Tasto di riproduzione del video di YouTube
iGrandiViaggi S.p.A.

iGrandiViaggi S.p.A. recensioni

Lavoro stressante ma stimolante, unica problematica stipendio basso e costretta a trasferimento a lunga distanza
Ho iniziato a lavorare con la IGV nel lontano 1991 fino al 2014. Ho fatto una pausa di 5 anni dove sono andato a scoprire altre realtà lavorative ma sempre del mio settore.. dal 1°dicembre 2019 sono rientrato in IGV.. quindi sono ritornato a casa... Azienda seria soprattuto nei pagamenti e dove puoi crescere professionalmente
Ottima società che offre buone condizioni lavorative.
Unica pecca, era lenta ad aggiornarsi con i mezzi tecnologici oggi disponibili.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo piacevole, con una clientela consolidata.
Aspetti negativi
Macchine, computers e software datati, che non permettevano una piena competitività con aziende più giovani.
La mia esperienza nella famiglia I GRANDI VIAGGI inizia nel 2011, da subito ho trovato un ambiente lavorativo sereno, giovane e aperto alle esigenze del gruppo; tutte le persone con cui ho lavorato mi hanno sempre sostenuta, rispettata e aiutata.
Sono passati 8 anni dalla mia prima stagione,e in questi anni sono cresciuta assumendo piena consapevolezza di me stessa. Oggi sono coordinatrice baby e miniclub all’interno di una società che rispecchia tutti i valori che noi giovani speriamo di trovare nel mondo del lavoro
Nell'estate del 2017, dopo anni di lavoro come Impiegato nel settore arredamento, ho deciso di intraprendere una strada parallela che mi consentisse di esprimere maggiore creatività e mi facesse acquisire abilità manuali.

I grandi viaggi SPA mi ha dato la possibilità di affiancare uno scenografo, in uno dei suoi villaggi turistici, durante le attività quotidiane relative alla gestione di un teatro. Questa esperienza mi ha fatto capire di avere una forte passione per la progettazione e realizzazione di componenti scenografiche e di allestimento in genere, portandomi a compiere tutte le scelte successive in linea con il desiderio di crescita e formazione in questo ambito.
Che e' una splendita azienda con persone stupende.
Esperienza formativa che ti fa crescere e stare a contatto con molti clienti e colleghi.
Ovviamente è un lavoro che puoi fare quando sei giovanissimo e non hai legami sentimentali,conoscenza di tante persone e grande divertimento
Aspetti positivi
Ambiente dinamico e giovane
Aspetti negativi
Non ei dorme maiii
La mia prima esperienza all'estero! Ottima Agenzia, ancora oggi, grande competenza
Ottimo lavoro utile per far crescere personalità e autostima
Aspetti positivi
Ottimo
Aspetti negativi
Esperienza che dovrebbero fare tutti anche se può capitare di avere a che fare con gente o meglio colleghi fuori di testa e poco professionali.
Aspetti positivi
Vitto e alloggio
Aspetti negativi
Stressante ma con molte soddisfazioni
Naturalmente non tutti sono disposti ad intraprendere un lavoro del genere ma sono convinta ancora tutt'oggi che sia stata l'esperienza migliore che io abbia mai fatto. Nonostante gli orari decisamente stancanti si trovava sempre una motivazione per un lavoro che è divertimento puro. Sono cresciuta molto grazie a questa esperienza e ho imparato le difficoltà che si riscontrano nell'approcciarsi con persone adulte talvolta molto arroganti e maleducate perché davanti a ragazzi giovani, ho imparato ad approcciarmi con loro e a sopportare anche le difficoltà che ogni lavoro alla fine ci pone davanti.
Aspetti positivi
Il sole, il mare, il divertimento.
Aspetti negativi
Gli orari stancanti, le poche ore di sonno.
Mi sono sempre trovato bene e h sempre lavorato con bravissimi ragazzi.
In quanto animatrice mini club, mi occupavo di dare assistenza e intrattenimento ai bambini dai 3 ai 10 anni dalle ore 9:30 alle ore 23 presso strutture turistiche di proprietà della Grandi Viaggi durante il periodo estivo, di solito da fine maggio/inizio giugno fino a metà settembre.
La parte più difficile del lavoro è riuscire a mantenere la concentrazione in un ambiente che, soprattutto in alta stagione, può risultare parecchio stressante e il fatto di dover praticamente far coincidere vita privata e lavorativa, poichè le persone con cui lavori sono le stesse con cui ti ritrovi una volta terminata la giornata di lavoro. La parte più piacevole è sicuramente il lavoro con i bambini e il fatto che mi venga data la possibilità di partecipare agli spettacoli serali, compatibilmente con il mio lavoro.
marispica era piu' un club per famiglie il villaggio piu' piccolo della gv
ambiente tranquillo con una mole di lavoro molto piu' impegnativa di baia samuele

la cura nel dettaglio era il punto di forza

li ho appreso quanto puo' essere importante curarsi del singolo cliente

ambiente molto bello ricco di animazione e party a bordo piscina
Aspetti positivi
pausa cena e orari flessibili
Aspetti negativi
nessun aspetto negativo
si tratta di colossi nel ramo alberghiero prime esperienze lavorative da barman in gergo mi sono fatto le ossa si lavorava tantissimo il cui scopo era sorprendere il cliente questo ha potuto stimolare la mia fantasia nel creare scenografie sia nel classico bar alla discoteca
il lavoro veniva svolto su turni i miei solo serali ma si differivano tra il bar classico alla disco
Aspetti positivi
solo pausa cena
Aspetti negativi
tantissime ore di lavoro in base hai passeggeri che ospitavamo
Vedi le altre recensioni su iGrandiViaggi S.p.A.
Prova: