Logo IKEA
IKEA
Visualizza tutte le recensioni su IKEA

IKEA

Recensione di IKEA

Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante

Mi è profondamente dispiaciuto terminare la mia collaborazione con questa azienda.

Visualizza tutte le recensioni su 8.730

Ambiente carino ma colleghi e persone poco accoglienti

L'ambiente di lavoro è larea bimbi ed è carino, ben organizzato e strutturato, forse qualche struttura non a norma come le scale o le rocce sulle quali arrampicarsi o una vecchia struttura che serviva per dei trenini e sulla quale i bambini si arrampicano di continuo rischiando di farla crollare con loro sopra...a parte queste cose che andrebbero riviste si lavora con la banca ore quindi lo stipendio è sempre uguale ogni mese se si raggiungono le ore pattuite il resto che si fa in più viene pagato a gennaio come 14 esima che può non piacere a tutti ovviamente specialmente a che lavora di più per guadagnare di più. Per il resto ci sono molti cambi turni, forse troppi...personale che non si presenta al proprio turno con motivazioni futili e pochissimo preavviso.le ultime arrivate sono ovviamente quelle che devono sottostare e sopportare i cambi turno. Si collabora con personale Ikea che si perde in molte chiacchiere cercando di farsi notare parlando male delle maestre nel tentativo di ingraziarsi i propri superiori...non sono tutte così ma quasi...diciamo che si sparla molto...nelle ore di lavoro più calme...quando invece sarebbe bene che ognuno si guardasse il suo di lavoro e di operato. Cmq l'azienda che ha l'appalto è seria e paga regolarmente...peccato siano di fuori Rimini e quindi non possono supervisionare di presenza, cosa che eviterebbe abusi di potere esagerati nei cambi turni e nelle critiche alle colleghe. Tutto sommato un lavoro che può star bene alle ragazzine universitarie con poche pretese o a chi ha figli grandi e non ha particolari esigenze familiari.

Aspetti positivi

I bambini e il loro ricambio frequente

Aspetti negativi

Poco tempo per pausa pranzo/ datore di lavoro molto lontano

formazione continua

ottima possibilita di crescita, con formazione continua.

Aspetti positivi

turnazione

Aspetti negativi

orari

Ottima formazione al lavoro, mi è stata data possibilità di imparare più incarichi e ho maturato una buona esperienza in quella ambito.

3,9

• IKEA
  • Ambiente lavorativo collaborativo e stimolante