IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente collaborativo e dinamico

Ottimi rapporti con i colleghi, management a volte inadeguato, turnistica poco rispettosa

Aspetti positivi

Mensa interna a prezzi bassissimi

Aspetti negativi

Contratti stagionali

È in piena ristrutturazione anche se la chiamano trasformazione

Azienda uguale alle altre se non che è in piena ristrutturazione che si svolge in tre fasi: attualmente è alla seconda fase che coinvolge il personale di sede. la terza e' prevista per fine anno e coinvolgerà tutti i ne

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

ikea è una azienda che rispetta i suoi dipendenti sia umanamente che come risorsa lavorativa, ha una gestione chiara e ben determinata ho avuto la fortuna di farne parte e per tutto il percorso fatto, sono cresciuto a livello esponenziale sia sotto il punto di vista lavorativo che umano non trascurando i rapporti con il team con il quale lavoravo. un lavoro impegnativo ma stimolante allo stesso tempo momenti intensi di lavoro accompagnati da altrettanti momenti di relax nelle strutture ad esso connesse aree ristoro e relax curate nei minimi dettagli e un clima sereno in piena armonia con gli impegni lavorativi.

Aspetti positivi

ristorante a prezzi irrisori

Ambiente di lavoro super stressante

Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico, posto di lavoro dove si è considerato un numero, stressante, assumono part-time 20 ore e poi se ne fanno sempre 40. Lo sconsiglio vivamente

Confronta IKEA con

• IKEA