Logo IKEA
IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente di lavoro coinvolgente

Ottima azienda , ottimo ambiente di lavoro,colleghi sempre disponibili(dal manager fino alla logistica)!

Aspetti positivi

Stimolante, ottimo ambiente

Aspetti negativi

Frenetico nei week-end

Visualizza tutte le recensioni su 8.657

Stimolante,fantastico se ti piace lavorare al pubblico è meraviglioso come ambiente

Io ci ho lavorato reparto self service una famiglia lavoro molto dinamico l'unico difetto che non ti danno stabilità nel senso la possibilità di entrare anche se nin dipende dai capi reparto che ti fanno i colloqui anzi fosse stato per loro mi avrebbero tenuto,ed io ci sarei rimasto a vita,e senz'altro ci tornerei di corsa se mi chiamassero di nuovo

Aspetti positivi

Caffè gratis e paghi veramente poco alla mensa, e colleghi meravigliosi

Aspetti negativi

È quasi impossibile entrare a tempo indeterminato anzi forse impossibile

Lavoro stimolante e piacevole, ambiente lavorativo ottimo, ma nessuna prospettiva di assunzione

Stage di 6 mesi, poi vari contratti. Insomma in totale un anno e mezzo lì e poi a casa. Assumono solamente chi ha la fortuna di entrare in azienda per ruoli amministrativi. Se lavori in negozio, nessuna speranza. Siamo tutti a scadenza. Peccato perché ci sarei rimasta a vita! Il lavoro è piacevole e stimolante e le relazioni tra colleghi sono state a dir poco fantastiche. Un ambiente davvero sereno, pacifico e divertente. Mi sentivo in famiglia. Ripeto: peccato che non diano perlomeno la possibilità di un indeterminato a chi se lo meriterebbe. Invece preferiscono lasciarci a casa a ruota per formare in continuazione persone nuove ogni due per tre...

Aspetti positivi

Rapporto coi colleghi, lavoro piacevole e stimolante, stipendio buono

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di indeterminato se lavori in negozio, solo se entri per ruoli amministrativi

Ambiente lavorativo da provare

Mi sono trovato benissimo con i colleghi, in magazzino c’è un po’ di disorganizzazione, Responsabili bravi ma un po’ lunatici, nel complesso ottima azienda

Aspetti positivi

Mensa, orari flessibili

Aspetti negativi

Contratto determinato

3,9

• IKEA