzione del progetto.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile anche se impegnativo

L'inizio della giornata cominciava con un sorriso ed un saluto tra tutti noi, compresi i nostri superiori, un buon caffè per mettersi in moto, una battuta e poi via si cominciava a lavorare con solerzia, aiutandosi tutti compresi i nostri superiori per far in modo che il lavoro si svolgesse al meglio, con a volte anche qualche baruffa, fatta sempre ovviamente per cercare di essere al meglio nel lavoro da svolgere. Tra i miei colleghi c'era chi era solare e disponibile e chi un pò meno, ma non siamo tutti uguali, la parte più difficile del mio lavoro era la velocita da mantenere sempre per raggiungere la media e vi assicuro che non è facile tra sbancalare e ribancalare gli scatoloni seguire tutte le procedure ecc.. e la parte più piacevole era raggiungere il risultato finale e vedere la soddisfazione sul viso dei tuoi superiori e colleghi (alcuni almeno), saper di aver dato il massimo e aver raggiunto l'obiettivo e poter in quel momento permettersi anche di scherzare perchè tutto era ok. La cosa bella era trovare tanta umanità e dolcezza in alcuni di noi e vedere che potevi ricevere aiuto se ne necessitavi e comprensione anche sulle cose personali. Bella esperienza

Aspetti positivi

tre pause mai visto in un'azienda

Aspetti negativi

non sapere fino all'ultimo se avevi rinnovato il contratto

AMBIENTE OTTIMO

HO IMPARATO AD INSERIRE POLIZZE ASSICURATIVE E FINANZIAMENTI COMPASS.

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

contratto

Ambiente lavorativo ottimale;

Mi sono trovata benissimo; accolta da tutti.Desidero fortemente poterci tornare.è vicino al luogo in cui vivo.ambiente giovanile e ottimo per amicizie che frequento tuttora.la parte più difficile è ovviamente il carico di lavoro ed essendo in poche tante volte non si riusciva a rispettare i tempi di consegna.Ho imparato tante cose nuove che porterò con me sempre ad esempio ad essere consapevole che come donna lavoratrice io VALGO.

Aspetti positivi

orari flessibili; buoni parto

Aspetti negativi

invidia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IDM. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IDM con

• IDM