IFOA MANAGEMENT

Recensioni su IFOA MANAGEMENT

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 19 recensioni

Stage recruiter

Ottima impressione generale, ho imparato molto su colloqui individuali e di gruppo. Bagaglio esperienziale che mi sono portata a dietro anche in esperienze successive

Non professionale

Non consiglio. Non professionali e poco seri , incompetenza.

Aspetti negativi

Non professionalità

Ambiente di lavoro stimolante e gestione aziendale distinto e professionale

Produttiva

A reality that allowed me to test myself with teaching. Very collaborative and available team. I have developed teaching and group skills in the field of workplace safety according

ambiente lavorativo interessante

attraverso questa esperienza ho imparato tanto soprattutto a gestire lo stress, sento che sto crescendo anche a livello caratteriale in questa esperienza non esiste una parte difficile oppure una parte facile le cose per venire bene hanno bisogno di impegno e voglia l'unica pecca è il salario troppo poco per 40 ore

Ambiente stimolante e divertente

Ho avuto il piacere di lavorare con Ifoa per toys center di casamassima.Ho trovato un ottimo team: mi hanno trattata come una di loro nonostante fossi solo una stagista alle prime armi Sono stati loro la base della mia formazione.Ifoa mi é stata d'aiuto per iniziare a crescere professionalmente e loro sono stati professionali nel seguirmi durante i 3 mesi di stage.

Aspetti positivi

Colleghi, formazione

Aspetti negativi

È un’istituzione che offre corsi e possibilità di tutoring per trovare lavoro. Non ho mai lavorato la azienda ma ne ho seguito un corso ben programmat

Azienda per i giovani piena di giovani che con corsi e tutoring aiuta nel processo di trovare lavoro.

Aspetti positivi

Cordialità ed ecficienza

Aspetti negativi

Dispersività nei programmi corsuali

Ambiente lavorato stupendo!

Ho fatto il tirocinio tramite Ifoa Management nel 2012 presso il Toys Center di Alessandria. L'ambiente di lavoro era fantastico, proprio come sentirsi a casa. E le ragazze dell'Ifoa sempre disponibili se avessi avuto qualsiasi problema; e così è sempre stato anche con le tirocinanti che sono state assunte dopo di me.

Ambiente lavorativo stimolante e divertente.

Lavoro stimolante, a contatto continuo con i clienti. Ho imparato a gestire la cassa, le varie caratteristiche dei grandi e dei piccoli elettrodomestici. La parte difficile del lavoro è stata all'inizio del periodo di tirocinio, nella gestione della clientela, nei momenti di piena del negozio. La parte più divertente del lavoro era nella sistemazione delle pareti degli accessori, degli scaffali dei telefoni e del magazzino.

Lavoro stimolante

Lavoro molto stimolante e curioso, ma data la crisi in atto difficoltà di instaurare contratti

lo consiglio

ciò lavorato come stage con il relativo diritto della fine di scuola e dopo che era un optizional lavorare per 6 mesi per i diplomanti, unica pecca che non hanno rinnovato il contratto

Aspetti positivi

buon ambiente lavorativo

Aspetti negativi

contratto non rinnovato

Ente di formazione

Ritmi serrati, personale preparato, molteplicità di progetti

Aspetti positivi

dipendenti capaci

Aspetti negativi

nessuna prospettiva di crescita

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

bellissima esperienza brave persone possibilità di imparare un lavoro

Ambiente poco stimolante e stressante

Ambiente poco stimolante e stressante presso il punto vendita, colleghe poco collaborative nei miei confronti, inoltre, sono stata presa in considerazione nelle ultime settimane alla scadenza del contratto stando sempre in cassa, cose che prima non lo ero per niente. Manca ancora lo store manager e vice store manager.

Aspetti negativi

POCA COLLABORAZIONE TRA COLLEGHI

Ambiente lavorativo sanno , piacevole e flessibile.

Colleghi di lavoro sono molto professionale, il organizzazione e il coordinamento di lavoro sempre razionale con la competenza e minor dispendio possibile per arrivare obiettivo.

Aspetti positivi

Competenza

Lavoro stimolante e buon grado di autonomia

Aspetti positivi; autonomia nella gestione del lavoro (orari e giornate lavorative) Aspetti negativi: la full immersion di bilancio di competenze in unica giornata

AMBIENTE LAVORATIVO POSITIVO

HO IMPARATO COME SVILUPARE E GESTIRE DELLA A ALLA Z UNA AZIENDA, MIE COLLEGHI DI LAVORO E STATA LA PARTE PIU DIFFICILE PER SVILUPARE IL MIO LAVORO, LA PIU PIACEVOLE E STATA IL RISULTATO ALLA FINE QUANDO HANNO VALUTATO LA POSIBILITA DI CERTIFICARE LA AZIENDA CON LE NORMA ISO 9000

Aspetti positivi

ESSELENTE INSEGNATE

Aspetti negativi

VERAMENTE NESSUNO

Ambiente lavorativo giovane, stimolante e dinamico

la giornata lavorativa era estremamente intensa ma ricca di stimoli. Ho imparato a gestire le aziende clienti, a occuparmi della gestione delle aule, a gestire fondi interprofessionali, a relazionarmi con docenti e studenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso IFOA MANAGEMENT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta IFOA MANAGEMENT con

• IFOA MANAGEMENT